PDA

View Full Version : Game Therapy: ecco il trailer del film di FaviJ

Redazione di Hardware Upg
04-07-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/game-therapy-ecco-il-trailer-del-film-di-favij_57925.html

È stato pubblicato online il primo teaser trailer di Game Therapy, il film che vede come protagonista FaviJ ed altri celebri youtuber italiani (come ad esempio Federico Clapis)

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
04-07-2015, 08:55
non avrei mai creduto che avrei rimpianto i cinepanettoni... non c'è limite al peggio

D4N!3L3
04-07-2015, 09:00
Deve essere un film di grande spessore, sicuramente andrò a vederlo....

HoFattoSoloCosi
04-07-2015, 09:12
fra uno schiamazzo e uno sproloquio, adesso è alla sua prima performance in qualità di attore cinematografico.

Uno non diventa un "attore" solo perché ha un milione e mezzo di ragazzini che lo seguono :mbe:

Ho conosciuto recentemente un attore vero, un ragazzo della mia età che nonostante sia uscito da un'accademia teatrale fatica a trovare anche ruoli minori..devo consigliargli questo film sicuramente apprezzerà l'ironia :doh:

Balthasar85
04-07-2015, 09:21
non avrei mai creduto che avrei rimpianto i cinepanettoni... non c'è limite al peggio
Se mi puntassero una pistola alla tempia dicendomi "scegli, o questo o il nuovo Jurassic Park" credo che andrei su quello di questo articolo.

(guardatemi, io vado sulla moto ed i velociraptor corrono con me! :doh: )
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6e/Jurassic_World_poster.jpg

Comunque non sono il target di questo film quindi non mi pongo il problema.

CIAWA

AkiraFudo
04-07-2015, 09:27
noo vi prego favaj anche su hwupgrade no!!:mad:

ho dovuto bloccarlo su youtube per non vedermelo più spammato in ogni angolo!!

Sto ragazzino odioso, generale di un armata di ritardati pre-pubescenti...

roccia1234
04-07-2015, 09:34
Pensavo che il fondo l'avessimo toccato con il libro di 'sto ragazzino.

Ora pure il film :doh: :doh:

Spero vivamente sia un flop clamoroso.

Mandopa
04-07-2015, 09:34
Già il trailer fa pena, alla gogna chi andrà a dare i suoi 8€ per vedere sta cosa al cinema :muro:

Rubberick
04-07-2015, 09:46
credo personalmente che questa notizia non centri un cavolo con hwupgrade.. tornate in topic con l'hardware please..

wolverine
04-07-2015, 10:32
FaviJ e Clapis...

[Kommando]
04-07-2015, 10:33
Che tristezza, questi lolkid, questa favij generation sta condannando a morte questo paese.

massimo79m
04-07-2015, 11:10
https://www.youtube.com/watch?v=bFMHxxE0L-U

zerothehero
04-07-2015, 11:24
Addirittura la rovina della generazione..creano contenuti e la gente li vede..

gd350turbo
04-07-2015, 12:06
Pensavo che il fondo l'avessimo toccato con il libro di 'sto ragazzino.

Ora pure il film :doh: :doh:

Spero vivamente sia un flop clamoroso.

Un film su uno che strilla bestemmia ed urla !
A questo punto, penso e spero in un asteroide che resetti il pianeta !

:muro: :muro: :muro:

carlottoIIx6
04-07-2015, 12:13
tutti invidiosi o hater qui

wolverine
04-07-2015, 12:45
Un film su uno che strilla bestemmia ed urla !
A questo punto, penso e spero in un asteroide che resetti il pianeta !

:muro: :muro: :muro:

Bestemmia? :confused:

Dark_Lord
04-07-2015, 13:28
L'inizio della fine. Tempo fa avevo anche provato a guardare qualche suo gameplay... è inguardabile... tagli su tagli che non ti fanno capire niente del gioco, e tiene solo le parti dove impreca e urla...

http://www.dailyfailcenter.com/sites/default/files/wp-content/uploads/2012/07/484638_386678318063701_1770413791_n.jpg

[K]iT[o]
04-07-2015, 13:30
http://casacappellaio.altervista.org/blog/Alice_nel_Paese_delle_meraviglie_meme.png

Queste notizie sono dannose, chiamano solo gente non gradita sul sito :cry:

paolox86
04-07-2015, 15:44
Veramente una tristezza assoluta...

TheQ.
04-07-2015, 17:57
Trama clone di innumerevoli film degli anni '80 e '90, ma in effetti è la prima volta che usano pure un attore clone di PewDieDie.

Ecco forse il grassetto: " è riuscito a crearsi un pubblico di oltre 1,8 milioni" andrebbe sostituito. Visto quanto ribadito da molti, FaviJ original youtuber era arrivato credo a 600K, il resto l'ha fatto il manager con gli ultrapoteri pubblicitari/spammatori.

Toshia
04-07-2015, 18:34
Addirittura la rovina della generazione..creano contenuti e la gente li vede..

Appunto vogliono la gioventù fintroppo idiota per contrastare i governanti marionette. Avete mai provato ad usare youtube con un proxy o una VPN? provate Troverete che favij e quelle cretine dei makeup cosi come l' altro idiiota che pure faceva video sempre in prima pagina su youtube passato al film (gli voglio tanto bene che ora manco il nome mi sovviene) sono tutti uno standard, come fatti con lo stampino diretti da una invisibile regia che vuole quest o tipo di idiozie in tutte le lingue. Magari è tutta una coincidenza e che c:sofico: pure su youtube.ru ho trovato cretini che fanno le stesse cose con lo stesso tipo di short movie ed editing vario simile simile.

Marckus87
04-07-2015, 19:29
la prima parte del trailer lo fa sembrare la copia cinese di tron legacy

PrototypeR
04-07-2015, 19:45
Ma è il primo Aprile? Dico davvero...
Una roba cosi trash e con protagonisti dei dementi come questi non l'avevo mai vista. Alla faccia di tutti i veri attori che hanno speso tempo e denaro per esserlo e che non trovano lavoro qui in Italia. Comunque in confronto Sharknado sarà sicuramente un capolavoro. Detto questo ho seriamente paura per il basso livello delle produzioni cinematografiche italiane.

Blade^R
04-07-2015, 20:12
basta... queste news potreste risparmiarvele
basta nutella ce ne già troppa in parlamento.

[Kommando]
04-07-2015, 20:19
Li guardano perchè sono ritardati, ma non ritardati in senso dispreggiativo eh, i 46 cromosomi di oggi non sono più sufficienti e si ottiene la favij generation.

Una tempo con 46 cromosomi ti usciva l'istitvto luce.

massimo79m
04-07-2015, 20:24
Detto questo ho seriamente paura per il basso livello delle produzioni cinematografiche italiane.

beh, dai dopo "alex l'ariete" e "troppo belli" dovremmo gia' essere abituati! :)

fraussantin
04-07-2015, 21:50
Si ma dovevan chiamarlo bimbominkia therapy!

Perche col gaming non c'entra niente.

Perche poi raga con sto scemo in tv ci rimettiamo tutti .

Chi non conosce il gaming ,vedendo quel film si fanno una idea che siamo tutto a quel modo ......

lokhaman
04-07-2015, 23:44
fantastico111 metterò la videocassetta di questo filmone di fianco a quella di alex l'ariete.

sintopatataelettronica
05-07-2015, 00:04
Gli auguro ogni bene...ma ho il sospetto che fra qualche anno comparirà un
nuovo fenomeno e lui e le sue cucchiaiate di nutella finiranno nel
dimenticatoio...spero che abbia un piano B per quando sarà grande...
sarà un mio limite, ma non riesco a scorgere alcun talento particolare
in questo ragazzo, anzi lo trovo ordinario e inutilmente volgare...ma
forse questo è l'umorismo 2.0 per i nuovi 'neurone limited edition' :asd:

Ma accadrà proprio così.. ora è in auge perché rappresenta (ahimè) una grossa fetta della gioventù italiana..
Come hai scritto: il ragazzo non ha nessun talento o qualità speciale che lo distingua, l'unico motivo per cui in tanti giovanissimi lo seguono è quello, che si identificano in lui e nella sua scontata banalità.. ma tra qualche anno quei giovani figli di youtube che lo seguono giovani non lo saranno più .. favj cesserà d'essere un "fenomeno generazionale", una nuova generazione di giovani troverà altri "simboli" e lui finirà - meritatamente - nel dimenticatoio, perché non sta producendo niente che valga la pena di essere ricordato e nemmeno di "bello" (che è poi il valore dell'arte vera)..

Il problema è quanti soldi macinerà fino a quel momento.. se continua di 'sto passo potrebbe non aver più bisogno di lavorare da "adulto" (ahimé)

DesertNet
05-07-2015, 10:06
Appunto vogliono la gioventù fintroppo idiota per contrastare i governanti marionette. Avete mai provato ad usare youtube con un proxy o una VPN? provate Troverete che favij e quelle cretine dei makeup cosi come l' altro idiiota che pure faceva video sempre in prima pagina su youtube passato al film (gli voglio tanto bene che ora manco il nome mi sovviene) sono tutti uno standard, come fatti con lo stampino diretti da una invisibile regia che vuole quest o tipo di idiozie in tutte le lingue. Magari è tutta una coincidenza e che c:sofico: pure su youtube.ru ho trovato cretini che fanno le stesse cose con lo stesso tipo di short movie ed editing vario simile simile.

NWO FTW!!! :D

No comunque belli i costumi, ci sono cosplayer che se li fanno nel box che li fanno meglio.
Li hanno ordinati su alibaba?

TheQ.
05-07-2015, 10:59
boh... io in firma indico di segnalare Hardware Upgrade al Macchianera blog award... ma se proponete simili thread mi sa che vi bannano dal concorso :Prrr: ... che tra l'altro favij and co. non hanno mai vinto, chissà perchè....

pikkio
05-07-2015, 11:17
c'era una serie web una volta, una figata ..
https://www.youtube.com/watch?v=ovsVU6mktOw

BOOM headshot !

ningen
05-07-2015, 12:05
Prossimo vincitore del premio Oscar Luigi Scalfaro (cit.) :asd:

Balthasar85
05-07-2015, 13:14
;42641044']Che tristezza, questi lolkid, questa favij generation sta condannando a morte questo paese.
Perdincibacco, un ragazzo si e no appena maggiorenne che già condanna a morte un Paese. Ad i miei tempi eran direttori di giornale divenuti poi dittatori verso i 40 a condannare un Paese. :O

Mi sorprende che tutti questi "adulti" si scandalizzino per certe cose, questo fa il paio con le critiche a Peppa Pig, un cartone animato indirizzato agli infanti ma criticato da adulti.

E' un ragazzino che fa video per ragazzini, se siete adulti crescete. :rolleyes:

CIAWA

HoFattoSoloCosi
05-07-2015, 13:28
@Balthasar85

Non è tanto il discorso dei film per ragazzini, anche Nick Park fa film per adolescenti ma la differenza è lui si tira su le maniche per sfornare delle opere, impiega anche 5 anni per produrre un solo film con tutto il suo cast, mentre questi con questo """"film"""" vogliono solo sfruttare il successo mediatico di questo ragazzo per intascarsi quattrini facili.

Contro Lorenzo non ho nulla, credo di aver visto un video suo, forse due, non li capisco ma se riesce a sfruttare questa sua popolarità non vedo perché dovrebbe smettere; di contro non sopporto chi propina film a basso costo come questi. Ripeto che di gente qualificata che cerca lavoro nel settore ce n'è tanta, questo è un insulto prima di tutto a loro, poi indirettamente a noi (appassionati di cinema vero) ma è sicuramente l'aspetto meno grave della faccenda.

LoTeK_
05-07-2015, 14:10
noo vi prego favaj anche su hwupgrade no!!:mad:

ho dovuto bloccarlo su youtube per non vedermelo più spammato in ogni angolo!!

Sto ragazzino odioso, generale di un armata di ritardati pre-pubescenti...
Questo, +1.
Non ci avevo pensato a bloccare infatti ha proprio rotto, ora corro subito sul mio account youtube a vedere come fare, FaviJ devi morire.

EDIT: Ah! Sembra sia una patologia riconosciuta: http://www.inthebit.it/guida-come-bloccare-canali-youtube C'è perfino una guida su come bloccarlo.

gpat
05-07-2015, 14:56
Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro "isola che non c'è"

"Tratto da una storia vera"

MaxFabio93
05-07-2015, 21:01
Forse qualcuno sbaglia dicendo che è una piaga per un intero paese ma di certo un personaggio, anzi...buffone come questo non lo migliora per niente, anzi lo continua a peggiorare. Mi rivolgo anche a quelli che dicono che chi lo critica e invidioso del suo successo, peccato che il successo è meritato e giusto quando contribuisce alla crescità della società non alla decrescita con urla, schiamazzi e frasi senza senso in un video che ha come titolo un videogame ma che non c'entra una mazza con esso.

Un consiglio (ma anche una speranza) per la redazione di HWU, se mettete un'articolo del genere in evidenza su un sito che non si occupa di queste fesserie non vi fate una bella pubblicità tra i lettori più affezzionati e più acculturati come me (che sono la maggioranza fortunatamente), la prossima volta non solo non dovreste mettere l'articolo in evidenza ma neanche pubblicarlo.

alexbilly
06-07-2015, 08:20
Mi sorprende che tutti questi "adulti" si scandalizzino per certe cose, questo fa il paio con le critiche a Peppa Pig, un cartone animato indirizzato agli infanti ma criticato da adulti.

e si vede che non hai figli che si mettono a saltare in tutte le pozzanghere che trovano per strada! :D

RAEL70
06-07-2015, 08:59
Ho visto 2-3 video di questo ragazzino ai primi di Aprile spinto dal fatto che, di settimana in settimana, lo ritrovavo sempre in homepage e non riuscivo ad intuirne il motivo.

Nulla da spiegare, l'inutilità elevata all'ennesima potenza e, come sempre avviene in questi casi, rifletto sul fatto se sia lui ad avere problemi o siano quelli che lo seguono ad averli dato che non riesco a capire cosa possano trarre d'interessante e/o utile da video simili.

Non so se Favij sia maggiorenne o meno ma so di certo che non tutti i giovani italiani seguono le sue orme.

Gente come Adrian Fartade (http://www.link2universe.net e https://www.youtube.com/user/link4universe, un ventottenne studioso di Scienza e Astronomia che vanta un canale tra i più interessanti in ASSOLUTO tra quelli in lingua italiana, dimostra (con tutti i suoi iscritti) che usare la testa non è ancora diventata una attività fuori moda.

Come lui ci sono altri giovani italiani che gestiscono canali riguardo a Cinema, Musica, Filosofia, Religione, Scienza e quant'altro adottando un linguaggio non scurrile e dimostrando di poter dare qualcosa di utile e importante alla collettività.

Come dice il Sommo Poeta "Non ragioniam di lor ma guarda e passa"...

hrossi
06-07-2015, 09:04
;42641044']Che tristezza, questi lolkid, questa favij generation sta condannando a morte questo paese.
Concordo, ma la colpa primaria è dei genitori che hanno di meglio da fare che seguire la crescita demenziale dei propri figli. http://www.daidegasforum.com/images/1509/emoticon-manganello.gif

Perfino LUI non può sopportare tanto.

https://i.ytimg.com/vi/qsZhnhy2BpM/hqdefault.jpg

:asd:

Alle volte mi chiedo se questi film spazzatura (http://www.mymovies.it/film/2006/idiocracy/) non siano in realtà profetici, in qualche misura. :cry:

Hermes

Nelson Muntz
06-07-2015, 09:52
nuovo fenomeno e lui e le sue cucchiaiate di nutella finiranno nel
dimenticatoio...spero che abbia un piano B per quando sarà grande...
s

Considerando quello che ha guadagnato (e sta guadagnando) coi video (e altre collaborazioni/sponsorizzazioni) quando sarà grande potrà permettersi di non fare una beneamata min*hia! :asd: (indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno, eh!)

Lithium_2.0
06-07-2015, 12:23
FaviJ è un ragazzo "simpatico" come tanti altri e fa video banali, è seguitissimo dai dodicenni semplicemente perchè in molti si identificano in lui, ma se l'alternativa sono i programmi TV allora (turandosi un po' il naso), meglio lui tutto sommato... ce ne sono molti altri su YT che giocano a Minecraft in genere, non ho mai capito come si possa passare del tempo a guardare 'ste cose ma vabbè... :D

Purtroppo non è colpa sua se orde di ragazzine gli sbavano dietro, e non è nemmeno colpa sua se qualcuno prova a monetizzare al massimo la sua fama (oltre al film ho visto cose assurde, tipo l'album di figurine O_O)

Concordo con chi ha scritto che è un fenomeno temporaneo, tra 2-3 anni se non si reinventa in qualche modo sparirà nel nulla (un po' come le boyband dei primi anni '90)

MaxFabio93
07-07-2015, 00:51
Gente come Adrian Fartade (http://www.link2universe.net e https://www.youtube.com/user/link4universe, un ventottenne studioso di Scienza e Astronomia che vanta un canale tra i più interessanti in ASSOLUTO tra quelli in lingua italiana, dimostra (con tutti i suoi iscritti) che usare la testa non è ancora diventata una attività fuori moda.

Purtroppo questo canale molto interessante (che non conoscevo, ti ringrazio per averlo postato) è infinitamente meno seguito a differenza di quel ragazzino marcio, ci dovrebbe far preoccupare questa cosa. Ci sono miei coetanei e anche più grandi che seguono questo qui ma non sanno nemmeno distinguere un pianeta da una stella o che cosa siano in realtà.

D4N!3L3
07-07-2015, 08:47
Ho visto 2-3 video di questo ragazzino ai primi di Aprile spinto dal fatto che, di settimana in settimana, lo ritrovavo sempre in homepage e non riuscivo ad intuirne il motivo.

Nulla da spiegare, l'inutilità elevata all'ennesima potenza e, come sempre avviene in questi casi, rifletto sul fatto se sia lui ad avere problemi o siano quelli che lo seguono ad averli dato che non riesco a capire cosa possano trarre d'interessante e/o utile da video simili.

Non so se Favij sia maggiorenne o meno ma so di certo che non tutti i giovani italiani seguono le sue orme.

Come lui ci sono altri giovani italiani che gestiscono canali riguardo a Cinema, Musica, Filosofia, Religione, Scienza e quant'altro adottando un linguaggio non scurrile e dimostrando di poter dare qualcosa di utile e importante alla collettività.

Nemmeno io lo conoscevo, grazie, sembra bravo e simpatico, ci vorrebbero più video così sul tubo. Personalmente sono iscritto ad un sacco di canali e quello che cerco sono contenuti, raramente mi guardo qualche bischerata per farmi due risate ma gente come piedewpie o sto favaj non mi danno nulla.
Su you tube cercando ci sono un sacco di cultura e cose utili. Continuamente cerco tutorial e video utili ad imparare e devo dire che ho trovato un sacco di roba veramente interessante. A dir la verità se avessi un po' più di tempo anche io farei dei video tutorial su diverse cose, in primis sulla musica e su tutto quello che ho imparato e so fare, solo per la gioia di condividere, insegnare e aiutare altri che come me hanno bisogno di imparare.
Bah ad ognuno il suo...

hrossi
07-07-2015, 09:00
Ma il problema, se tale si può definire, non è nel ragazzino in se o sul fatto che i suoi genitori gli permettano (sfruttino?) di fare quel che fa bensì nel numero di altri ragazzini che lo seguono prendendolo a modello da imitare.
Tutti questi ragazzini formeranno una forma mentis che poi da adulti si rispecchierà inevitabilmente anche al di fuori di un canale youtube. Quindi nei rapporti interpersonali, in quelli lavorativi e più genericamente (e catastroficamente lo ammetto) sulla società in genere.

Quasi citando, è più stupido lo stupido o chi gli va dietro? :stordita:

Una Italia in mano a dei FaviJ sarebbe molto triste.... oh wait, forse c'è già. :doh: :muro: :cry:

Hermes

Phopho
07-07-2015, 09:20
Un consiglio (ma anche una speranza) per la redazione di HWU, se mettete un'articolo del genere in evidenza su un sito che non si occupa di queste fesserie non vi fate una bella pubblicità tra i lettori più affezionati e più acculturati come me (che sono la maggioranza fortunatamente), la prossima volta non solo non dovreste mettere l'articolo in evidenza ma neanche pubblicarlo.

+1

Xile
07-07-2015, 10:06

Guarda che non c'é nulla di male a fare qualcosa a cazzeggio o frivolo, non tutto deve avere uno scopo e fare gli intellettuali spesso serve solo a difendersi per farsi la nicchia contro il "mainstream".
In fondo questo è un ragazzino che ha saputo sfruttare il suo talento e lo sta monetizzando per cui se sarà furbo manterrà la sua fama a lungo altrimenti andrà nel dimenticatoio come penso sia successo a quelli di "fancazzisti anonimi"

sintopatataelettronica
07-07-2015, 11:54
In fondo questo è un ragazzino che ha saputo sfruttare il suo talento e lo sta monetizzando per cui se sarà furbo manterrà la sua fama a lungo altrimenti andrà nel dimenticatoio come penso sia successo a quelli di "fancazzisti anonimi"

Beh.. guarda.. che faccia bene a "monetizzare" (che brutta parola) ci può anche stare.. ma parlare di "talento" in questo caso mi pare veramente senza senso.

A differenza di altri che pubblicano video, Favij non ha davvero nessun talento: non è brillante, non è creativo e originale, nemmeno fa dei veri e propri "Let's Play", è solo cazzeggio il suo (e della peggior lega, per giunta); e, purtroppo, ha raggiunto la sua fama esattamente per questo, per la sua anonima mediocrità in cui in tantissimi giovani si riconoscono e identificano...

sintopatataelettronica
07-07-2015, 11:55
Una Italia in mano a dei FaviJ sarebbe molto triste.... oh wait, forse c'è già. :doh: :muro: :cry:

al governo c'abbiamo RenziJ :doh: :cry:

koni
07-07-2015, 17:26
il target del film è dai 10 ai 15 anni pensavo che i lettori di Hwup non fossero di questa età però questa news mi ha fatto cambiare idea

Evo1
08-07-2015, 12:43
Per me questo è semplicemente "culo" e "decadenza". Perchè guadagnare milioni (se è vero) per fare due cazz@te di viedo, semplicemente perchè c'è un sacco di gente che te li guarda (basta anche solo un click per curiosità, non occorre guardare il viedo intero, che il numero visualizzazioni sale), è pura fortuna. Questa è l'Italia moderna, dove un ragazzino che si filma mentre gioca al pc e fa battute stupide, guadagna milioni, e un ricercatore dopo aver studiato anni, è costretto a scappare all'estero per trovare lavoro, dove un sacco di famiglie si ritrovano senza lavoro e senza casa, e dove il futuro per noi giovani (che la pagnotta se la devono guadagnare lavorando e sudando, non facendo minchiate su YT) è sempre più nero ed incerto. Buon per lui; di certo se potessi e soprattutto avessi la fortuna di questo, lo farei anch'io...

TheQ.
08-07-2015, 21:00
in effetti l'elemento portante dei J (anche Renzi :D ) non sono le capacitàà personali, ma gli oscuri protettori che agiscono nell'ombra.

Altrimenti quelli di Twitch o di Xfire che fa straming gratis di migliaia di videogame con codice embed sul proprio blog sarebbero tutti megamiliardari.

LORENZ0
09-07-2015, 11:26
internet ormai è nelle mani del popolo-bue... :muro:

ps. comunque questo "favij" non ha fatot tutto da solo: praticamente da subito è entrato in un grande network che fa da chioccia a questi potenziali inetti che però hanno il potere di calamitare il branco di perditempo che regalano i grandi numeri in termini di iscrizioni e visualizzazioni dei video...questo grande netwok gestisce la sua immagine, la pubblicità, gli eventi e fornisce anche il supporto tecnico, giuridico, legale, ecc, ecc a quello che diventa un suo assistito...un po' come i procuratori per gli sportivi...quindi smettiamola con la solita favola che "tutto nasce nella cantina di casa" che è in parte vero e in parte no: personaggi del genere da soli fanno die numeri un po' più grandi di tutti gli altri e vengono poi rintracciati da queste agenzie tipo "talent-scout" che poi li lanciano restando però nell'ombra...ma al solito popolo-bue, le favolette piacciono tanto tanto... :doh:

D4N!3L3
09-07-2015, 12:23
Per me questo è semplicemente "culo" e "decadenza". Perchè guadagnare milioni (se è vero) per fare due cazz@te di viedo, semplicemente perchè c'è un sacco di gente che te li guarda (basta anche solo un click per curiosità, non occorre guardare il viedo intero, che il numero visualizzazioni sale), è pura fortuna. Questa è l'Italia moderna, dove un ragazzino che si filma mentre gioca al pc e fa battute stupide, guadagna milioni, e un ricercatore dopo aver studiato anni, è costretto a scappare all'estero per trovare lavoro, dove un sacco di famiglie si ritrovano senza lavoro e senza casa, e dove il futuro per noi giovani (che la pagnotta se la devono guadagnare lavorando e sudando, non facendo minchiate su YT) è sempre più nero ed incerto. Buon per lui; di certo se potessi e soprattutto avessi la fortuna di questo, lo farei anch'io...

Sono d'accordo con quello che dici ma mi stona un po' l'ultima frase, mi sa di "La volpe e l'uva".

elgabro.
10-07-2015, 23:04
secondo questo sito http://socialblade.com/youtube/user/favijtv questo ragazzo ha un guadagno potenziale all'anno tra i €105.9K e i €1.7M

Complimenti perché diventare milionari sparando cazzate su youtube non è da tutti.

TheQ.
12-07-2015, 14:14
secondo questo sito http://socialblade.com/youtube/user/favijtv questo pupazzo ha un guadagno potenziale all'anno tra i €105.9K e i €1.7M

Complimenti perché diventare milionari sparando cazzate su youtube non è da tutti.
fix