View Full Version : collegare router a hag fastweb
Un mio amico nel suo locale ha cambiato gestore passando a Fasweb.
Da quel momento mi ha detto che l'hag si blocca spesso, nel senso che nessuno riesce più a connettersi. In precedenza utilizzava un router Tp-Link TD-W8960N.
Collegandolo all'hag fasteb pensate che si potrebbe risolvere il problema?
In questo caso come imposto il router?
Dumah Brazorf
06-07-2015, 18:34
Non è che l'hag si trova in un posto dove fa un caldo assurdo in questi giorni?
Il w8960 può fare da router gestendo una propria rete collegandolo all'hag per la porta LAN/WAN di sinistra, quella vicina alla presa telefonica. Non è detto però che l'hag non continui a piantarsi.
Effettivamente è in un posto al caldo.
Quindi se collego una porta LAN del Technicolor alla porta WAN del TP-Link dovrebbe funzionare?
In questo caso il Tp-Link si autoconfigura?
Dumah Brazorf
22-07-2015, 18:37
Con le impostazioni di default dovresti poter navigare collegato via cavo al tplink a sua volta collegato per la WAN al technicolor. Chiaramente poi dovrai impostare la wifi e quello che ti serve.
Con le impostazioni di default dovresti poter navigare collegato via cavo al tplink a sua volta collegato per la WAN al technicolor. Chiaramente poi dovrai impostare la wifi e quello che ti serve.
Ma come va impostato il router Tp-Link? Mi riferisco all'ip.
Il Tp-Link TD-W8960N mi sa che non ha la porta wan.
Confermate?
Salvo quello contenuto qui http://www.tp-link.it/article/?faqid=346 di cui non ci capisco niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.