View Full Version : iPhone 6s, svelate in anticipo le date di presentazione e rilascio
Redazione di Hardware Upg
06-07-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6s-svelate-in-anticipo-le-date-di-presentazione-e-rilascio_57934.html
Mancano circa due mesi dal rilascio di iPhone 6s, e già fonti non ufficiali parlano delle possibili date di rilascio dei due nuovi smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
06-07-2015, 11:17
iPhone 6s sarà più spesso di 0,1mm
Arrrggghhh...
Jive si starà fustigando per questo !
Ancora 16GB? ma un minimo di vergogna non lo provano? ti costringono (se vuoi iPhone) a comprare il modello da 64 a 900€ +o- perchè il modello da 16 è di fatto gia inutilizzabile sul 6, figuriamoci su questo.
Avanti così.
Deo4ever
06-07-2015, 12:28
Andrà ugualmente a ruba. Fila fuori i negozi. I 16 gb più veloci di sempre.
Goofy Goober
06-07-2015, 12:30
fossi in loro farei anche il modello da 8gb, senza possibilità di installare applicazioni e con fotocamera limitata a pochi scatti, idem video...
tanto la faccia come il deretano già ce l'hanno.
peggiorare da questi livelli è impossibile :asd:
Andrà ugualmente a ruba. Fila fuori i negozi. I 16 gb più veloci di sempre.
io fossi in loro direi:
'' i 16 Gb piu capienti di sempre'' :asd:
il modello da 16 è di fatto gia inutilizzabile sul 6
zzzo dici??
Per chi come me non ha una vita iphone-centrica il 16 gb basta eccome; 0 musica dentro perché la ascolto da altri canali e per foto, video e app mi bastano alla grande.
Come vedi c'è anche chi si aspetta il 16 gb ;)
pallinella
06-07-2015, 13:04
Ogni volta che viene proposta una cosidetta novità della mela morsicata ci sono spifferi, fuga di notizie e quanto altro. Poi alla resa dei conti conviene prendere un cinafonino per quanto è scadente la macchina a livello hardware. Però i gonzi sono sempre pronti a portare la loro fede...e non solo. Se fossero pesci si sarebbero mangiati pure il mulinello!
zzzo dici??
Per chi come me non ha una vita iphone-centrica il 16 gb basta eccome; 0 musica dentro perché la ascolto da altri canali e per foto, video e app mi bastano alla grande.
Mah...
Se non smanetti con un bel po' di settings iTunes prima di collegare il dispositivo per l aprima volta prova a sincronizzarti il mondo intero.
La visione iPhone centrica è proprio una mappatura 1:1 tra tutti i dispositivi, sia essa tramite icloud, sia con iTunes tramite WiFi sync o cavo.
gd350turbo
06-07-2015, 13:10
Quello che ho sempre detto:
La Vacca va munta fino a che può dare latte !
Sanno benissimo che questo stato di grazia, non può durare per sempre, quindi cercano di fare più cassa possibile per poter affrontare il "buio" quando arriverà !
Quindi modelli su modelli, con innovazione tendente allo zero assoluto per massimizzare gli introiti !
Bè, fino a che la gente gli da i soldi, fanno bene a farlo ( vedi prima frase )!
nuovo articolo = nuovi commenti
Simonex84
06-07-2015, 13:23
Sanno benissimo che questo stato di grazia, non può durare per sempre, quindi cercano di fare più cassa possibile per poter affrontare il "buio" quando arriverà !
Quindi modelli su modelli, con innovazione tendente allo zero assoluto per massimizzare gli introiti !
Bè, fino a che la gente gli da i soldi, fanno bene a farlo ( vedi prima frase )!
vuoi dire che i 180 miliardi che hanno adesso non bastano? :eek: :eek:
Spingere ancora sui 16 gb quando la concorrenza propone i 32 come entry level ormai è una mossa delirante che terrà alla larga il consumatore accorto... ma tanto non è quello il cliente Apple
gd350turbo
06-07-2015, 13:26
Tutto è relativo...
dipende cosa ci devi fare con 180 miliardi !
Tutto è relativo...
dipende cosa ci devi fare con 180 miliardi !
Effettivamente la grecia ha 180Mld di PIL, ma non le bastano.
Battute a parte rispondo al tuo commento.
Ovviamente Apple è un'azienda e come tutte ha lo scopo di far soldi.
Per quanto concerne l'innovazione non mi apre che la concorrenza ad oggi si comporti diversamente: ad ogni versione piazzano HW un po' migliore, schermo più o meno grande, variazioni di spessore, variazioni di fotocamera, SO aggiornato ed un bel +1 al numerino stampato sulla scatola.
Apple ha sempre seguito la strategia Tick-Tock per ogni suo prodotto, iPhone compresi, lamentarsi che le versioni S siano un mero aggiornamento è ridicolo, a meno che uno non sia così folle da vole prendere sempre l'ultima versione in commercio, ma in tal caso avrebbe grosse e cocenti delusioni con qualunque marchio.
gd350turbo
06-07-2015, 13:41
Da un azienda, diciamo normale, si...
Da una che si vantava/vatta di innovare, no...
Ad esempio:
Io non lo prenderei mai, ma apprezzo lo sforzo di samsung, nel fare l'EDGE...
Un qualcosina di diverso !
Simonex84
06-07-2015, 13:46
Ad esempio:
Apple ha introdotto Siri, TouchID, ApplePay, adesso forse il ForceTouch, un po' di novità le mette anche lei.
Però come detto tra liscio e "S" cambia pochissimo, una persona sana di mente non fa il cambio, se uno invece arriva da vecchi iPhone o dalla concorrenza con l'"S" si trova un prodotto migliore allo stesso prezzo del precedente.
Spingere ancora sui 16 gb quando la concorrenza propone i 32 come entry level ormai è una mossa delirante che terrà alla larga il consumatore accorto... ma tanto non è quello il cliente Apple
Meglio dire: "parte della concorrenza".
Comunque... un utente che compra OnePlus One io lo definirei accorto... eppure c'è il 16 gb.
Un cliente accorto è il cliente che compra quello che gli serve e non quello che dici tu ;)
Ad esempio:
Diverso != Innovazione.
In particolare S6 Edge (a meno dalla presentazione sul sito Samsung) non mi pare che sfrutti granché i bordi, da quel punto di vista mi pareva che Note Edge facesse ben di più.
Su questo iPhone 6s si prevede force touch che, se ben implmentato e gestito dal sistema e dalle applicazioni, non sarà una innovazione di poco conto visto che si aggiunge un intero livello di interazione introducendo (anzi, reintroducendo visto che con i resistivi era la regola) la "pressione" applicata al tocco.
Goofy Goober
06-07-2015, 13:55
Meglio dire: "parte della concorrenza".
Comunque... un utente che compra OnePlus One io lo definirei accorto... eppure c'è il 16 gb.
Un cliente accorto è il cliente che compra quello che gli serve e non quello che dici tu ;)
Un One Plus o altri terminali dal costo, o meglio, prezzo per l'utente finale, in tali fasce, pur rimanendo molto poco sensati nel taglio da 16gb, (anzi, direi anacronistici ormai) possono permetterselo proprio in funzione del prezzo minimo di accesso al device.
Altri terminali e, in particolar modo e senza scusante alcuna, proprio quelli di Apple, non hanno ora e mai l'avranno, una giustificazione per esistere ancora in taglio da 16gb con il prezzo che si portano addietro come "spesa minima" per aver disponibilità di quel device.
Senza contare poi il sovraprezzo per i tagli superiori.
Cioè, io ho avuto l'iPhone 3G da 16gb nel 2008.
SETTE anni fa. E Apple avrà a catalogo il 16gb anche il prossimo anno. Quindi OTTO anni dopo...
Lasciando perdere il prezzo che c'era allora rispetto a quello attuale, SETTE anni per vedere il taglio "massimo" dell'epoca ancora oggi venduto come taglio minimo su un telefono che rapprensenta il non-plus-ultra dell'offerta tecnologica mobile di un produttore (nonchè unica scelta), non è una cosa a cui è dato trovare un senso.
Un One Plus o altri terminali dal costo, o meglio, prezzo per l'utente finale, in tali fasce, pur rimanendo molto poco sensati nel taglio da 16gb, (anzi, direi anacronistici ormai) possono permetterselo proprio in funzione del prezzo minimo di accesso al device.
Altri terminali e, in particolar modo e senza scusante alcuna, proprio quelli di Apple, non hanno ora e mai l'avranno, una giustificazione per esistere ancora in taglio da 16gb con il prezzo che si portano addietro come "spesa minima" per aver disponibilità di quel device.
Senza contare poi il sovraprezzo per i tagli superiori.
Cioè, io ho avuto l'iPhone 3G da 16gb nel 2008.
SETTE anni fa. E Apple avrà a catalogo il 16gb anche il prossimo anno. Quindi OTTO anni dopo...
Lasciando perdere il prezzo che c'era allora rispetto a quello attuale, SETTE anni per vedere il taglio "massimo" dell'epoca ancora oggi venduto come taglio minimo su un telefono che rapprensenta il non-plus-ultra dell'offerta tecnologica mobile di un produttore (nonchè unica scelta), non è una cosa a cui è dato trovare un senso.
Sei troppo assolutista secondo me...
io non prendo mai ip a prezzo pieno; il 6 l'ho preso qualche mese fa a 450; spendere di più è la cosa che non ha senso e non i 16 gb
Goofy Goober
06-07-2015, 14:29
Sei troppo assolutista secondo me...
io non prendo mai ip a prezzo pieno; il 6 l'ho preso qualche mese fa a 450; spendere di più è la cosa che non ha senso e non i 16 gb
assolutista come lo è apple nella sua offerta.
o così o così...
il fatto che tu hai trovato quel telefono a quel prezzo non vuol dire che nello stesso momento, a listino, il suo prezzo era lo stesso.
sono cose diverse.
anche io ho "speso" solo 370 euro per il Note Edge che ho ora, ma non vado a dire che è un affare di telefono quando a listino è partito da 870 euro (non so che street price ha ora).
anche perchè quando lo avevo i primi tempi e mi chiedevano "ma quanto costa?" io rispondevo 870 euro, non 370...
zzzo dici??
Mi viene da pensare che hai preso il telefono a contratto perchè non è una genialata comprare un 16gb, dato che il 64 costa "solo" un centinaio di euri in piú...
Ai tempi io 16 gb li rimpivo con 4 filmati e 2-3 giochi, altro che mp3.
PrototypeR
06-07-2015, 14:44
@maxsy
Diranno tipo "...i 16GB più 16GB di sempre!"
Mi viene da pensare che hai preso il telefono a contratto perchè non è una genialata comprare un 16gb, dato che il 64 costa "solo" un centinaio di euri in piú...
vabbe ma 16 gb per telefonare bastano ed avanzano.:D
Mm
A questo punto serve il plus da 64 gb, vabbè magari per settembre trovo i soldi
SchedaVideo
07-07-2015, 11:30
Ancora 16GB? ma un minimo di vergogna non lo provano? ti costringono (se vuoi iPhone) a comprare il modello da 64 a 900€ +o- perchè il modello da 16 è di fatto gia inutilizzabile sul 6, figuriamoci su questo.
Avanti così.
Sai che io conosco gente che il 16 giga le basta e avanza?!!!
Ci sono un sacco di utenti che ne scaricano App ne fanno filmati, forse qualche foto. Un 16 giga è più che sufficiente credimi.
Più leggo i commenti e più capisco che Apple sta facendo la cosa giusta.
Tutti SEMPRE a criticare e poi si controllano le vendite e Ops guarda che strano!!!
Ovviamente un 8giga inizia e
Ad essere stretto per questo smartphone ma ripeto un 16 giga per molti è un ottimo acquisto.
Ma certamente si deve sempre trovare qualcosa da criticare.
Voi pensate veramente che Apple produca dei dispositivi da 16 giga sapendo di non venderli?
Mi sa che qui siete voi a non capire la strategia di Apple.
Fa uno o massimo due smartphone all'anno e ha a paragone le vendite di chi ne fa 20 modelli.
Vedete un po' voi.
Simonex84
07-07-2015, 11:35
Sai che io conosco gente che il 16 giga le basta e avanza?!!!
Ci sono un sacco di utenti che ne scaricano App ne fanno filmati, forse qualche foto. Un 16 giga è più che sufficiente credimi.
verrebbe da chiedersi, se non fanno filmati e non usano App perchè si sono comprati un iPhone 6 da 800€?
se proprio si vuole Apple c'è il 5C 8gb che costa la metà e ci fai le stesse cose
SchedaVideo
07-07-2015, 12:05
verrebbe da chiedersi, se non fanno filmati e non usano App perchè si sono comprati un iPhone 6 da 800€?
se proprio si vuole Apple c'è il 5C 8gb che costa la metà e ci fai le stesse cose
Perché hanno soldi da spendere. (Mi chiedo io) ma che ve frega a voi!
È questo il vero problema.
Come chiedersi perché uno compra un auto con 200CV se poi non fa rally.
Semplice un 5C ha un hardware minore.
Semplice un 5C non è un 6s
.........
Il vostro problema è perché comprano un iPhone!!!
Ma saranno padroni di spendere i soldi come cavolo vogliono ???!!!
Non che la mia sia diretta specificatamente a te, visto che non conosco i tuoi personali pareri, ma mi chiedo io tutti sempre a fare sti discorsi......
Ma mi raccomando quando verrà il vostro momento, spero più tardi che mai! MORITE in pace. Ve ne prego......
Goofy Goober
07-07-2015, 12:33
ma in realtà è una domanda lecita anche quella :asd:
e, detto terra terra, comprano mezzi anche più potenti solo perchè li "fanno". non perchè servono o li "vogliono" (li prendono perchè sono così. non perchè prima di averli erano menomati dalla loro assenza).
salvo poi girarci sia in luoghi dove è fisicamente impossibile pensare di sfruttare tale potenza (città), anche infrangendo la legge, senza contare che per appunto, la legge stessa, impone limiti "massimi" che anche una Panda Twin Air può sforare senza tanti problemi. cmq discorsi inutili dai. era giusto una citazione a titolo esemplificativo.
il problema non è certo il poter comprarsi quello che si vuole, ci mancherebbe, uno i soldi può anche condirli con l'olio e mangiarli al posto dell'insalata (anche se spero di non doverci mai aver niente a che fare con tale individuo... non si sa mai...), ma solitamente i problemi nascono quando si inizia a voler giustificare con motivazioni più o meno esoteriche il proprio acquisto.
perchè uno può comprarsi una Panda placcata oro e iniziare a dire che è il modo migliore per spender i soldi, ed è il mezzo più bello del mondo e quant'altro, ma non è che se qualcuno gli fa notare che ha fatto una scelta un po', perlomeno, STRANA, sto qui deve dar di matto e dire "io spendo i soldi come vogliooooo!!!1!!1!111"
Simonex84
07-07-2015, 12:49
Perché hanno soldi da spendere. (Mi chiedo io) ma che ve frega a voi!
È questo il vero problema.
Semplice un 5C ha un hardware minore.
Semplice un 5C non è un 6s
.........
Il vostro problema è perché comprano un iPhone!!!
Ma saranno padroni di spendere i soldi come cavolo vogliono ???!!!
Non che la mia sia diretta specificatamente a te, visto che non conosco i tuoi personali pareri, ma mi chiedo io tutti sempre a fare sti discorsi......
Ma mi raccomando quando verrà il vostro momento, spero più tardi che mai! MORITE in pace. Ve ne prego......
io ho un iPhone e pure un 1.6 turbo benza da 180 cavalli :sofico:
<Predator>
07-07-2015, 12:58
ma in realtà è una domanda lecita anche quella :asd:
e, detto terra terra, comprano mezzi anche più potenti solo perchè li "fanno". non perchè servono o li "vogliono" (li prendono perchè sono così. non perchè prima di averli erano menomati dalla loro assenza).
salvo poi girarci sia in luoghi dove è fisicamente impossibile pensare di sfruttare tale potenza (città), anche infrangendo la legge, senza contare che per appunto, la legge stessa, impone limiti "massimi" che anche una Panda Twin Air può sforare senza tanti problemi. cmq discorsi inutili dai. era giusto una citazione a titolo esemplificativo.
il problema non è certo il poter comprarsi quello che si vuole, ci mancherebbe, uno i soldi può anche condirli con l'olio e mangiarli al posto dell'insalata (anche se spero di non doverci mai aver niente a che fare con tale individuo... non si sa mai...), ma solitamente i problemi nascono quando si inizia a voler giustificare con motivazioni più o meno esoteriche il proprio acquisto.
perchè uno può comprarsi una Panda placcata oro e iniziare a dire che è il modo migliore per spender i soldi, ed è il mezzo più bello del mondo e quant'altro, ma non è che se qualcuno gli fa notare che ha fatto una scelta un po', perlomeno, STRANA, sto qui deve dar di matto e dire "io spendo i soldi come vogliooooo!!!1!!1!111"
Veramente spesso si leggono le motivazioni più o meno esoteriche dall'altra parte della barricata, quella fatta di persone che non hanno la macchina da 200cv ma devono per forza denigrare la scelta di chi decide di acquistarne una.
Nel momento in cui alla domanda: perché hai preso una macchina da 200cv?
Io ti rispondo: perché a me piaceva QUEL modello con QUEL motore e QUEL tipo di allestimento e tu per tutta risposta replichi nuovamente: e ma sai...con la metà dei soldi ti facevi una macchina con 75cv che ha anche quella un motore e ti porta al mare...Bhe non è che c'è molto da replicare oltre.
Sarebbe bello trovare dall'altra parte qualcuno che ti risponde semplicemente: ah ok, se quella è la tua preferenza allora non la discuto.
Invece, è un batti e ribatti da parte delle varie fazioni su chi c'è l'ha più lungo.
Mi viene da pensare che hai preso il telefono a contratto
no, vedi sopra.
Nel mio 16 gb ho attualmente 110 app installate, 307 foto e 22 video. A me bastano 16 gb. Punto.
vabbe ma 16 gb per telefonare bastano ed avanzano.:D
Anni? 16?
Lo smartphone nasce come strumento di lavoro e c'è chi, senti senti, lo usa ancora come strumento di lavoro.
Secondo te i giochini da bimbiminkia cosa se ne fa uno che usa lo smartphone come strumento di lavoro? Te lo dico io... NIENTE.
C'è gente che spende 200 euro in più per avere più gb perché devono starci tanti giochini e tanti selfie e tante app di discutibile utilità... e c'è gente che riesce ad usare senza rimpianti uno smarphone da 16 gb sfruttandolo a dovere... Se non vedi la differenza non importa, stammi bene. ;)
SchedaVideo
07-07-2015, 14:00
io ho un iPhone e pure un 1.6 turbo benza da 180 cavalli :sofico:
Pure solo che la mia è un 1,4 con iPhone.
Appunto........ Visto che ci siamo capiti.
Simonex84
07-07-2015, 14:02
Pure solo che la mia è un 1,4 con iPhone.
Appunto........ Visto che ci siamo capiti.
certo che ci siamo capiti
però sono sempre curioso di capire cosa spinga certa gente a comprare un iPhone 6 per non fare foto, non fare video, non usare app e non ascoltare musica, allora è vero come dicono certi utenti, che lo fanno solo per apparire e sfoggiare la mela
però sono sempre curioso di capire cosa spinga certa gente a comprare un iPhone 6 per non fare foto, non fare video, non usare app e non ascoltare musica, allora è vero come dicono certi utenti, che lo fanno solo per apparire e sfoggiare la mela
Non c'è nessuno qui che fa' quello che dici.
Simonex84
07-07-2015, 14:08
Non c'è nessuno qui che fa' quello che dici.
stranamente in questa news non sono ancora arrivati gli avvoltoi, ma in 9 notizie su 10 i primi commenti sono sempre trollate di quel tipo
Ma proprio l'11/9 la presentazione? Non mi sembra una data tanto azzeccata negli USA....
SchedaVideo
07-07-2015, 14:31
certo che ci siamo capiti
Una domandina mi viene spontanea.
Se uno avesse comprato un Samsung galaxy 6 ti porresti la stessa domanda?
Sicuramente no. E ne sono sicuro.
Simonex84
07-07-2015, 14:35
Una domandina mi viene spontanea.
Se uno avesse comprato un Samsung 6 ti porresti la stessa domanda?
Sicuramente no. E ne sono sicuro.
Ovviamente si, mi pongo la stessa domanda su chiunque compra un top di gamma e lo usa come un entry.
Ma non mi avrai mica preso per un Apple-hater, o peggo ancora un Samsung-fan :eek: :eek:
Oltre ad iPhone (e in tutto ne ho avuti 3) ho anche iPad e MacBook, capito di che parrocchia sono? :D però non per questo vivo col paraocchi
<Predator>
07-07-2015, 14:46
stranamente in questa news non sono ancora arrivati gli avvoltoi, ma in 9 notizie su 10 i primi commenti sono sempre trollate di quel tipo
Sono tutti in vacanza...E comunque, basta semplicemente ignorare...
Il discorso è che è vero che 16GB spesso potrebbero non bastare, ma è anche vero che molti non passano tutto il giorno a farsi selfie e a sparare foto e video così a caxxo e magari (dico magari eh..) arrivati a casa gli viene giusto voglia di scaricarsi le foto/video sul PC per liberare spazio no?
Se poi uno le vuole tenere per forza nel telefono per sempre bhe...prima o poi esaurisci anche la memoria da 32GB...:rolleyes:
Poi oh...Apple la conoscono bene tutti quanto è stitica sulla memoria, se si pensa non possa bastare oppure se si ritiene il costo al GB una rapina, semplicemente si passa ad altro.
Il mercato per fortuna è bello vasto e variegato....;)
SchedaVideo
07-07-2015, 15:17
Mi compro uno smartphone perché mi piace la tecnologia ho soldi da spendere x questa passione lo tengo per qualche anno 2... 3... 4... Anni so che prendendo un top di gamma mi darà il meglio anche se lo sfrutto ma poco. E comunque mi piace.
Questo non può essere?
Come può essere anche che lo si prenda perché si vuole apparire, percarità niente da obiettare, ma sicuramente la cosa non è matematica come sempre si vuole far credere, che chi prende un iPhone lo faccia solo perché vuole apparire.
Questo che voglio dire. Tutto qui.
Ogni volta che viene proposta una cosidetta novità della mela morsicata ci sono spifferi, fuga di notizie e quanto altro. Poi alla resa dei conti conviene prendere un cinafonino per quanto è scadente la macchina a livello hardware. Però i gonzi sono sempre pronti a portare la loro fede...e non solo. Se fossero pesci si sarebbero mangiati pure il mulinello!
Ah perché tu invece ti reputi furbo col cinafonino? Sei proprio fubbo come una voppe....:asd:
Radagast82
07-07-2015, 15:34
ho sempre avuto smartphone (Android) da 16gb e mi sono sempre avanzati.
Musica: streaming da Google Play Music
Foto: scatto, poi quelle che mi interessano le carico su Google Photo
Video: come sopra
Giochi: 2
Cianfrusaglie varie: Google Drive
nel 2015 con 20gb al mese LTE direi che tutto lo spazio che mi serve è sul cloud...
Per come la vedo io utilizzare uno smartphone vuol dire anche questo, non postare puttanate sui social o consumarsi i polpastrelli su whatsapp
Simonex84
07-07-2015, 15:42
Ah perché tu invece ti reputi furbo col cinafonino? Sei proprio fubbo come una voppe....:asd:
hai sbagliato bottone, flame simili non vanno quotati ma segnalati ;)
Innovazione tendente allo Zero???
Allora dimmi, cosa è mai l'innovazione? Illuminami...:asd:
14g
SchedaVideo
07-07-2015, 19:22
Ho ben capito che prima di spendere si deve chiedere il permesso a certa gente. Perché qualsiasi siano gli articoli che si prendono, che loro non prendano, certamente non vanno bene.
Solito discorso che qualsiasi strada tu prenda, c'è sempre quello che ti criticherà per la scelta fatta.
Auto da 200CV: perché l'hai presa che ci sono strade dove non puoi manco usarla.
Auto da 75CV: perché l'hai presa che se x caso vai in montagna una volta ti tocca spingere per arrivare.
iPhone: lo prendi solo perché ti piace fare lo sborone.
Samsung: perché prendi quel cessi di smartphone che non va na sega.
16giga: non ti sbrano un po' pochi?
128giga: eeee Dio mio che ci devi fare.
4": come fai a navigare con uno schermo simile.
5,5": eeee che ci devi fare con il telefono oltre che telefonare.
Per la serie:::
Non va mai bene niente a nessuno qualsiasi la scelta fatta, che sia diversa dalla vostra.
Personalmente?!!!!
Auto: 1,4 170CV TURBO BENZINA. Perché quando schiaccio l'accelerazione mi piace sentire il motore che spinge, che vada a 50 o a 130 perché quando vado in montagna mi piace guidare senza avere la sindrome da infarto. Schiaccio e l'auto sale che è un piacere.
iPhone 128 giga: perché mi piace l'iPhone per la sua semplicità la sua linea il suo sistema la sua assistenza.
Perché 128 giga? Li sfrutto tutti ??? NO
solo che non ho trovato altro da comprare e ho preso questo. 16giga manco morto. 32giga si anche ma non c'era.
Frega a qualcuno? Noo? Meglio così.
Questo gli utenti dovrebbero pensare con il PROPRIO portafoglio.
Se ho la possibilità compro QUELLO CHE MI PARE PERCHÉ LI HO GUADAGNATI CON IL MIO SUDORE.
Ma molti utenti non riescono a farsi i GASSI loro. Sempre a giudicare.
Ovviamente lo sfogo non è diretto a nessuno o a me.
So che molti di voi fanno ridere.
Peggio delle donne siete, non vi fate i VISTRI
Sempre a criticare.
Ma vivete la vostra vita SEMPRE SE NE AVETE UNA.
Che a quello che prende un iPhone da 16 giga domani mangia ancora.
SchedaVideo
07-07-2015, 19:41
Che sia chiaro a tutti è una semplice discussione, fra pacifisti..... Ovviamente. :D
Ho ben capito che prima di spendere si deve chiedere il permesso a certa gente. Perché qualsiasi siano gli articoli che si prendono, che loro non prendano, certamente non vanno bene.
Solito discorso che qualsiasi strada tu prenda, c'è sempre quello che ti criticherà per la scelta fatta.
Auto da 200CV: perché l'hai presa che ci sono strade dove non puoi manco usarla.
Auto da 75CV: perché l'hai presa che se x caso vai in montagna una volta ti tocca spingere per arrivare.
iPhone: lo prendi solo perché ti piace fare lo sborone.
Samsung: perché prendi quel cessi di smartphone che non va na sega.
16giga: non ti sbrano un po' pochi?
128giga: eeee Dio mio che ci devi fare.
4": come fai a navigare con uno schermo simile.
5,5": eeee che ci devi fare con il telefono oltre che telefonare.
Per la serie:::
Non va mai bene niente a nessuno qualsiasi la scelta fatta, che sia diversa dalla vostra.
Personalmente?!!!!
Auto: 1,4 170CV TURBO BENZINA. Perché quando schiaccio l'accelerazione mi piace sentire il motore che spinge, che vada a 50 o a 130 perché quando vado in montagna mi piace guidare senza avere la sindrome da infarto. Schiaccio e l'auto sale che è un piacere.
iPhone 128 giga: perché mi piace l'iPhone per la sua semplicità la sua linea il suo sistema la sua assistenza.
Perché 128 giga? Li sfrutto tutti ??? NO
solo che non ho trovato altro da comprare e ho preso questo. 16giga manco morto. 32giga si anche ma non c'era.
Frega a qualcuno? Noo? Meglio così.
Questo gli utenti dovrebbero pensare con il PROPRIO portafoglio.
Se ho la possibilità compro QUELLO CHE MI PARE PERCHÉ LI HO GUADAGNATI CON IL MIO SUDORE.
Ma molti utenti non riescono a farsi i GASSI loro. Sempre a giudicare.
Ovviamente lo sfogo non è diretto a nessuno o a me.
So che molti di voi fanno ridere.
Peggio delle donne siete, non vi fate i VISTRI
Sempre a criticare.
Ma vivete la vostra vita SEMPRE SE NE AVETE UNA.
Che a quello che prende un iPhone da 16 giga domani mangia ancora.
e il 64Gb? :D
pero' ci si chiedeva come mai la apple abbia tenuto il taglio da 16Gb e rimosso quello da 32Gb.
tu che ne pensi?
Simonex84
08-07-2015, 07:10
e il 64Gb? :D
pero' ci si chiedeva come mai la apple abbia tenuto il taglio da 16Gb e rimosso quello da 32Gb.
tu che ne pensi?
per invogliare più gente a prendere la fascia di mezzo, prima con 110€ in più passavi da 16 a solo 32, adesso con gli stessi soldi passi da 16 ad addirittura 64
Ma proprio l'11/9 la presentazione? Non mi sembra una data tanto azzeccata negli USA....
mi sembra difficile, è un venerdì
in passato le hanno tenute in genere a inizio settimana martedì o mercoledì, io punterei sul 9 settembre se dovessi sparare una data
l'uscita sul mercato invece è probabile avvenga il venerdì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.