View Full Version : [TA+Sped] vendo 2 gigabyte gtx 970 g1 gaming
Ciao ragazzi come da titolo vendo le mie care bestioline, entrambe nuove in quanto comprate una il 31 dicembre del 2014 e l altra il 27 gennaio 2015.
Le Vga sono immacolate, complete di tutto, fattura incluse, sono state comprate in germania. Vi posto delle foto per farvi capire meglio ;).
Una precisazione, preferirei fare lo scambio a mano, in modo tale che veniate a casa, vi sedete sulla mia poltrona da gamer e testa direttamente le vga, sarei 1000 volte più felice io e lo sareste altrettanto voi sicuramente. Se nel caso qualcuno lo chiedesse, io spedisco solo assicurato, ragazzi non voglio fregare nessuno e soprattutto non voglio rotture di scatole, quindi per favore, capite ke se vi chiedo di pagarvi la spedizione assicurata è solo xkè non voglio ke capiti niente alle Vga, è nel mio interesse, ma anche nel vostro. Per tutti quelli che potrebbero chiedere, "perchè le vendi?" rispondo dicendovi, ho preso un monitor 4k....4 GB di vram non bastano,non so ancora cosa prendere ma stavo pensando ad una titan x o una gtx 980 ti ed a proposito, certo scambio volentieri le mie gtx 970 per una gtx 980 ti o una titan x ovvio + mio conguaglio. Le schede video le vendo a 300 euro l una. Un altra cortesia, code brevi e solo persone davvero interessate. grazie mille a tutti ragazzi ;)
-vendita anke in altri lidi
Immagini:
unreal bench
https://imageshack.us/i/exjHgwDKj
scatola
https://imageshack.us/i/exkEn2mHj
vga montate ancora nel mio pc XD....
https://imageshack.us/i/f0lAIUzlj
Asics 1 vga ;)
https://imageshack.us/i/ipnkFQUDj
Asics 2 vga
https://imageshack.us/i/ipEWijBkj
Daniele46
30-06-2015, 21:07
Codissima!
Codissima!
daniele46 se salta Blossio ci sei tu ;)
amnesia11
30-06-2015, 21:42
edit...lascio venditore gentilissimo....affrettatevi a prendere ste bestie
Black_Air
30-06-2015, 21:52
coda, purtroppo con spedizione, pagamento bonifico
pm quando arriva il mio turno, grazie
lascio .grazie al venditore
Coda prezzo da regolamento che sarebbero almeno 20 euro in meno.
zeropage
30-06-2015, 23:06
Sono interessato, ma facciamo chiarezza. In riferimento al testo della tua inserzione, le schede NON sono nuove, ma acquistate 6 mesi fa. Nuovo in Italiano significa MAI usato o, visto il luogo, si adatta bene anche "usata per un test e riposta nella scatola". Il prezzo non è allineato alle regole del mercatino in quanto il prezzo minore al pubblico è di 341,71 (in questo momento), quindi fatti i calcoli e fammi sapere.Peraltro,in caso di problemi, una vga acquistata in Germania comporta maggiore disagio piuttosto per una acquistata in patria.Tieni conto anche dell'uso di 6 mesi infine per rimodulare il prezzo. Grazie.
Sono interessato, ma facciamo chiarezza. In riferimento al testo della tua inserzione, le schede NON sono nuove, ma acquistate 6 mesi fa. Nuovo in Italiano significa MAI usato o, visto il luogo, si adatta bene anche "usata per un test e riposta nella scatola". Il prezzo non è allineato alle regole del mercatino in quanto il prezzo minore al pubblico è di 341,71 (in questo momento), quindi fatti i calcoli e fammi sapere.Peraltro,in caso di problemi, una vga acquistata in Germania comporta maggiore disagio piuttosto per una acquistata in patria.Tieni conto anche dell'uso di 6 mesi infine per rimodulare il prezzo. Grazie.
300 euro sono la mia offerta, quando ti sta bene è questo,altrimenti passa vanti. secondo le vga sono state acquistate a gennaio,se dico nuove è perchè sono un maniaco della cura. per il fatto del prezzo poi, ci sono persone in coda,le schede video sono in vendita anche in altri forum e tutto a 300 euro l una..... quindi carissimo, la mia offerta è questa, ti va bene, mettiti in coda, altrimenti vai rompere le scatole a qualcun altro
lascio .grazie al venditore
Blosso ha lasciato, andiamo avanti con la coda
Setter445
30-06-2015, 23:43
Il problema è che il prezzo è CONTRO il regolamento, che dice chiaramente che il prezzo del prodotto usato va calcolato scorporando l'iva dal prezzo più basso sul web. In questo caso il prezzo più basso è di 341,71€ da t*ocomputer, togliendo il 22% si ottengono 280€, quindi dovresti portare il prezzo attorno a questa cifra come ti hanno già detto.
Se proprio dobbiamo essere precisi, il sito che vende la scheda offre anche il 2% di sconto se si paga con bonifico, arrivando in questo caso a 334,87€, quindi il tuo prezzo sarebbe pure dovuto essere più basso, ma vabbè, fà come vuoi.
Up per te.
Regolamento:
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
300 euro sono la mia offerta, quando ti sta bene è questo,altrimenti passa vanti. secondo le vga sono state acquistate a gennaio,se dico nuove è perchè sono un maniaco della cura. per il fatto del prezzo poi, ci sono persone in coda,le schede video sono in vendita anche in altri forum e tutto a 300 euro l una..... quindi carissimo, la mia offerta è questa, ti va bene, mettiti in coda, altrimenti vai rompere le scatole a qualcun altro
Non le puoi proprio vendere a quel prezzo, hai accettato un regolamento.
Puoi contattare un moderatore.
Paoligno82
01-07-2015, 06:59
Io mi chiedo ma sta gente che si lamenta prenda e passi oltre dove sta scritto che le dovete prendere da lui? 970 a meno di 300 euro sul mercatino non le ho ancora viste. Up per il venditore e chiedo scusa a lui per l'off topic
Therinai
01-07-2015, 07:06
Io mi chiedo ma sta gente che si lamenta prenda e passi oltre dove sta scritto che le dovete prendere da lui? 970 a meno di 300 euro sul mercatino non le ho ancora viste. Up per il venditore e chiedo scusa a lui per l'off topic
Il forum ha delle regole, al limite si può discutere sul fatto che una 970 va via anche a 300 e di conseguenza chi la vende cerca di evitare la regola del -20%. Ma c'è, se non garba è il venditore a dover passare, tipo sulla baia, dove comunque dovrà andare sotto i 300 lol. Up per il buonsenso ;)
inviato dal mio castello volante abusivo
Compulsion
01-07-2015, 08:10
ma che discorsi sono?????? ma io che rispetto il regolamento sono stupido?
lui non rispetta il regolamento e gli altri dovrebbero guardare altrove?
ma i moderatori che fanno??????
zeropage
01-07-2015, 09:26
Ti invito a moderare toni e termini della questione. Quel che tu chiami volgarmente "rottura di scatole" da queste parti si chiamano REGOLE e tutti le rispettiamo e fidati, le rispetterai anche tu. Torno a ribadirti che il materiale, dopo 6 mesi di utilizzo, nuovo non e'. Questa vendita e' stata segnalata,invito tutti ad attendere la risposta del mod ed evitare inutili polemiche con il titolare del post. Saluti.
ragazzi ritiro dalla vendita le mie vga,avete ragione non sono nelle regole di forum e quindi è giusto che dovrei venderle a 280 euro, ma mi dispiace, a 280 euro non le vendo, le regalo a mio fratello o altro. quindi ok chiudete tranquillamente, nessun rancore nessun problema. Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.