PDA

View Full Version : GTX 980 e 21:9?

FiloRp
30-06-2015, 12:41
Ciao a tutti,
dopo aver assemblato il nuovo pc, metto in pensione il 720p per un FullHD (o superiore?).
Cercherei un 21:9 o 16:9 (in base alle vostre esperienze accetto consigli), da 27-28" (anche sui 24" se c'è qualcosa di particolarmente adatto) per guardare film e gaming occasionale compatibile con la GTX 980.
Budget massimo sui 300, anche se non è l'ultimo modello non è prioritario.

Grazie in anticipo

FiloRp
02-07-2015, 23:08
Io ti proporrei un BenQ XL2720Z Monitor che abbinato a una GTX 980 è una bomba :D :D per quello che riguarda la parte gaming ed anche per la parte film è molto buono!!!
Io mi ci trovo molto bene e guardo anche i film e se avessi il kit nvidia li guarderei anche in 3D... :muro: :muro: :muro:

Se mi invii 100euro lo prendo ora! ;)
Sui 300 (o anche meno)?

Ludus
02-07-2015, 23:13
mi farei almeno un 1440p data la vga. guarda il dell u2515h

FiloRp
02-07-2015, 23:22

Stupendo!
Non è un po' lento come ms? sono 6 in modalità veloce
Avete proposto gli opposti

FiloRp
02-07-2015, 23:28

Gli obiettivi sono: multimedia (film FullHD+Editing) e gaming occasionale.
Vado sui 144hz e 1ms o sul 2k ips?

Ludus
02-07-2015, 23:42
Gli obiettivi sono: multimedia (film FullHD+Editing) e gaming occasionale.
Vado sui 144hz e 1ms o sul 2k ips?

gaming occasionale e ti vuoi prendere un 144hz con pannello tn ? no sense.

sopratutto se vuoi vedere film e fare editing video, ti serve un pannello con risoluzione maggiore del film che vuoi editare e sopratutto che abbia angolo di visione perfetto, cosa che i pannelli tn non hanno. inoltre il pannello 2k è di certo più definito di un fhd a pari polliciaggio.

FiloRp
02-07-2015, 23:43
gaming occasionale e ti vuoi prendere un 144hz con pannello tn ? no sense.

sopratutto se vuoi vedere film e fare editing video, ti serve un pannello con risoluzione maggiore del film che vuoi editare e sopratutto che abbia angolo di visione perfetto, cosa che i pannelli tn non hanno. inoltre il pannello 2k è di certo più definito di un fhd a pari polliciaggio.

Mi pare che abbiamo scelto allora.
Posso collegarci la PS3 senza problemi vero?

Ludus
02-07-2015, 23:47
Mi pare che abbiamo scelto allora.
Posso collegarci la PS3 senza problemi vero?

non so come si comporta lo scaler, devi leggerti qualche recensione. hai una gtx980 e ci vuoi collegare una ps3 ? :doh: :banned:

FiloRp
02-07-2015, 23:51
non so come si comporta lo scaler, devi leggerti qualche recensione. hai una gtx980 e ci vuoi collegare una ps3 ? :doh: :banned:

Beh finora ho usato solo quella, il pc è appena fatto!
E' in firma, non male eh?
Dici che bpm-power è affidabile?

Ludus
03-07-2015, 06:56
Beh finora ho usato solo quella, il pc è appena fatto!
E' in firma, non male eh?
Dici che è affidabile?

Togli il link, così diretti sono vietati dal regolamento, hai anche la firma irregolare :)

Io ci ho il mio monitor ed era tutto ok. I problemi possono sorgere in caso di rma, ma nel caso ci si può rivolgere direttamente a Dell.

FiloRp
03-07-2015, 16:58
Aspetta che faccio un pò di soldi e poi te li invio :Prrr: :Prrr: !!!
A parte gli scherzi vedo che ti stanno orientando verso un 2k...beh comunque spero riuscirai a trovare quello che ti soddisfa!!! ;) ;) :D :D

Si l'ho trovato su Amazon a 305 spedito, ho trovato solo offerte simili ma almeno così ho un servizio post-vendita sicuramente decente.
L'ho preso, ma non capisco perchè la spedizione sia stata valutata così lenta (arriva "solo" mercoledì anche se di solito in due giorni lavorativi arriva).
Ho visto però solo dopo che esistono diverse lettere finali M H o senza niente...cosa cambia?

PS: lo collego con la HDMI High Speed o devo usare altri cavi?

FiloRp
03-07-2015, 18:54
Ma che modello hai fatto che non ho ben capito??? :confused: :confused:
Se l'ho hai fatto su Amazon hai fatto benone, ;) infatti servizio post-vendita perfetto!!!:D :D

Il primo che é stato citato in questa discussione

FiloRp
04-07-2015, 10:17
Ho capito quindi hai fatto un DELL UltraSharp U2515H :D , dai un buon monitor ;) e sinceramente ho provato a cercare ma non ho visto lo stesso con la sigla M finale al posto di H :confused: :confused:
Comunque per quel prezzo un buon monitor 2k IPS ;) ;)

Appena arriva vi aggiorno e vi do la prima impressione!

FiloRp
07-07-2015, 09:57
Ok va bene che sono molto curioso!!!...:D :D

Appena arrivato e montato, solo che non riesco a fare andare il volume. Driver installati tramite CD e anche il software, connessione HDMI MHL ma niente.
Insieme al monitor ci sono anche due cavi, credo sia un DisplayPort-Mini DisplayPort e un ???-USB 2.0