View Full Version : [SA+SPED] VENDO Scheda Video Gigabyte GTX 970 Mini ITX 4GB OC - GV-N970IXOC-4GD
Come da titolo vendo per mio cugino questa scheda magnifica ma non soddisfatto di una 970 a sua scelta :muro: (beata ignoranza), io ho preso di gia la STRIX come notate quindi mi terrò quella.Differenze notate tra le 2 sono 7FPS / 9FPS a favore della Strix , tipo in GTA5 abbiamo notato ke sulla asus sta a 115FPS mentre con gigabyte 105/102FPS (ovvio è anche più spinta con le frequenze).
Garanzia fino a gennaio 2017 con ricevuta allegata
http://www.overclockers.co.uk/pimg/GX-153-GI_99900_350.jpg
PRATICAMENTE VENDUTA A gsgbigi IN ATTESA DI LUNEDI' PER VISURA =)
CODA: gsgbigi
Regole:
in vendita anche altrove
mi sono adeguato al prezzo in base alla vendita di altri.
ritiro in caso di variazioni
priorità ritiro in zona
pagamento postpay o bonifico, paypal + 3.5%
spedizione h24
Setter445
04-07-2015, 00:29
Il prezzo da regolamento dovrebbe essere quasi 30€ inferiore... su t*ocomputer è venduta a 304€ se pagata con bonifico, quindi senza iva sarebbero 250+ss. Up per te.
Leggi le regole...mi adeguo agli altri
Leggi le regole...mi adeguo agli altri
Coda. Mando PM
Setter445
04-07-2015, 08:53
Eh ma non è che ti adegui, in questo caso la scheda viene ancora venduta nella maggior parte dei siti e-commerce, non stiamo parlando di una scheda fuori produzione ;) Quindi il prezzo sarebbe da calcolare prendendo il più basso sul web e togliendo l'iva come da regolamento.
In ogni caso non inquino più il thread, buona vendita.
Eh ma non è che ti adegui, in questo caso la scheda viene ancora venduta nella maggior parte dei siti e-commerce, non stiamo parlando di una scheda fuori produzione ;) Quindi il prezzo sarebbe da calcolare prendendo il più basso sul web e togliendo l'iva come da regolamento.
In ogni caso non inquino più il thread, buona vendita.
:ave:
Blasius, in questo forum le persone vogliono i pezzi nuovi e regalati altrimenti ti bannano.......ridicolo davvero
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Blasius, in questo forum le persone vogliono i pezzi nuovi e regalati altrimenti ti bannano.......ridicolo davvero
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non voglio criticare ma in linea generale (non riferito all'univoco) ti simboleggio con un
:ave:
Presa io. Pagamento già fatto, in attesa codice tracking.
Presa io. Pagamento già fatto, in attesa codice tracking.
ha effettuato l'ordine al corriere credo che in giornata ti manda il track =)
Ciauz :)
Mi ha confermato ke è partito tutto oggi =)
Info ricevute da mio cugino:
Scheda Consegnata :) ;)
Scusa il ritardo. Tutto perfetto.
Scusa il ritardo. Tutto perfetto.
:ave: :ave: :ave:
;)
antonhy10
18-02-2016, 09:03
prezzo?
killeragosta90
18-02-2016, 14:35
prezzo?
Ma sei serio?
bonzoxxx
24-02-2016, 14:25
Lol
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.