Redazione di Hardware Upg
03-07-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/il-presidente-di-intel-lascia-l-incarico-dopo-28-anni-di-carriera-nella-societa_57916.html
Dopo 25 anni di carriera in Intel, Renee James, attuale Presidente della società, persegue nuovi obiettivi di carriera. Lascia Intel, e Krzanich coglie l'occasione per rivoluzionare gli assetti ai vertici della società
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
03-07-2015, 12:26
Se è amministratrice allora è anche LA presidente. Volendo la presidentessa, se ci vogliamo dare un tono.
Grammar-nazi FTW :muro:
poveretta... 28 anni di Intel... spero le concederanno lo "scivolo"...
mirkonorroz
03-07-2015, 17:28
società leader nella produzione di semiconduttori
Semiconduttori o microprocessori? :stordita:
ArteTetra
05-07-2015, 07:26
Semiconduttori o microprocessori? :stordita:
Semiconduttori.
Effettivamente Intel vende prodotti fatti con materiale semiconduttore, ma è ormai comune usare direttamente il termine semiconduttori (semiconductors) invece del più corretto - almeno formalmente - prodotti a semiconduttori (semiconductor products). :O :stordita:
huracan.1
05-07-2015, 17:47
poveretta... 28 anni di Intel... spero le concederanno lo "scivolo"...
non voglio immaginare il TFR! :D
cdimauro
06-07-2015, 05:34
Non mi pare che negli USA ci sia il TFR (in Germania non c'è), ma probabilmente per figure come la sua ci sarà qualche forma di buona uscita.
@ArteTetra: non è il mio ramo (mi occupo di scrivere codice, e validazione dei prodotti), per cui non conosco quei dettagli. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.