PDA

View Full Version : Un utente di imgur ha pagato Fallout 4 con una scatola di tappi

Redazione di Hardware Upg
26-06-2015, 12:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-utente-di-imgur-ha-pagato-fallout-4-con-una-scatola-di-tappi_57826.html

I tappi sono la moneta di scambio all'interno dello scenario post-apocalittico di Fallout, e un utente di imgur ha cercato di sfruttare la cosa in maniera simpatica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ton90maz
26-06-2015, 12:14
Se erano tappi stella ne bastavano 50 :D

Win :D

demon77
26-06-2015, 12:31
RESPECT! :D :D :D

devil_mcry
26-06-2015, 13:10
Credo che sia un'idea carina nel complesso, Bethesda ci ha guadagnato in pubblicità, il ragazzo ci ha guadagnato nel gioco il tutto in salsa fallout :D

Sharp
26-06-2015, 13:50
Siete certi che non si tratti di un'operazione di marketing studiata a tavolino e di cui noi tutti siamo (inconsapevoli?) complici aumentandone la diffusione AGGRATIS? Tutta sta pubblicità AGGRATIS con poche decine di euro di gioco....CMON GUYS TAKE A BREATH AND START YOUR BRAIN!!!! :D

devil_mcry
26-06-2015, 14:01
Siete certi che non si tratti di un'operazione di marketing studiata a tavolino e di cui noi tutti siamo (inconsapevoli?) complici aumentandone la diffusione AGGRATIS? Tutta sta pubblicità AGGRATIS con poche decine di euro di gioco....CMON GUYS TAKE A BREATH AND START YOUR BRAIN!!!! :D

e quindi? in ogni caso è una trovata simpatica, sempre meglio di un cartellone pubblicitario... che poi come se avessero bisogno di tanta pubblicità per fallout4...

doctor who ?
26-06-2015, 14:31

Meno male che mi hai aperto gli occhi, stavo per fare il preorder :V

kamon
26-06-2015, 14:50
GENIALE! ...e ora mi odio per non averci pensato io!

PS.
A volte sembra che ci sia gente pagata per vedere complotti ovunque...dai, almeno quando non c'è niente da perdere fidiamoci un pò e facciamoci una risata!

Sharp
26-06-2015, 15:04
Addirittura in 3 vi ci siete messi...dei veri professionisti :D

Nessun complotto...solo una evidente trovata pubblicitaria gratuita...la risata l'avevo fatta e vi avevo pure messo lo smile...@doctor who...non ringraziarmi...è un piacere aiutare chi è in difficoltà.....comunque sia qualcun altro è pagato...non certo io....siete proprio irrecuperabili :D :D :D

Epoc_MDM
26-06-2015, 15:06
Tipo il tifoso Juventino che avrebbe "vinto" un biglietto per la finale di Champions se si fosse fatto Torino-Berlino in bici? :sofico:

piererentolo
26-06-2015, 16:15
Noooo e adesso che me ne faccio di tutti i tappi che ho raccolto? :D
Se erano di birra... non sono stati tempo perso :D

Apachi22
26-06-2015, 16:18
Ma epic win proprio :cool:

kamon
26-06-2015, 16:25
Addirittura in 3 vi ci siete messi...dei veri professionisti :D

Nessun complotto...solo una evidente trovata pubblicitaria gratuita...la risata l'avevo fatta e vi avevo pure messo lo smile...@doctor who...non ringraziarmi...è un piacere aiutare chi è in difficoltà.....comunque sia qualcun altro è pagato...non certo io....siete proprio irrecuperabili :D :D :D

Hai ragione, ho letto con poca attenzione ed ho fatto la figura dell'imbecille :muro:

bluefrog
26-06-2015, 16:55
Insomma, lo ha proprio preso alla lettera

http://i.imgur.com/R5LI5mX.png

TigerTank
26-06-2015, 17:08
e quindi? in ogni caso è una trovata simpatica, sempre meglio di un cartellone pubblicitario... che poi come se avessero bisogno di tanta pubblicità per fallout4...

Eheheh già...è dal 1997 che Fallout è sinonimo di "genere post-nucleare", non ha più bisogno di molta pubblicità per essere conosciuto, semmai deve uscire fatto come si deve :D

Er Monnezza
26-06-2015, 19:50
uh, pure io da piccolo collezionavo tappi, dovrei avere da qualche parte un secchio da 5kg pieno di tappi dei succhi valfrutta con le bandiere delle varie nazioni, magari ci faccio un pensiero per Fallout :D

kamon
26-06-2015, 20:11
uh, pure io da piccolo collezionavo tappi, dovrei avere da qualche parte un secchio da 5kg pieno di tappi dei succhi valfrutta con le bandiere delle varie nazioni, magari ci faccio un pensiero per Fallout :D

Hahaha è vero! quelli con le bandiere li collezionavo anch'io :D.

Therinai
26-06-2015, 21:04
Se erano di birra... non sono stati tempo perso :D

quando ho letto la notizia ho pensato: "potrei comprarmi beteshda con tutte le bottiglie che ho stappato" :sofico: :asd:

bobafetthotmail
28-06-2015, 22:53
L'utente imgur citato esiste da tempo eh http://imgur.com/user/GatorMacheteJr

E francamente qui sembra normale furbizia. Bethesda ha già fatto cose per gente che gli ha fatto pubblicità aggratis.

Se era EA che faceva una cosa del genere allora sì che si poteva gridare al gomblotto.