isomerasi
04-07-2015, 22:57
Come da titolo,
vendo un Asus EeePc 1000HG con upgrade della ram a 2GB. La batteria dura fra le 4 e le 5 ore, secondo windows ed ubuntu.
Ricordo che questo modello è dotato di slot per sim e modem hsdpa huawei integrato con ottima ricezione.
Il netbook presenta una leggera lineatura dietro al kensington lock e negli angoli dal lato sinistro (vedi foto).
Regalo ottimo adattatore wi-fi sitecom in quanto dall' oggi al domani il wifi integrato pur essenso correttamente rilevato in gestione periferiche ed in connessioni di rete mi dà il simbolo del wifi con la crocetta rossa.
Ecco il link alla cartella di dropbox con le foto:
https://www.dropbox.com/sh/ghz7dw4f428lfz3/AAD-8OY9BEEEjrphMot9IbNAa?dl=0
Sarebbe un peccato doverlo smembrare, ma posso prendere la cosa in considerazione raggiunte un tot di richieste per un importo complessivamente superiori a 60 euro.
Prezzo: 90-->80->70 + evt. spese di spedizione.
Aggiungo altre due opzioni di vendita:
- con 1 GB di ram 60 euro
- con 1 GB di ram e senza disco fisso 50 euro
Per quanto riguarda la vendita a pezzi:
- scheda madre 20
- display 20
- inverter 10
- tastiera 10
- disco da 160GB 10
- ram 2GB 15
- scheda hsdpa huawei em770 20
- batteria 15 euro
- alimentatore 10
+ altre ed eventuali, come webcam, microfoni, altoparlanti, dissipatore, ventola, cerniere monitor, scocche...da definire
Preferenza assoluta scambio a mano.
In vendita anche altrove.
vendo un Asus EeePc 1000HG con upgrade della ram a 2GB. La batteria dura fra le 4 e le 5 ore, secondo windows ed ubuntu.
Ricordo che questo modello è dotato di slot per sim e modem hsdpa huawei integrato con ottima ricezione.
Il netbook presenta una leggera lineatura dietro al kensington lock e negli angoli dal lato sinistro (vedi foto).
Regalo ottimo adattatore wi-fi sitecom in quanto dall' oggi al domani il wifi integrato pur essenso correttamente rilevato in gestione periferiche ed in connessioni di rete mi dà il simbolo del wifi con la crocetta rossa.
Ecco il link alla cartella di dropbox con le foto:
https://www.dropbox.com/sh/ghz7dw4f428lfz3/AAD-8OY9BEEEjrphMot9IbNAa?dl=0
Sarebbe un peccato doverlo smembrare, ma posso prendere la cosa in considerazione raggiunte un tot di richieste per un importo complessivamente superiori a 60 euro.
Prezzo: 90-->80->70 + evt. spese di spedizione.
Aggiungo altre due opzioni di vendita:
- con 1 GB di ram 60 euro
- con 1 GB di ram e senza disco fisso 50 euro
Per quanto riguarda la vendita a pezzi:
- scheda madre 20
- display 20
- inverter 10
- tastiera 10
- disco da 160GB 10
- ram 2GB 15
- scheda hsdpa huawei em770 20
- batteria 15 euro
- alimentatore 10
+ altre ed eventuali, come webcam, microfoni, altoparlanti, dissipatore, ventola, cerniere monitor, scocche...da definire
Preferenza assoluta scambio a mano.
In vendita anche altrove.