PDA

View Full Version : Asus DSL-N16U

windigo
28-06-2015, 11:55
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Eventualmente, chiedo ai mod di spostarlo.

Ho adocchiato questo modem router no dual band (è ciò che voglio) e con tre antenne esterne perché sono alla ricerca di un sostituto di un TP-LINK TD-W8970v1 che mi è durato solo tre mesi :rolleyes:

Qualcuno lo conosce? Sulla nota foresta amazzonica i commenti sembrano essere abbastanza positivi, però non sono tantissimi e quindi con bassa rilevanza statistica.
Dal punto di vista delle caratteristiche sembra abbastanza buono, però ciò che mi fa dubitare è il chipset Mediatek. Dovrei usarlo su un Alice adsl 7 mega.

bio.hazard
28-06-2015, 17:42
attendo anche io con interesse il parere di qualche utilizzatore, perchè lo sto valutando come sostituto del mio Netgear, che sta tirando le cuoia, dopo anni ed anni di onorato servizio.
:D

windigo
28-06-2015, 19:08
attendo anche io con interesse il parere di qualche utilizzatore, perchè lo sto valutando come sostituto del mio Netgear, che sta tirando le cuoia, dopo anni ed anni di onorato servizio.
:D

Io ho avuto per anni e anni il NETGEAR DG834G, poi per lo stesso motivo tuo (iniziava a sentire il peso degli anni) ho cambiato per un TP-LINK TD-W8970v1 che, a parte la copertura WIFI (ottima), non mi ha mai del tutto entusiasmato (ma questa è ovviamente una considerazione solamente soggettiva relativo alla mia esperienza). Solo che è durato poco più di 3 mesi e poi non si è più allineato a internet. In attesa di uno nuovo, ho rimesso il NETGEAR che, anche se con molta sofferenza, fa ancora il suo lavoro.