PDA

View Full Version : Recensione Batman Arkham Knight: una Batmobile per il Cavaliere Oscuro

Redazione di Hardware Upg
30-06-2015, 14:58
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4402/recensione-batman-arkham-knight-una-batmobile-per-il-cavaliere-oscuro_index.html

Dopo aver completato Batman Arkham Knight, eccovi il nostro parere sull'ultimo titolo Rocksteady, al di là dei problemi prestazionali di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi. C'è un numero sufficiente di innovazioni tale da giustificare un nuovo capitolo o si ricade nella "sindrome da Assassin's Creed?"

Click sul link per visualizzare l'articolo.

The Witcher
30-06-2015, 19:40
Ma non ci sono un po troppi spoiler in questa recensione? :asd:

macphisto
30-06-2015, 19:59
Oltre agli spoiler chi ha fatto la recensione non ha mai giocato né ad Origins né ad Arkham city dove già c'erano lanciacavo, rampino con accelerazione e altre cosucce qui presentate come novità!

TheSim
01-07-2015, 12:08
Oltre agli spoiler chi ha fatto la recensione non ha mai giocato né ad Origins né ad Arkham city dove già c'erano lanciacavo, rampino con accelerazione e altre cosucce qui presentate come novità!
e poi (non mi stancherò mai di dirlo) il buon Arkham Knight non è un personaggio nuovo ma un bel copia/modifica nome e vestito/incolla di un personaggio già presente nell'universo DC... e mi fermo qui per non spoilerare niente..!

stelestele
02-07-2015, 12:49
Io non ho letto nella recensione nessuno spoiler... nemmeno che il lanciacavo è una novità di questo capitolo... e nemmeno il rampino con accelerazione! Anzi su quest'ultimo leggo:

In Batman Arkham Origins era già stata aggiunta la funzione che consentiva di imprimere un'accelerazione al volo realizzato tramite Rampino

L'articolo è stato modificato dopo... o i soliti solerti recensori delle recensioni, presi dall'entusiasmo della caccia alle pulci, si sono fatti prendere la mano?

Cristallo
02-07-2015, 19:57
Ciao a tutti,

vedo che l'autore della recensione ha ripetuto più volte che Batman (a proposito non è un Barman) compie degli spettacolari omicidi. Credo che se c'è una cosa che Batman non compie siano proprio gli omicidi.

Cristallo

The Witcher
03-07-2015, 23:19
Io non ho letto nella recensione nessuno spoiler... nemmeno che il lanciacavo è una novità di questo capitolo... e nemmeno il rampino con accelerazione! Anzi su quest'ultimo leggo:

L'articolo è stato modificato dopo... o i soliti solerti recensori delle recensioni, presi dall'entusiasmo della caccia alle pulci, si sono fatti prendere la mano?

ah non so se l'hanno modificato (pessima recensione, non ho voglia di rileggerla), ma la recensione svela il finale di arkham city (se questo non è spoiler)

Ciao a tutti,

vedo che l'autore della recensione ha ripetuto più volte che Batman (a proposito non è un Barman) compie degli spettacolari omicidi. Credo che se c'è una cosa che Batman non compie siano proprio gli omicidi.

Cristallo

Ho visto un video dove baRman :asd: può usare la batmobile per investire dei disgraziati. Nel titolo vengono messi K.O., ma vedere uno che ci usa la batmobile per ridare una passata al disgraziato con le ruote, non ha molto senso. A quel punto dovrebbe ammazzarlo.
E poi, quando mai quando uno viene investito, finisce svenuto? :what: :asd:

homero
28-10-2015, 18:44
scusate ma che significa spoiler