PDA

View Full Version : Problemino con Samsung i9060 Grand Neo:ogni tanto non si accende


rlt
01-07-2015, 07:15
Ragazzi, come da oggetto:l'ho regalato a mia moglie, e ha cominciato ad avere questo problema dopo un paio di settimane (ovviamente quando non si poteva più riportare al negozio per un cambio automatico). In pratica, ogni tanto (fortunatamente molto raramente, per ora) non si accende:allora lo si deve smontare, togliere la batteria per un paio di secondi, e quindi rimontare il tutto...quindi funziona.
Sono andato in un centro riparazioni Samsung, ma senza neanche sentire il problema mi hanno detto che si sarebbero tenuti il tel. almeno un mesetto....per ora non l'ho lasciato vista l'attuale semplicità ad arginare il problema, e la rarità con il quale si presenta.
cosa può essere secondo voi?

JRamirez
18-07-2015, 00:14
Ciao, stesso identico problema, (presumo che anche Te hai il "Grand Neo Plus ") ,
è sicuramente un bug software perchè a me lo ha fatto esattamente uguale in 2 telefoni.

Infatti, sperando che dipendesse dal telefono, me lo sono fatto cambiare
al negozio ( erano passati 6 giorni) ma purtroppo anche il secondo fa lo stesso difetto.

Ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che stanno spettando un aggiornamento soft per risolvere.....probabile che si vada a dopo l'estate.


Per adesso mi sa che ce li dobbiamo tenere così :muro:

Fammi sapere se risolvi,
ciao

rlt
18-07-2015, 10:00
Speriamo nell'aggiornamengo allora.
grazie :)

JRamirez
17-08-2015, 11:00
Speriamo nell'aggiornamengo allora.
grazie :)

Ciao
hai fatto l'aggiornamento che è uscito?

Hai risolto il problema dell' accensione?

Io l'ho fatto ieri ed ancora è troppo presto per capire se è tutto ok.

Fammi sapere.

rlt
17-08-2015, 12:18
Ciao
hai fatto l'aggiornamento che è uscito?

Hai per capireolto il problema dell' accensione?

Io l'ho fatto ieri ed ancora è troppo presto per capire se è tutto ok.

Fammi sapere.

Aggiornamento effettuato, ma, come hai giustamente scritto, è ancora presto per capire

JRamirez
24-08-2015, 22:26
Aggiornamento effettuato, ma, come hai giustamente scritto, è ancora presto per capire

Io non ho risolto....Te?

rlt
25-08-2015, 13:20
Io non ho risolto....Te?

Essendo ancora in vacanza,non ho potuto ancora spegnerlo, e quindi non ho potuto verificare per bene. Aspetto la prox settimana