View Full Version : Info su spedizione alimentatore corsair difettoso in Olanda
resitor83
01-07-2015, 13:02
ciao a tutti, scrivo in quanto ho un alimentatore corsair HX750 ancora in garanzia per un anno (7 in tutto) con problemi di ronzii accentuati se al posto di un hdd normale metto un ssd. Ho già provato con un altro alimentatore e il problema non si presenta.
Ora io ho già fatto l'rma con corsair e quindi devo solo spedire. Il mio unico dubbio e sapere cosa devo spedire, basta solo l'alimentatore o meglio dare tutta la scatola con tanto di borsellino e cavi?
Grazie
lupo rosso
01-07-2015, 13:49
Normalmente in caso di RMA si restituisce "tutto"
Rimetti tutto in scatola come all'acquisto, te ne mandano in ogni caso uno nuovo di pacca non rischi di rimanere senza cavi tranquillo ;)
Io ho sostituito il mio un paio di anni fa, ti avviso che sono piuttosto lenti (1 mese per il mio...), se vedi che ci mettono troppo, comincia a lamentarti sul loro forum pubblico e vedrai che ti contattano subito per avvisarti che ti stanno spedendo quello nuovo :D
resitor83
01-07-2015, 18:44
Rimetti tutto in scatola come all'acquisto, te ne mandano in ogni caso uno nuovo di pacca non rischi di rimanere senza cavi tranquillo ;)
Io ho sostituito il mio un paio di anni fa, ti avviso che sono piuttosto lenti (1 mese per il mio...), se vedi che ci mettono troppo, comincia a lamentarti sul loro forum pubblico e vedrai che ti contattano subito per avvisarti che ti stanno spedendo quello nuovo :D
ok grazie :), un'ultima cosa: con cosa hai spedito il pacco e soprattutto quanto hai speso?
Speedy L\'originale
01-07-2015, 19:07
Qualche anno fa lo feci, aspettai circa 2 settimane abbondanti e pagai attorno ai 35€, ma ne valse la pena :D
ok grazie :), un'ultima cosa: con cosa hai spedito il pacco e soprattutto quanto hai speso?
L'ho spedito con la sda, ma conosco una ragazza che ci lavora, mi ha fatto spendere 10€, non so quanto sia il costo "al pubblico"...credo anche io sulla 30ina di €
Sarbatur
04-07-2015, 20:00
L'ho spedito con la sda, ma conosco una ragazza che ci lavora, mi ha fatto spendere 10€, non so quanto sia il costo "al pubblico"...credo anche io sulla 30ina di €
si concordo va sspedito tutto completo e perquanto riguarda la spedizione hai risparmiato un po si eurini :D
resitor83
17-07-2015, 13:27
spedito il pacco tramite spedire.com con ups a 25€, meno di così con ups non si trovava. Arrivato in olanda, dopo 2 giorni mi hanno spedito un nuovo alimentatore che dovrebbe arrivarmi lunedi ed è l'hx750i :D
25€ spesi bene, questo modello costa almeno 50€ in più di quello che ho pagato 6 anni fa ed è l'evoluzione del mio.
Volevo sapere, questo alimentatore gode di altri 7 anni di garanzia?
lupo rosso
17-07-2015, 13:32
spedito il pacco tramite spedire.com con ups a 25€, meno di così con ups non si trovava. Arrivato in olanda, dopo 2 giorni mi hanno spedito un nuovo alimentatore che dovrebbe arrivarmi lunedi ed è l'hx750i :D
25€ spesi bene, questo modello costa almeno 50€ in più di quello che ho pagato 6 anni fa ed è l'evoluzione del mio.
Volevo sapere, questo alimentatore gode di altri 7 anni di garanzia?
hai fatto la mossa giusta!;)
la garanzia parte da capo...7 anni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.