View Full Version : [castelbuono pa] vendo asus gtx 970 strix
vga niente male in oc oltre 1500-4000mhz vstock
ghiacciata
in vendita altrove e preferito scambio a mano......
300 euro spedita
allego screen bontà....
http://s7.postimg.org/hj3j24yxz/Screen_Shot_06_20_15_at_10_09_AM.jpg (http://postimg.org/image/hj3j24yxz/)
vga niente male in oc oltre 1500-4000mhz vstock
ghiacciata
in vendita altrove e preferito scambio a mano......
300 euro spedita
allego screen bontà....
http://s7.postimg.org/hj3j24yxz/Screen_Shot_06_20_15_at_10_09_AM.jpg (http://postimg.org/image/hj3j24yxz/)
coda valuto
Scontrino o fattura se si di quando?
coda valuto
Scontrino o fattura se si di quando?
grazie :)
fattura del 03-10-2014 noto shop on line
grazie :)
fattura del 03-10-2014 noto shop on line
Possiamo sentirci al cell? Aspetto un tuo pvt
heavydog70
27-06-2015, 20:41
Se rivedi un pò il prezzo mi accodo, nuova la vedo a 335€
Se rivedi un pò il prezzo mi accodo, nuova la vedo a 335€
quoto stavo appena controllando su trovaprezzi...attendo il tuo cell che ci accordiamo :) preferisco di persona ^_^ oppure come da heavy revisiona il prezzo ;)
Resto in coda ovviamente
Accordi presi attendo dati per pagamento e dati per l'invio del corriere per ritiro skeda
DOMEN sei mitiko :D ( una biblioteca informatica ^___^ )
Accordi presi attendo dati per pagamento e dati per l'invio del corriere per ritiro skeda
DOMEN sei mitiko :D ( una biblioteca informatica ^___^ )
ahahahaahaah grazie caro ;)
confermo dati inviati e grazie Blasius per cortesìa gentilezza e non meno simpatìa ;)
ahahahaahaah grazie caro ;)
confermo dati inviati e grazie Blasius per cortesìa gentilezza e non meno simpatìa ;)
:ave: :ave: :ave: :friend: :sofico:
Ci aggiorniamo a domani ;)
:ave: :ave: :ave: :friend: :sofico:
Ci aggiorniamo a domani ;)
Domattina avrai accredito e corriere verso le 12.00 / 16.00 a ritirare ;)
Domattina avrai accredito e corriere verso le 12.00 / 16.00 a ritirare ;)
grazie caro ;)
pagamento appena effettuato tramite metodo e dati concordato su hwupgrade
pagamento appena effettuato tramite metodo e dati concordato su hwupgrade
grazie mille gentilissimo ;)
pomeriggio controllo e do conferma
confermo il pagamento ricevuto....
ora in attesa corriere :)
pacco appena ora ritirato dal corriere
Sembra tutto ok. C'è stata una variazione di prezzo non molta ma manco poca obbligatoriamente Voluta dal venditore nell'attimo del pagamento ... ma la parola data è data quindi l'ho comprata lo stesso; alla fine meno male sembra funzioni (sembra non offensivo in quanto devo provarla ancora per bene).
Vi aggiorno in caso di variazioni , effettuerò ulteriori test e controlli.
NIENTE DA DIRE SULLA PRECISIONE DEI TEMPI
Xiao
Sembra tutto ok. C'è stata una variazione di prezzo non molta ma manco poca obbligatoriamente Voluta dal venditore nell'attimo del pagamento ... ma la parola data è data quindi l'ho comprata lo stesso; alla fine meno male sembra funzioni (sembra non offensivo in quanto devo provarla ancora per bene).
Vi aggiorno in caso di variazioni , effettuerò ulteriori test e controlli.
NIENTE DA DIRE SULLA PRECISIONE DEI TEMPI
Xiao
il prezzo lo hai fatto tè.... al tel quando dissi guarda fai i conti e quanto viene fuori mi dai....poi torni sui tuoi passi e mi dici ci stanno 5 euro di troppo....inoltre ti ricordo altrove era come se fosse già stata venduta a 50 euro in + ed a mano ..... ma io onestamente come in tutte le transazioni ho preferito mantenere la parola visto ci eravamo già accordati appena una mezzoretta prima....
ad ogni buon conto ancora grazie ;)
spremila bene come il famoso 4770k ;)
il prezzo lo hai fatto tè.... al tel quando dissi guarda fai i conti e quanto viene fuori mi dai....poi torni sui tuoi passi e mi dici ci stanno 5 euro di troppo....inoltre ti ricordo altrove era come se fosse già stata venduta a 50 euro in + ed a mano ..... ma io onestamente come in tutte le transazioni ho preferito mantenere la parola visto ci eravamo già accordati appena una mezzoretta prima....
ad ogni buon conto ancora grazie ;)
spremila bene come il famoso 4770k ;)
DOMEN THE NUMBER ONE!!! ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.