View Full Version : gamepad pc
ciao raga ho comprato un gamepad da gioco per pc perche funziona solo con pokissimi giochi?sebbene molto giochi supportino la possibilità del controller funziona solo con pokissimi giochi.ad esempio nel mio caso ho provato che su 6 giochi solo un gioco funziona il controller si tratta di davil maycray 4.
forse il gamepad l'ho pagato troppo poco?:) l'ho pagato 5 euro.quale è il poroblema e se non va bene il mio quale posso comprare?
lucatambu
01-07-2015, 13:53
quello della xbox 360 / one
quello della xbox 360 / one
deve essere propriuo lo stesso delle xbox?
lucatambu
01-07-2015, 17:14
Quello di Microsoft è pienamente compatibile con i driver di Windows, i controller economici senza nome ...non si sa.
Mi pare che uno lo stai già provando, no?
Se non vuoi problemi devi prendere quello xbox, oppure, che so, un logitech che tanto costa uguale, per cui ...
Vedi tu
Quello di Microsoft è pienamente compatibile con i driver di Windows, i controller economici senza nome ...non si sa.
Mi pare che uno lo stai già provando, no?
Se non vuoi problemi devi prendere quello xbox, oppure, che so, un logitech che tanto costa uguale, per cui ...
Vedi tu
ok grazie ho preso quello della xbox funziona su tutti giochi son contento.si quello normale da 5euro infatti l ho preso gia e con moltissimi giochi non va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.