PDA

View Full Version : Consiglio su Monitor

ABstar
15-06-2002, 15:56
Il mio vecchio monitor Sony Multiscan 200ES sta incominciando a invecchiare, ha gli angoli sfocati, winxp non lo riconosce +, ogni tanto si spegne.........ecc.ecc.

Mi sono deciso a cambiare monitor, ma siccome era da tempo che non mi addentravo in questo settore, mi trovo un po impreparato.

Mi affido a voi per qualche consiglio sempre rimanendo nei monitor da 17" e non Lcd perchè credo che ancora siano da raffinare, da quello che vedo, come per il fatto di dover usare per forza 1 sola risoluzione :rolleyes:

Per ora da quello che ho visto, le mie scelte sono cadute o sull'Lg 775ft o rimanendo su Sony il Sony Multiscan E230............

Le altre marche non le ho guardate perchè non sono mai riuscito a osservarle di persona ;)

Mi affido a un vostro giudizio che sicuramente sarà + competetente del mio ;)

ABstar
15-06-2002, 18:18
Please una risposta...................non vi costa tanto.............:(

pex
16-06-2002, 00:09
Ciao a me piacciono entrambi i monitor da te menzionati.....vedili in funzione tutti e due e poi scegli quello che ti sembra migliore. Io, comunque prenderei l'Lg è ottimo e + economico.

Ciao :)

ABstar
16-06-2002, 02:52
Grazie :p , qualche altra risposta ? Qualche altro modello ? :D

ABstar
16-06-2002, 14:00
Niente ? :(

pol66
17-06-2002, 17:20
Mi hanno consigliato LG FLATRON 795FT plus . Questa mattina ho avviato il pc ma il monitor non dava segnali di vita , non so cosa sia successo :(