Redazione di Hardware Upg
29-06-2015, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-music-e-ios-84-debutto-previsto-per-le-ore-17-di-martedi_57841.html
L'aggiornamento per iOS 8.4 arriverà alle ore 17 di martedì e verrà seguito dopo circa un'ora dal primo broadcast di Beats 1. La società punta ad aumentare il limite di brani salvabili su iTunes Match, che da 25 mila passeranno a 100 mila. Ma non prima di iOS 9
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi se è cosi sulla carta non offre niente di più. Itunes 43 milioni di brani, apple music 30, 13 milioni in meno. Si colloca semplicemente come clone di spotify deezer tim music ecc ecc ecc. A sto punto aspettiamo domani
FirePrince
29-06-2015, 16:05
Offre l'integrazione con iTunes, un prezzo molto vantaggioso per gli account familiari e piu' brani (accordi maggiormente favorevoli spingeranno piu' artisti ad avere accordi esclusivi, come gia' sta avvenendo); inoltre le playlist non saranno automatizzate, ma curate da persone vere, che sicuramente daranno suggerimenti piu' sensati di un algoritmo.
LucaLindholm
29-06-2015, 16:22
Quando, a partire dal 2012 e fino alla fine del 2013, era Microsoft a offrire tutto il catalogo Xbox Music in streaming gratuito (che allora conteneva pure più canzoni di iTunes, cioè 30 milioni!), NESSUNO ne parlava, nessuno la osannava, anzi veniva aspramente rimproverata da TUTTI di aver prodotto quello "schifo" di Windows 8 (anche quello aspramente da tutti tranne che da me, che ne intuì subito le potenzialità che poteva avere in futuro)!!!
Io mi feci furbo e, nel silenzio GENERALE di tutti i media, me ne approfittai per ascoltare come un pazzo i miei generi preferiti (musica classica e marce militari).
Voi non avete voluto approfittare di una vantaggiosissima offerta; mi spiace, ma ora è a pagamento (credevate forse che a Redmond potevano offrire lo streaming gratuito per sempre???).
Ora lo fa Apple e TUTTI a parlarne, TUTTO il mondo non aspetta altro che questi 3 mesi gratuiti (rotfl!) con un catalogo ridotto (ri-rotfl!)!
Non riesco a capire perché quando Apple fa qualcosa, qualunque cosa, TUTTI ne parlano, mentre le altre aziende informatiche non ricevono tanto eco mediatico!
Proprio non capisco!
P.S.: Scommetto che domani, nel catalogo ridotto, non troverò nemmeno ciò che cerco, scommettiamo?
Mr_Paulus
29-06-2015, 19:48
Quando, a partire dal 2012 e fino alla fine del 2013, era Microsoft a offrire tutto il catalogo Xbox Music in streaming gratuito (che allora conteneva pure più canzoni di iTunes, cioè 30 milioni!), NESSUNO ne parlava, nessuno la osannava, anzi veniva aspramente rimproverata da TUTTI di aver prodotto quello "schifo" di Windows 8 (anche quello aspramente da tutti tranne che da me, che ne intuì subito le potenzialità che poteva avere in futuro)!!!
Io mi feci furbo e, nel silenzio GENERALE di tutti i media, me ne approfittai per ascoltare come un pazzo i miei generi preferiti (musica classica e marce militari).
Voi non avete voluto approfittare di una vantaggiosissima offerta; mi spiace, ma ora è a pagamento (credevate forse che a Redmond potevano offrire lo streaming gratuito per sempre???).
Ora lo fa Apple e TUTTI a parlarne, TUTTO il mondo non aspetta altro che questi 3 mesi gratuiti (rotfl!) con un catalogo ridotto (ri-rotfl!)!
Non riesco a capire perché quando Apple fa qualcosa, qualunque cosa, TUTTI ne parlano, mentre le altre aziende informatiche non ricevono tanto eco mediatico!
Proprio non capisco!
P.S.: Scommetto che domani, nel catalogo ridotto, non troverò nemmeno ciò che cerco, scommettiamo?
forse perché ms non sa fare promozione?
Simonex84
30-06-2015, 07:04
Ma con Spotify gratis (con qualche pubblicità) perchè mai dovrei pagare per uno qualunque degli altri servizi?
Mr_Paulus
30-06-2015, 07:49
Ma con Spotify gratis (con qualche pubblicità) perchè mai dovrei pagare per uno qualunque degli altri servizi?
secondo me dipende se sei uno che acquista regolarmente qualcosa.
in questo caso, e se ascolti molto da mobile, allora può convenire.
in caso contrario ovviamente no.
Simonex84
30-06-2015, 08:29
secondo me dipende se sei uno che acquista regolarmente qualcosa.
in questo caso, e se ascolti molto da mobile, allora può convenire.
in caso contrario ovviamente no.
Io sono un fan della commerciale usa e getta, quindi non compro nulla, dopo un mese le canzoni che ascolto sotto la doccia, in macchina o mentre corro sono da buttare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.