PDA

View Full Version : Scheda video pc fuori uso

RaspMan
29-06-2015, 12:41
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi quale scheda video io possa montare sul mio pc fisso, visto che la vecchia si e' fusa ( ventola ha smesso di funzionare, schermo nero etc. etc.).
L'uso che faccio del pc e' gioco, per esempio world of tanks, farcry, gta V etc.
Volevo sapere quale sia la miglior scheda video che io possa permettermi con un budget inferiore o uguale ai 100€.
Alcuni miei amici mi hanno sconsigliato palit e altre marche, ma io chiedo a voi ben piu' esperti di me di aiutarmi, per favore, a trovare una buona scheda video. Grazie

P.s. Io non sono molto esperto di pc, appena potro' rispondero' anche alle domande degli altri.

celsius100
29-06-2015, 13:01
Ciao
ci faresti un elenco del tuo attuale pc, specialmente alimentatore e case
a che risoluzione ti piacerebbe giocare?
Che vga avevi?

RaspMan
29-06-2015, 13:37
Scusate la mia frammentarieta' comunque io ho un pc preassemblato ( 3 anni fa non sapevo che si potessero fare pc da soli).
Il mio pc e' un acer predator g3, la mia vecchia scheda video era una nvidia gt 440.Come processore ho un i7 2600 e alimentatore da 500w di marca sconosciuta, la scheda madre e' una matx.
Mi piacerebbe giocare in full hd, insomma con quella vecchia riuscivo a giocare a 1080p, ho uno schermo led della samsung 16:9 1920 per 1080

celsius100
30-06-2015, 23:24
dovresti fare una foto all'alimentatore in cui si vedano i dati xke nn si sa che cosa può reggere