View Full Version : assemblaggio pc
ciao a tutti vorrei un informazione io vorrei creare un pc da gaming potente ma da non spenderci troppo che pezzi mi consigliate? grazie
sgrinfia
30-06-2015, 10:55
ciao a tutti vorrei un informazione io vorrei creare un pc da gaming potente ma da non spenderci troppo che pezzi mi consigliate? grazie
????'''?????????????? non ha senso la tua domanda, quanto puoi spendere ?:)
ciao mi scuso per la mia ignoranza in materia ma non ci capisco molto di queste cose cmq volevo farmi un idea di quanto andavo a spendere facendo un poc potente da gaming ovvio da non spenderci 1000 ma cmq un pc potente ho scritto qua perche volevo farmi un idea da voi che siete sicuramente piu informati di me in materia grazie
celsius100
01-07-2015, 15:41
Ciao
forse e melgio se chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
definisci però un budget più o meno a grandi linee che nn vuoi superare
devi anceh dire se poi ti serve il monitor, windows, mouse/tastiera da gaming, accessori vari, ecc...
domanda un pò troppo generica.
budget?
vuoi giocare a che risoluzione?
periferiche da includere nella spesa? quali? quante?
be more specific and we can help you my dear.:D
Tutto dipende da quanto vuoi spendere, configurazioni con AMD fx 6350o fx 8350 possono essere buone basi di partenza per giocare in full hd, magari ci affianchi una r290 o 970, 8gb di ram oramai sono la base. Altrimenti con processori Intel le prestazioni possono aumentare, ma in base al tuo budget potresti poi trovarti a risparmiare sua scheda video/altri componenti, o a sforarlo. In più il mio consiglio è di optare almeno per un ssd per il sistema operativo, e fatti un piacere, il case non sottovalutarlo, anche senza spendere troppo si trovano soluzioni con un buon circolo d'aria.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
etiernal
18-07-2015, 14:51
Devi essere di gran lunga più dettagliato nelle tue richieste. Devi indicarci un budget specifico, componenti che vuoi tenere ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.