franzgranata
27-06-2015, 12:54
Come da titolo vendo ssd SAMSUNG 840 EVO 1 TB MZ-7TE1T0BW acquistato in data 10 novembre 2014 da epr*ce. Per le carateristiche vi rimando al sito produttore http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/ssd-card/840-evo/MZ-7TE1T0BW?cid=it_ppc_google_estoreit_20150512&gclid=CLKKm7Har8YCFUHItAodnYkOEg
La ssd viene venduta con la sua scatola originale e naturalmente con la fattura per la garanzia.
Prezzo € 240,00 incluse ss
Piccole regole:
- EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI"
- pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE;
- prezzo non trattabile;
- NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova";
- mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!!
- preferenza scambio a mano
La ssd viene venduta con la sua scatola originale e naturalmente con la fattura per la garanzia.
Prezzo € 240,00 incluse ss
Piccole regole:
- EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI"
- pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE;
- prezzo non trattabile;
- NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova";
- mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!!
- preferenza scambio a mano