View Full Version : Le prime immagini di Samsung Galaxy S6 Edge Plus sbarcano online
Redazione di Hardware Upg
03-07-2015, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/le-prime-immagini-di-samsung-galaxy-s6-edge-plus-sbarcano-online_57906.html
Sono trapelate ancora una volta foto del nuovo Galaxy S6 Edge Plus, questa volta di una sua presunta cover
Click sul link per visualizzare la notizia.
ArteTetra
03-07-2015, 07:45
Falsissimo. Alcuni tasti e elementi (i più evidenti) sono più grandi, altri no. Ma d'altronde, vero o no... chissenefrega? Se uscirà, uscirà.
Simonex84
03-07-2015, 08:13
"Plus".... mmmmmm, dovre avranno preso spunto per il nome..... :D :D
Mi sfugge solo il senso di passare da 5,1 a 5,5 pollici, è già grande quello normale, se vuoi fare una versione Plus che si stacchi per dimensioni da quello normale allora abbonda, tipo un 6 pollici
Epoc_MDM
03-07-2015, 08:21
Dal Galaxy S2 Plus? :)
plus avv., lat. – Latinismo usato talora (anche per imitazione dell’uso ingl. e ted.) invece dell’equivalente ital. più per indicare un’eccedenza, un incremento o sim., o per indicare il segno di +; con funzione aggettivale entra inoltre in composizione nei sost. plusvalore e plusvalenza. Nel corrente linguaggio radiologico, immagine di plus, locuz. con cui viene talora indicata una immagine di nicchia (v.), cioè una circoscritta, abnorme estroflessione del profilo di un organo cavo (per es., stomaco) dopo somministrazione di un mezzo di contrasto radioopaco, in caso di ulcera o di altro processo che determini un’escavazione.
http://www.treccani.it/vocabolario/plus/
Simonex84
03-07-2015, 08:33
Dal Galaxy S2 Plus? :)
sempre a pensare male voi, ovviamente non pensavo mica alla mela, era una battuta per rompere il ghiaccio :D :D
Però vorei un parere dagli amanti delle padelle e dei Galaxy, per avere una differenza tangibile secondo me si deve salire di almeno 0,8-1 pollici, un aumento di 0,4 che senso ha?
domthewizard
03-07-2015, 08:47
l'S6 Edge Plus ritratto è dannatamente simile all'S6 Edge già presentato ufficialmente.
ma và? :mbe:
cmq, brava samsung: la gente sente proprio la mancanza di un 5.5", infatti eppol vende ip6+ a pacchi :mc:
non hanno calcolato manco di striscio il note edge figuriamoci se comprano questo (a chissà quale prezzo poi, già l's6 edge è follia), poi si lamentano che s6 non vende :mc:
bonzoxxx
03-07-2015, 09:24
sempre a pensare male voi, ovviamente non pensavo mica alla mela, era una battuta per rompere il ghiaccio :D :D
Però vorei un parere dagli amanti delle padelle e dei Galaxy, per avere una differenza tangibile secondo me si deve salire di almeno 0,8-1 pollici, un aumento di 0,4 che senso ha?
Amo le padelle (ho un OPO) ma non amo i galaxy, passare da un 5 a un 5.5 non è tutto sto guadagno, anzi... dipende da cosa si vuole, personalmente trovo i 5.5 il limite ultimo entro il quale un dispositivo possa essere utilizzato con una mano ( ed ho le mani grandi).
Secondo me i 5 pollici sono l'optimum, ne troppo grande, ne troppo piccolo.
Amo le padelle (ho un OPO) ma non amo i galaxy, passare da un 5 a un 5.5 non è tutto sto guadagno, anzi... dipende da cosa si vuole, personalmente trovo i 5.5 il limite ultimo entro il quale un dispositivo possa essere utilizzato con una mano ( ed ho le mani grandi).
Secondo me i 5 pollici sono l'optimum, ne troppo grande, ne troppo piccolo.
Già.. secondo te... Io sono per 4,5" al massimo un 4,7" ma senza cornici altrimenti meglio il 4,5
Goofy Goober
06-07-2015, 12:32
non facevano prima a fare un nuovo Note Edge?
tanto a dimensioni siam li, ma levano le funzioni caratteristica del Note.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.