PDA

View Full Version : [SS+SPEDISCO]VENDO GTX TITAN + FULL COVER EK

Ali3n77
29-06-2015, 10:46
Vendo: Nvidia ZOTAC GTX TITAN 6GB p/n: ZT-70101-10P
http://i61.tinypic.com/29qmuc8.jpg
Con 3 giochi in bundle non ancora riscattati, l'adesivo non l'ho nemmeno toccato quindi sono ancora riscattabili ( ho chiesto per questo ) Assasin credd,assassin credd 2 e Assassin creed revelation.
Vendo questa stupenda scheda che non ha bisogno di presentazioni.
Chip fortunatissimo , 81.1 di asics, che sale che na bellezza.
http://i58.tinypic.com/1zegr2u.png
Immacolata e perfetta in ogni sua parte.
Monta un Waterblock della EK full cover al quale ho cambiato pasta.
In full load con il mio impianto a liquido a 1306/7000 non arriva a 45° :)
Memorie Samsung.
Bundle completo per il WB ovviamente.
---------------------------------------------------------------------------------
BUNDLE: Completo
CONDIZIONI: Perfette
PREZZO: €400 compresa Spedizione COMPRESO IL WB ( posso limare con proposte via pm )
GARANZIA SHOP: SCADUTA
GARANZIA ZOTAC: ATTIVA (circa 2 anni residua)
Non smebro il wb quindi vi verra' spedito il dissipatore originale completo in tutte le sue parti.
Non scambio
Per richieste usate i PM grazie :)
~ regole di vendita ~

- Code Brevi (12h se non c'è nessuno in coda, 6h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ali3n77
30-06-2015, 08:03
Up.
Proponete anche via PM prezzo trattabile :)

Ali3n77
01-07-2015, 08:55
Up ritoccato prezzo.
Sempre disponibile a proposte via PM :)

Ali3n77
01-07-2015, 10:35
Up ritoccato prezzo.
Sempre disponibile a proposte via PM :)
Ritoccato ancora! sino a fine settimana !

Ali3n77
02-07-2015, 07:34
Uppettino giornaliero ! :)

Ali3n77
03-07-2015, 06:49
Up!
VGA sempre disponibile :)

ufomito
03-07-2015, 09:19
Quindi niente garanzia ?
Potrei essere interessato, puoi darmi maggiori info sulla scheda ?
uso, voltaggi usati, temperature...
la mod sblocca i limiti di voltaggio ?

Ali3n77
03-07-2015, 13:11
Quindi niente garanzia ?
Potrei essere interessato, puoi darmi maggiori info sulla scheda ?
uso, voltaggi usati, temperature...
la mod sblocca i limiti di voltaggio ?

Ciao!
Garanzia residua 2 anni direttamente da zotac.
Uso gaming , e ci ho benchato si e no una decina di volte, voltaggio 1.30 a 1306/7000 SOLO sotto liquido.
Temperatura massima raggiunta 55°.
Al momento a 1306/7000 sta sui 50° a casa senza clima :( in camera ho 28° :(
La scheda, come ti ho mostrato sulla foto dell'asics, e' davvero sculata e monta memorie samsung :)
Se chiedi in giro e' una delle Titan piu' sculate sul forum :)
In piu' hai anche 3 giochi da riscattare :)
Ultima cosa la mod si, sblocca il voltaggio! ma ti consiglio di farla soltanto sotto liquido.
In merito a questo possiam sentirci tramite cellulare che ti spiego tutto :)

ufomito
03-07-2015, 16:54
Chiedo scusa, l'ho confusa con la Titan X ( che monta GM200 ) :(

killeragosta90
03-07-2015, 21:41
Chiedo scusa, l'ho confusa con la Titan X ( che monta GM200 ) :(

A 400 euro una titan X e oltretutto compresa di Waterblock?? :asd:

UP per te alien, ciao! :)

ufomito
04-07-2015, 12:53
NO, più che altro ero convinto che la Titan montasse GM200...
invece monta GK110 :rolleyes:

athlon xp 2400
04-07-2015, 19:27
Edit

Ali3n77
04-07-2015, 19:28
A 400 euro una titan X e oltretutto compresa di Waterblock?? :asd:

UP per te alien, ciao! :)

:rolleyes:
Grazie uppetto giornaliero......
Sempre disponibile via PM :)

Ali3n77
05-07-2015, 07:36
Up giornaliero :)

sirjd
11-07-2015, 09:31
coda pronto a concludere

sirjd
13-07-2015, 12:47
confermo dati scambiati, attendo il pacchetto per il rilascio feed grazie ancora :)

Ali3n77
15-07-2015, 13:30
confermo dati scambiati, attendo il pacchetto per il rilascio feed grazie ancora :)

Confermo.
In attesa :)