View Full Version : [MB+SS] Vendo modem-router TP-LINK W8980
Vendo modem-router TP-LINK W8980, nuovo di pacca, acquistato il 9 giugno in Amazzonia. Tolto dalla scatola e rimesso dentro per passaggio odierno a Telecom Fibra, dove forniscono loro il modem.
Vendo a 45 € spese di spedizione incluse
Pagamento tramite ricarica postepay.
Spedizione con corriere.
Coda ti invio un pm
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mandato altro pm...:cool: in trattativa :D
Siamo alle fasi finali :)
donaldduck2004
01-07-2015, 17:01
Siamo alle fasi finali :)
Nell'eventualità non se ne facesse più niente...
coda
:)
Trattativa conclusa, attendo il pagamento.
si si confermo...ci siamo sentiti anche via whatsapp e stasera quando esco dal lavoro, ricarico..
:D :D :D
Ho effettuato il pagamento...inoltre l'utente mi ha comunicato ke lunedi passera il corriere..inoltre mi ha mandato tracking e fattura via mail
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
beh che dire...una transazione perfetta. Ottimo venditore il pacco è stato fatto a prova di corriere. Inoltre il venditore è stato molto disponibile in privato, la "fattura" di Amazon è stata inviata via mail appena effettuato il pagamento. La spedizione è avvenuta dopo qualche giorno (causa lavoro, ma ahimè, questo viene prima di ogni cosa :D) ma l'utente mi aveva avvisato ancora prima che ci mettessimo d'accordo. Non l'ho ancora provato in quanto non mi è stata ancora attivata l'ADSL , ma non penso ci saranno problemi. Spero nuovamente di fare affari con lui. Alla prossima.
Per me si può chiudere. E grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.