View Full Version : Consiglio
Salve a tutti io sono al secondo anno di economia e commercio,
mio cugino che ha un'impresa di autotrasporti a Los Angeles in California,mi ha proposto di andare da lui a lavorare,fosse per me andrei subito senza prendere il biglietto di ritorno. Ma i miei genitori me lo impediscono dicendo che devo laurearmi ecc.....:mc:
bio.hazard
03-07-2015, 07:50
credo che la domanda fondamentale sia: "sei maggiorenne?"
dalla risposta discendono le opzioni possibili.
;)
P.S.: per la questione della laurea, c'è comunque sempre tempo, se non è essenziale al fine di trovare un'occupazione nell'immediato: io ho preso due lauree e svariati master, tutti dopo i 35 anni e tutti mentre lavoravo full-time; le cose basta volerle.
;)
P.S. 2: sei proprio sicuro che tuo cugino possa farti avere il visto per il lavoro? per lavori non qualificati lo danno molto raramente e negli USA se ti trovano a lavorare in nero, prima ti ingabbiano e poi ti deportano (se straniero), non è l'italietta dei pupazzi e del volemose bene...
:D
In realtà un pò mi spaventa andare in una città come Los Angeles in cui ci sono 14 milioni di abitati,abito in comune di 11 mila abitanti
comunque alla fine,ho deciso che mi laureo qui e poi mi andrò a fare un viaggio negli stati uniti,in california e vedrò come sono
bio.hazard
03-07-2015, 18:32
mi sembra una scelta saggia, se non hai delle certezze, al di là dell'oceano.
;) :)
SilverAratoS
11-09-2015, 22:28
Non saprei...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.