steff70
27-06-2015, 01:04
Ciao,
da quasi due mesi ho attivato VOdafone Super Fibra.
Assieme alla Vodafone Station mi č stata data una SIM solo dati con 1 GB di traffico mensile, come da prassi, da usare, come recita lo slogan: fuori casa.
Bene... la SIM funziona... inserita dentro al portatile, dentro al tablet, chiavetta internet, modem WiFi, tablet e smartphone.
FUNZIONA!!! e ci mancherebbe.
cosa NON riesco a far funzionare sono i contatori.
Non riesco a capire doce posso vedere il traffico consumato\residuo.
provato:
- a mandare SMS al 404 o 414, ma... ciccia
- a navigare su contatori.vodafone.it usando la SIM per la connessione, nulla... mi dice che devo usare la rete Vodafone (ma io la sto usando!!!)
- dal fai da te del 190 mi dice: utente non connesso.
mi sono stufato di chiamare e ciattare il 190. Ho anche scritto su Facebook, mi hanno richiamato ho spiegato e mi han detto che avrebbero fatto una verifica e mi avrebbero richiamato. sono passate 4 settimane, nulla.
č un problema solo mio o č cosė per tutte???
da quasi due mesi ho attivato VOdafone Super Fibra.
Assieme alla Vodafone Station mi č stata data una SIM solo dati con 1 GB di traffico mensile, come da prassi, da usare, come recita lo slogan: fuori casa.
Bene... la SIM funziona... inserita dentro al portatile, dentro al tablet, chiavetta internet, modem WiFi, tablet e smartphone.
FUNZIONA!!! e ci mancherebbe.
cosa NON riesco a far funzionare sono i contatori.
Non riesco a capire doce posso vedere il traffico consumato\residuo.
provato:
- a mandare SMS al 404 o 414, ma... ciccia
- a navigare su contatori.vodafone.it usando la SIM per la connessione, nulla... mi dice che devo usare la rete Vodafone (ma io la sto usando!!!)
- dal fai da te del 190 mi dice: utente non connesso.
mi sono stufato di chiamare e ciattare il 190. Ho anche scritto su Facebook, mi hanno richiamato ho spiegato e mi han detto che avrebbero fatto una verifica e mi avrebbero richiamato. sono passate 4 settimane, nulla.
č un problema solo mio o č cosė per tutte???