Redazione di Hardware Upg
06-07-2015, 15:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-annuncia-minecraft-windows-10-edition-beta_57938.html
La nuova versione dedicata a Windows 10 sarà disponibile dal prossimo 29 luglio e potrà essere scaricata gratuitamente da tutti coloro che possiedono già la versione basata su Java.
Click sul link per visualizzare la notizia.
saifer92
06-07-2015, 16:44
Fatemi capire bene: stanno facendo una specie di porting del gioco da Java a un nuovo linguaggio di programmazione (presumo C#)? Se sì sono contento: Java è un mattone, ma ho un po' timore per le mod...
Prego che Java venga eliminato dal pianeta. Non apro Minecraft da oltre un anno che ormai erano solo bestemmie giocando online col megapack di FTB.
Unrealizer
07-07-2015, 08:32
Fatemi capire bene: stanno facendo una specie di porting del gioco da Java a un nuovo linguaggio di programmazione (presumo C#)? Se sì sono contento: Java è un mattone, ma ho un po' timore per le mod...
più probabile che sia C++, Microsoft punta su quello e Direct3D per i giochi (infatti hanno anche interrotto il supporto al loro framework per giochi su .NET, XNA, già con Windows 8)
Prego che Java venga eliminato dal pianeta. Non apro Minecraft da oltre un anno che ormai erano solo bestemmie giocando online col megapack di FTB.
Purtroppo penso che per Minecraft "classico" Java non verrà mai abbandonato: abbandonare Java significherebbe gettare alle ortiche tutto il lavoro fatto dai modders... Per Minecraft sarebbe la fine, è ciò che lo tiene a galla!
Minecraft ti piace o non ti piace.
Le mod aggiungono profondità al gioco, è innegabile, però se non ti piace MC liscio difficilmente giocherai a lungo.
è dal 2009 che lo seguo, per quanto possa essere gradevole una mod, il gioco è sempre quello.
Si tiene a galla perché piace così com'è.
IngMetallo
07-07-2015, 21:47
Quando il PC riesce a far girare Skyrim e TW3 ma non Minecraft... WTF :mbe: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.