View Full Version : Case 130 euro
Salve ragazzi devo acquistare un nuovo case perchè il mio è poco spazioso.Ne vorrei uno abbastanza grande "se è possibile" per liquidare cpu e gpu. Il mio budget 130 euro
Ciao con il tuo budget, mi vengono in mente il Corsair 500d, il Vengeance C70 e l'Obsidian 450D... Fai un giro sul sito del produttore e vedi un pò le caratteristiche che ti servono, ma dovrebbero poter ospitare un paio di radiatori (uno per cpu e l'altro per vga) di medie dimensioni. Ti giro in pm (perchè credo che qui non posso farlo) un nome di uno shop internet dove puoi trovarli al tuo budget.
Ciao con il tuo budget, mi vengono in mente il Corsair 500d, il Vengeance C70 e l'Obsidian 450D... Fai un giro sul sito del produttore e vedi un pò le caratteristiche che ti servono, ma dovrebbero poter ospitare un paio di radiatori (uno per cpu e l'altro per vga) di medie dimensioni. Ti giro in pm (perchè credo che qui non posso farlo) un nome di uno shop internet dove puoi trovarli al tuo budget.
Ciao ti ringrazio.Pensavo cm storm Stryker
Ciao ti ringrazio.Pensavo cm storm Stryker
Dalle foto non è male, anche se per me è un pò troppo elaborato esteticamente. Qualitativamente non ti saprei dire, perchè non ho mai avuto dei case CM e quindi non saprei; anche se la parte sopra mi sa un pò di plasticosa... Se comunque, sei già indirizzato su questo, prendilo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.