View Full Version : Acquisto portatile usato con paypal
Floronard
29-06-2015, 21:56
Buonasera a tutti,
Sto valutando l'acquisto di un portatile usato da un sito di annunci con pagamento tramite PayPal ma tutelano anche se uno acquista un notebook?
Non vorrei che se dovessi ricevere un mattone poi PayPal non può tutelarmi perché non copre acquisti di notebook e rimango fregato doppiamente :rolleyes:
bio.hazard
30-06-2015, 06:41
l'acquisto con PayPal dovrebbe essere tutelato indipendentemente dalla tipologia della merce acquistata.
Floronard
30-06-2015, 06:51
Questo è quello che pensò pure io ma leggendo diverse discussioni in giro mi hanno messo questo dubbio
Edit: ora leggevo il sito di PayPal e dice:
Quali acquisti non sono coperti?
La protezione non si applica in caso di beni digitali o servizi (e-book, brani musicali, ecc.), proprietà, veicoli (di qualsiasi genere), biglietti di viaggio, e tutti gli oggetti pubblicizzati su "eBay annunci".La Protezione acquisti non copre, inoltre, gli oggetti acquistati di persona o il denaro che invii a familiari e amici. È necessario presentare una contestazione entro 180 giorni dall'acquisto.
Quindi kijiji non è coperto da come dice oppure ho capito male?
Il Picchio
30-06-2015, 13:16
A me ebay annunci sembra una cosa diversa rispetto a kijiji però penso che la conferma la avresti mandando una mail in assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.