View Full Version : Uncharted 4: l'impressionante demo completa in un video di 14 minuti
Redazione di Hardware Upg
02-07-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uncharted-4-l-impressionante-demo-completa-in-un-video-di-14-minuti_57893.html
È finalmente disponibile online il video esteso della demo di Uncharted 4: A Thief's End che Naughty Dogs aveva mostrato a porte chiuse all'E3. Dura 14 minuti, ed è un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
sicuramente spettacolare, in particolare la fisica, peccato per la distanza dai nemici, mi infastidisce averli sempre distanti e vederli piccoli in stile max payne 3, preferisco conflitti a fuoco + ravvicinati, tipici degli fps puri.
Potrebbe prendermi sicuramente di + la parte esplorativa, ma ci sarà da verificare la proporzione tra le 2 fasi...
Simonex84
02-07-2015, 10:42
adesso non ho più scuse devo comprare la PS4, ho giocato a tutti gli Uncharted, questo non posso saltarlo solo perchè ho la PS3
adesso non ho più scuse devo comprare la PS4, ho giocato a tutti gli Uncharted, questo non posso saltarlo solo perchè ho la PS3
Uff ho pensato la stessa cosa :cry:
Fortunatamente uscirà nel 2016 quindi ho tempo :D
Simonex84
02-07-2015, 10:50
Uff ho pensato la stessa cosa :cry:
Fortunatamente uscirà nel 2016 quindi ho tempo :D
magari nel frattempo buttano fuori anche un PS4 gradevole alla vista, nel mio bel salotto di design quello scatolotto tagliato con la zappa non ci sta benissimo :D
magari nel frattempo buttano fuori anche un PS4 gradevole alla vista, nel mio bel salotto di design quello scatolotto tagliato con la zappa non ci sta benissimo :D
è già stata annunciata una revisione più leggera ed efficente nei consumi....ed è anche più bellina perchè completamente nera opaca... (la parte nera lucida della ps4 non mi piace) ma non cambia la forma.
http://www.gamemag.it/news/sony-annuncia-revisione-di-ps4-piu-leggera-e-piu-efficiente-nei-consumi_57771.html
e dubito per il 2016 se ne escono con un ulteriore revisione....magari nel 2017
Simonex84
02-07-2015, 11:02
già nera opaca è meglio, il lucido non fa per me
Eldainen
02-07-2015, 11:08
Sinceramente non mi ha entusiasmato più di quel tanto... troppo "over the top" e troppo scriptato per i miei gusti...
Io ho ancora la Ps3 Fat che sta abbastanza bene sotto la mia televisione. La nuova non l'ho ancora vista dal vivo perchè ancora non mi ci sono interessato :D
Forza tutti a correre a preordinare!!
Poi però non venite qua a lamentarvi del downgrade grafico...
Che spettacolo !
A parte le portatili non ho mai avuto una console in vita mia, e non credo la comprero'.
Ma per giochi del genere ogni tanto il pensiero ti sfiora eh.
..altro che Batman Arkham Stutter Bad Porting Kinght :)
TheMac
Forza tutti a correre a preordinare!!
Poi però non venite qua a lamentarvi del downgrade grafico...
guarda, il primo critico a riguardo sono io, ma posso assicurarti (the order docet) che le esclusive sono in grado di gestire quel tipo di dettaglio ed effetti.
Del resto, si nota una notevole densità di elementi a schermo, ed un'ottima gestione della fisica, ma non stiamo parlando di fotorealismo, che possa far sorgere dubbi di chissà che tipo.
Certo, ottima resa, buone prospettive, ma niente che faccia gridare al miracolo al punto tale di essere dubbiosi.
Stessimo parlando di un multipiatta sarebbe diverso...
.338 lapua magnum
02-07-2015, 13:46
troppo cinematografico comporta troppe scene scriptate.
non sembra male, è in linea con la serie dove più che un gioco sembra un film.
sicuramente spettacolare, in particolare la fisica, peccato per la distanza dai nemici, mi infastidisce averli sempre distanti e vederli piccoli in stile max payne 3, preferisco conflitti a fuoco + ravvicinati, tipici degli fps puri.
Potrebbe prendermi sicuramente di + la parte esplorativa, ma ci sarà da verificare la proporzione tra le 2 fasi...
veramente sono anche troppo vicini.
la fisica lasciamola stare, la jeep come minimo si ritrova con gli assali sul tettuccio o nathan "l'ariete" che sfonda di tutto appeso al rampino, altro che fratture.
I Naughty Dog sono dei grafici eccezionali, non oso immaginare se programmassero su PC un IP originale...
Non accadrà mai ma sarebbe bello.
troppo cinematografico comporta troppe scene scriptate.
non sembra male, è in linea con la serie dove più che un gioco sembra un film.
veramente sono anche troppo vicini.
la fisica lasciamola stare, la jeep come minimo si ritrova con gli assali sul tettuccio o nathan "l'ariete" che sfonda di tutto appeso al rampino, altro che fratture.
io i nemici continuo a vederli degli omini.
jamiroska
04-07-2015, 16:24
Sicuramente giocherete con tutti quei frame al secondo.
Sicuramente giocherete con tutti quei frame al secondo.
sicuramente + di quelli di batman in versione pc con una 970 gtx...
sicuramente + di quelli di batman in versione pc con una 970 gtx...
:stordita: :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.