Redazione di Hardware Upg
01-07-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pushbullet-diventa-un-vero-e-proprio-messenger-universale-con-l-ultimo-update_57883.html
Il tool multi-funzione e multi-piattaforma ha ricevuto uno degli aggiornamenti più importanti di sempre, divenendo di fatto un messenger universale in cui il fattore condivisione è il perno principale
Click sul link per visualizzare la notizia.
cagnaluia
01-07-2015, 15:52
per me era ed è uno strumento indispensabile.
Ma credo non prenderà tanto piede come messenger universale, si è allargato un pò troppo.
Domenik73
01-07-2015, 16:03
Lo uso spesso ed è veramente comodo per scambiare informazioni da pc a smartphone.
Per i messaggi la vedo dura... programmi come whatsapp (che viene usato da qualsiasi persona io conosca, a parte qualche over 70) sono molto radicati
Un piccolo appunto, Comtinum di MS con il discorso non ci azzecca nulla. E' tutt'altro.
SpyroTSK
01-07-2015, 17:20
Quindi stà diventando come telegram?
Il mondo non ha bisogno di un'altra applicazione di messaggistica istantanea
Infatti. Quello che serve e' un protocollo standard, cosi' da poter comunicare con chiunque, indipendentemente dal client usato (esattamente come facciamo con la posta)
s0nnyd3marco
01-07-2015, 20:37
Infatti. Quello che serve e' un protocollo standard, cosi' da poter comunicare con chiunque, indipendentemente dal client usato (esattamente come facciamo con la posta)
Una volta c'era XMPP, ma sembra che a Google & co non piaccia :confused:
cagnaluia
01-07-2015, 20:48
esiste un alternativa simile a pushbullet?
SpyroTSK
02-07-2015, 08:38
Una volta c'era XMPP, ma sembra che a Google & co non piaccia :confused:
Google talk inizialmente era basato su XMPP, poi bho. morto tutto :cry:
s0nnyd3marco
02-07-2015, 12:10
Google talk inizialmente era basato su XMPP, poi bho. morto tutto :cry:
Si lo so, era a quello che mi riferivo. Vorrei capire se realmente l'abbandono di XMPP e' dovuto a motivazione tecniche oppure una volonta' esclusivamente commerciale. :confused:
SpyroTSK
02-07-2015, 12:28
Si lo so, era a quello che mi riferivo. Vorrei capire se realmente l'abbandono di XMPP e' dovuto a motivazione tecniche oppure una volonta' esclusivamente commerciale. :confused:
Il motivo si chiama hangout
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.