PDA

View Full Version : EA ha iniziato a inviare gli inviti per l'alpha di Star Wars Battlefront su PC

Redazione di Hardware Upg
29-06-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-ha-iniziato-a-inviare-gli-inviti-per-l-alpha-di-star-wars-battlefront-su-pc_57840.html

Chi si è registrato in tempo avrà modo di provare in anticipo lo shooter multiplayer che così bene è stato accolto all'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
29-06-2015, 12:16
Però.. requisiti piuttosto robusti.. ma si parla di MINIMI o CONSIGLIATI?

Io sono a posto.. solo la GPU è una gtx760, che comunque dovrebbe viaggiare più che bene!

Certo che se serve un pc così poi uno si chiede come fanno a farlo girare sulle scatolette..

riuzasan
29-06-2015, 13:21
Per fortuna sono quelli minimi.

xatrius
29-06-2015, 14:04
Non capisco perché vado nella pagina e mi dice subito che non posso aver accesso alla Alpha, senza nemmeno farmi registrare alla "lotteria" per la Alpha.

Thehacker66
29-06-2015, 17:08
Non capisco perché vado nella pagina e mi dice subito che non posso aver accesso alla Alpha, senza nemmeno farmi registrare alla "lotteria" per la Alpha.

Anch'io, ma credo sia perchè viene deciso quando fai il login se puoi entrare o no. E dato che l'iscrizione chiude domani, non c'è bisogno della "lotteria".

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-06-2015, 09:18
ho visto la mail della EA sta notte intorno a mezzanotte,e pensavo che quello fosse un invito,non pensavo si parlasse di lotteria,be poco male,mi hanno preso e su Origins ho il gioco,ora leggendo le politiche sto zitto oh quelli sono capaci di sospendermi l'account per sempre :D

sara' veramente dura non poter condividere screenshot in rete :D vabbe pace amen :)

non è che per caso invita solo chi riceve la mail ?

NIO72
30-06-2015, 12:39
Non era meglio se erano quelli consigliati?

Lascia perdere: l'ho capita troppo tardi :asd:

Ci stavo per cascare anchio ma poi per fortuna ci hai pensato te a togliermi dalla figura di merd..... :D

- - - - - - -

Per quanto riguarda i requisito comunque...li mortacci! Io sono quasi al limite, mi salvo bene con la scheda video.

Per l'accesso alla beta io ha fato tutto ieri tramite la mail ricevuta da EA, non ho avuto nessun problema: fatto accesso, login con Origin e immediatamente lo screen con il gioco

https://dl.dropboxusercontent.com/u/72377561/capture-20150629-130257.png