PDA

View Full Version : Aggiornamenti, ma nulla di più, per le piattaforme Windows RT

Redazione di Hardware Upg
30-06-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/aggiornamenti-ma-nulla-di-piu-per-le-piattaforme-windows-rt_57860.html

Il sistema operativo Microsoft pensato per i dispositivi mobile con architettura ARM continuerà a ricevere aggiornamenti e sviluppi, ma le informazioni vaghe non fanno che confermare il sostanziale abbandono di questa piattaforma

Click sul link per visualizzare la notizia.

argent88
30-06-2015, 11:29
Peccato perché un mio amico ce l'ha sul Surface (2 mi sembra) ed è molto soddisfatto.

Totix92
30-06-2015, 19:53
se Microsoft avesse permesso la realizzazione di applicazioni Win32 su ARM in modo da funzionare su Windows RT probabilmente sti tablet avrebbero venduto di più e sicuramente lo aggiornavano a Windows 10
Microsoft si è data la zappa sui piedi da sola.

Tasmanian Devil
01-07-2015, 07:11
Dipende sempre dal tipo di uso che serve. Io ho un surface 2 , mi servono email, office , browser . STOP . Lo trovo perfetto. fluidissimo mai un problema.Ho anche un Samsung Note 10.1 che gli fa una pippa al Surface. Ripeto sicuramente se mi fosse servito un market pieno di apps per cazzeggiare lo avrei buttato, se ti serve per lavorare Surface regna sovrano sopra ogni android ( non nomino neanche Apple)