PDA

View Full Version : nessuno riesce a modificare il modello di gta3 in 3dstudioma

ggnisci
15-06-2002, 18:45
non si potrebbe aprire il modello del dodo di grand theft auto 3 con un programma tipo 3dstudiomax e allungargli le ali per farlo voalre?

kaksa
16-06-2002, 18:41
stai scherzando?

magari modificarlo si, ma allungargli le ali per farlo volare....:eek:

ggnisci
16-06-2002, 18:48
cosa intendi tu perm modificarlo? che modfiiche gli puoi fare?

ggnisci
16-06-2002, 18:48
ma hai capito di cosa stò parlando?

Spike
16-06-2002, 20:00
forse sarebbe meglio modellare un razzo e sistemarlo nel punto giusto, vedrai che si mette a volare ugualmente.

Serafix
17-06-2002, 10:23
Originariamente inviato da ggnisci
[B]non si potrebbe aprire il modello del dodo di grand theft auto 3 con un programma tipo 3dstudiomax e allungargli le ali per farlo voalre?

e tu pensi che basti allungarli le ali x farlo volare?? :eek:

Diablos
17-06-2002, 11:06
In effetti la cosa è un po' più complessa della semplice modifica gra fica... modifiche così vanno apportate a livello di engine... se l'engine è stato impostato per non farlo volare.... quello non vola :confused:

Vlad
17-06-2002, 11:52
No dico....ma che 3d è questo?
Roba da pazzi! :D

Serafix
17-06-2002, 12:13
nono, sono licenze poetiche :D

IronMan
17-06-2002, 13:34
Dai che abbiamo senz'altro capito male.
ggnisci, non volevi dire veramente quello che abbiamo capito, vero?
Se così fosse, allora potremmo allungare il pisello al protagonista del gioco, così invece di andare in giro a spaccare tutto, magari si diverte in altri modi...

Serafix
17-06-2002, 13:55
già, si potrebbe mettere una bella canna in bocca a 'sto dodo di grand theft auto :D http://www.ezboard.com/images/posticons/smokin.gif http://www.ezboard.com/images/posticons/smokin.gif http://www.ezboard.com/images/posticons/smokin.gif

ggnisci
17-06-2002, 14:00
ehm,:D :D :D
peccato, credevo che a questo aereoplanino a cui erano state tranciate metà ali bastassero fargliele ricrescere, perchè in fondo un pò vola acnhe senza;
ma quindi allungandogliele con 3dstudio cosa succederebbe? graficamente gli si vedono le ali rifatte ma queste non hanno nessuno effetto? come se fossero immteriali?
vermante l'engine mi sembra impostato per farlo volare, il problema sono le ali tranciate a metà che non riesscono a tenerlo tanto in aria,
:( sicuri che non darebbero nessun effetto?

Serafix
17-06-2002, 14:28
:eek:
sono sbalordito, esterefatto e basito
:eek:

ggnisci
17-06-2002, 15:32
vabbè pazienza:rolleyes:

GogetaSSJ
17-06-2002, 19:59
Originariamente inviato da ggnisci
[B]ehm,:D :D :D
peccato, credevo che a questo aereoplanino a cui erano state tranciate metà ali bastassero fargliele ricrescere, perchè in fondo un pò vola acnhe senza;
ma quindi allungandogliele con 3dstudio cosa succederebbe? graficamente gli si vedono le ali rifatte ma queste non hanno nessuno effetto? come se fossero immteriali?
vermante l'engine mi sembra impostato per farlo volare, il problema sono le ali tranciate a metà che non riesscono a tenerlo tanto in aria,
:( sicuri che non darebbero nessun effetto?

Torna nel mondo reale....:D

geng@
17-06-2002, 21:37
mi ricorda quando da piccolo pensavo che bastasse scrivere il nome del gioco sul 64 per giocarci senza mettere nè cassette nè altro secondo la dicitura "preg nomedelgioco(inventato dai cartoni amnimati)" avevo anche 5 o 6 anni però :D:D :D

vabeh... in ogni caso dovresti vedere se c'è un editor di codesto gioco (come c'è per unreal, quake ecc), capire come funziona e poi modificare i livelli in modo da avere la possibilità di volare sul serio...

roby78
17-06-2002, 22:37
hahahah trooopppo forte hehehe
cmq dovresti disassemblare il file exe e modificarlo a livello di codice, la grafica è estranea a qualsiasi effetto se non a quello visivo.
cmq dovresti avere buone conoscenze di c c++ e assembly per ottenere dei risultati.
cmq di solito esistono dei cheat che ti permettono di volare, ormai in tutti i giochi c'è il cheat fly.
ciao

ggnisci
17-06-2002, 22:42
ah:rolleyes: , no, cmq non c'è il fly cheat,
infatti m'era venuto qualche dubbio che 3dstudio max non servisse a niente, grazie per avermi convinto

Nikso
18-06-2002, 00:58
PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAAHHAHAAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

vi giuro che mi sono messo a piangere dal ridere:)

senza nessuna offesa comunque... bene o male ci siamo passati tutti...

che schifo, ho sbavato sulla tastiera:p

afdelta
18-06-2002, 08:55
qui si sta diventanto pazzi...
buona giornata.

BOMBOLO
18-06-2002, 12:51
uff mi avete smontato.... e io che volevo fare il modello di sottomarino termonucleare da usare nel gioco scaricando megatoni di testate nucleari sulla città....:( :rolleyes:

e comunque ROTFL :D:D:D

Second Reality
19-06-2002, 12:06
Originariamente inviato da Nikso
[B]

che schifo, ho sbavato sulla tastiera:p

Buhahahahahahahahahhahahaaha!
Vecchio cammello!