Redazione di Hardware Upg
03-07-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/world-of-warships-adesso-in-open-beta_57913.html
Adesso chiunque ha la possibilità di provare la variante di World of Tanks dedicata ai combattimenti navali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Devo dirlo... FINALMENTE!!!!!!!!!
Ho partecipato alla closed beta, non posso che consigliare a tutti di provarlo :)
lucamariagr
03-07-2015, 20:45
Finalmente, proviamolo dai ...
;)
Ciao
L
Arrivato al livello 4. Gioco veramente coinvolgente.
Chi mi volesse aggiungere addi Light778
ho fatto 4 partite non ho mai beccato nessuno :asd: pero son sopravvissuto....fare pena a volte è utile..lol
ho fatto 4 partite non ho mai beccato nessuno :asd: pero son sopravvissuto....fare pena a volte è utile..lol
E se erano solo bot? :D
Comunque mi sto divertendo anch'io come un matto!! Molto più carino di World of Warplanes per me!
be avevano nomi originali per essere bot^^
ottimo titolo, co sono dentro dalla closed... continua a essere presente una grande lag alle volte sul server EU.
lucamariagr
02-08-2015, 08:30
Si è vero, ci sono grossi lag, consigli per evitarli?
sbudellaman
02-08-2015, 13:31
war thunder deve darsi una svegliata e recuperare... secondo me può dare molto più dei titoli di wargaming per la grafica superiore e per la possibilità di unire tutti e tre i mondi in un unico scenario di guerra. Peccato che questa concorrenza spietata li stia facendo perdere il giusto modo di vedere le cose, trascurando il bilanciamento del gioco per l'eccessiva fretta di far uscire i carri e prossimamente le navi
war thunder deve darsi una svegliata e recuperare... secondo me può dare molto più dei titoli di wargaming per la grafica superiore e per la possibilità di unire tutti e tre i mondi in un unico scenario di guerra. Peccato che questa concorrenza spietata li stia facendo perdere il giusto modo di vedere le cose, trascurando il bilanciamento del gioco per l'eccessiva fretta di far uscire i carri e prossimamente le navi
gioco con entrambi....
war of warship è un arcadone,,
war thunder è di un altro spessore naturalmente nelle sezioni "realistica e simulatore
comunque concordo con l'analisi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.