PDA

View Full Version : Il lancio di OnePlus 2 del 27 luglio sarà il primo in realtà virtuale

Redazione di Hardware Upg
26-06-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-lancio-di-oneplus-2-del-27-luglio-sara-il-primo-in-realta-virtuale_57829.html

OnePlus ha annunciato che il suo prossimo smartphone verrà svelato interamente in realtà virtuale, per abbattere tutte le barriere fra pubblico e dirigenti della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

oasis666
26-06-2015, 13:22
...proprio come il primo modello, la maggior parte di noi lo potrà vedere solo virtualmente. Dato che comprarlo sarà impossibile. LOL!

marchigiano
26-06-2015, 14:04
volevamo stupirvi con effetti speciali.... ma non c'abbiamo un soldo altrimenti li avremmo usati :asd:

ripeto comunque che per me gli a57 sono tabù, salto direttamente agli a72...

methis89
26-06-2015, 14:13
...proprio come il primo modello, la maggior parte di noi lo potrà vedere solo virtualmente. Dato che comprarlo sarà impossibile. LOL!

beh guardandomi in giro e anche nei vari forum o mercatini non mi are proprio...io stesso ho messo in regalo sul mercatino diversi inviti e sono andati a ruba in poche ore...e da quando hanno tolto gli inviti l'OPO è andato out of stock...per cui credo ne abbiano venduti a chi davvero li voleva...ma si sa la pigrizia regna sovrana...troppo difficile iscriversi al forum OPO e perdere qualche minuto alla ricerca di qualcuno che metteva a disposizione gli inviti...

devilred
26-06-2015, 14:14

ma dai!! credo che solo a me invieranno 3 inviti che giro volentieri visto che sto alla larga da android, se fai un po' di calcoli vedrai che ogni acquirente di oneplus one avra' 3 inviti e se come dicono hanno venduto un milione di one ci saranno 3 milioni di inviti. comunque sia credo che il sistema funziona, tiene a galla la svalutazione dei terminali e ne aumenta l'appetibilita', per me e' ok come sistema.

methis89
26-06-2015, 14:17
ma dai!! credo che solo a me invieranno 3 inviti che giro volentieri visto che sto alla larga da android, se fai un po' di calcoli vedrai che ogni acquirente di oneplus one avra' 3 inviti e se come dicono hanno venduto un milione di one ci saranno 3 milioni di inviti. comunque sia credo che il sistema funziona, tiene a galla la svalutazione dei terminali e ne aumenta l'appetibilita', per me e' ok come sistema.

a me ne hanno mandati 3 subito e col tempo altri5 o 6 che come già detto ho messo in regalo qui sul mercatino e sono stati presi subito...e se davvero uno lo voleva bastava iscriversi al loro forum e cercare un po' negli annunci...ma ripeto: la pigrizia rende sovrana e come si dice quando la volpe non arriva all'uva si giustifica dicendo che è acerba...

globi
26-06-2015, 20:16
http://www.gsmarena.com/oneplus_2-6902.php
Comunque a me non va per la mancanza dello slot per la micro SD.

citty75
29-06-2015, 11:47
a me ne hanno mandati 3 subito e col tempo altri5 o 6 che come già detto ho messo in regalo qui sul mercatino e sono stati presi subito...e se davvero uno lo voleva bastava iscriversi al loro forum e cercare un po' negli annunci...ma ripeto: la pigrizia rende sovrana e come si dice quando la volpe non arriva all'uva si giustifica dicendo che è acerba...

Senza polemica però...
Capisco se l'invito servisse ad averlo gratis.
Ma che io mi debba sbattere per comprare uno smartphone, magari no.
E fidati, non è pigrizia, è mantenere un minimo di amor proprio. ;)