PDA

View Full Version : Consiglio vacanza

Gjovanni07
30-06-2015, 14:27
Ciao a tutti ragazzi :)
Dopo la stagione estiva avrei intenzione di fare una piccola vacanza di 4-5 giorni con la mia ragazza, periodo diciamo meta ottobre.
Pensavamo di andare in spagna pero siamo aperti ad altre mete e quindi volevo qualche consiglio da voi esperti viaggiatori :D

Mi sono informato e in spagna ero più orientato alle zone vicino malaga o costa brava, spenderei qualcosina più nel biglietto ma risparmierei molto di più nella sistemazione visto che a barcellona per 1 stanza spenderei mezzo stipendio per ogni giorno :sofico:

Quali sono le alternative? ho visto anche la grecia pensando che avrei risparmiato qualcosina ma i prezzi erano addirittura più alti...io partirei da catania.

Aspetto vostri saggi consigli.
Grazie in anticipo a tutti :)

Lanzus
30-06-2015, 15:09
Ottobre puo' essere consono l'egitto o la turchia anche ... si puo' spendere veramente poco e fare dei giri pazzeschi. In alternativa anche il portogallo è ottimo.

Gjovanni07
01-07-2015, 11:36
ho controllato i prezzi e sarebbe una bellissima idea visto che siamo sulle stesse cifre che spenderei in spagna, ma con quello che si sta sentendo nei telegiornali :mc:

penso che ormai qualunque paese è a rischio attacco isis, ma quelle zone forse sono anche più pericolose. :(

bio.hazard
01-07-2015, 15:05
ho visto anche la grecia pensando che avrei risparmiato qualcosina

io la Grecia la eviterei, al momento.
;)

Gjovanni07
21-07-2015, 13:50
di Torremolinos che mi dite?

Zappz
23-07-2015, 14:15
Potresti valutare Tenerife, per 4/5 giorni non e' male e si spende poco.

Francesco_777
01-08-2015, 21:48
Trovo questi concetti su una vacanza economica (http://www.affarimiei.biz/2015/06/dove-andare-in-vacanza-spendendo-poco.html) applicabile anche al tuo caso. Ti stai muovendo bene se già cerchi, così sei in anticipo. Se vuoi il mare, a questo punto, perchè non vai alle Canarie? Dovrebbero essere tranquille ed abbordabili. Altrimenti penso si debbano considerare le solite mete tropicali. Sconsiglio l'Africa comunque, di sti tempi... :D