PDA

View Full Version : Bethesda: Fallout 4 è essenzialmente pronto

Redazione di Hardware Upg
26-06-2015, 08:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-fallout-4-e-essenzialmente-pronto_57821.html

Una delle cose più sorprendenti dell'E3 2015 è stata proprio la data di rilascio di Fallout 4, veramente molto vicina rispetto al reveal del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
26-06-2015, 08:35
Ma lo rilasciano come va di moda adesso? Acquisti la beta poi speri in patch correttive ogni 2-3 mesi?

roccia1234
26-06-2015, 08:55
Ma lo rilasciano come va di moda adesso? Acquisti la beta poi speri in patch correttive ogni 2-3 mesi?

Beta?

Per favore, stiamo parlando di bethesda.

Lo rilasceranno in pre-alpha, butteranno fuori 4-5 patch che correggono n bug e ne introducono n^2 nuovi, poi lo abbandoneranno "tanto c'è la community che fa le mod".

Skyrim docet.

Beelzebub
26-06-2015, 08:57
A me del gioco frega fino ad un certo punto, voglio solo sapere quando esce la versione col Pip Boy... :sofico:

kamon
26-06-2015, 09:27
Potrebbero rilasciare anche la v0.01 che scimmiato come sono lo acquisterei al day one, prego solo che la qualità media dei dlc sia superiore a quella di fo3, quelli di nv non ho nemmeno mai avuto il coraggio di provarli. Anche se devo dire, se i giocatori fossero tutti come me, i dlc non esisterebbero affatto, per me un gioco deve avere un'inzio ed una fine ben definiti, mi irrita da matti pagare per intero un gioco monco, o peggio ancora pagare per qualche livello o fesserie collaterali di dubbia qualità e che in un mondo ideale potevano essere inclusi dall'inizio, ma che più probabilmente sarebbero stati tagliati proprio in virtù della loro scarsa utilità/qualità...infatti nel 99% dei casi non li compro affatto.

ilbuglio
26-06-2015, 09:31
certo secondo i loro standard è pronto , giusto una alpha può essere. Ma poi solo a me mi ha fatto rabbrividire la grafica del gioco , il cane sembra che sia con la glassa sul pelo o gel forte quello per le serate "ardue" in discoteca , il motore a vederlo è il solito della precedente versione , il solito di skyrim , il solito di elder online , di certo non deve essere il cavallo di battaglia , ma un motore grafico deve fare la sua parte stiamo parlando di motore che gira le sue routine su un codice dx 9.0 . vogliono incassare soldi senza investire nulla .

roccia1234
26-06-2015, 09:37
certo secondo i loro standard è pronto , giusto una alpha può essere. Ma poi solo a me mi ha fatto rabbrividire la grafica del gioco , il cane sembra che sia con la glassa sul pelo o gel forte quello per le serate "ardue" in discoteca , il motore a vederlo è il solito della precedente versione , il solito di skyrim , il solito di elder online , di certo non deve essere il cavallo di battaglia , ma un motore grafico deve fare la sua parte stiamo parlando di motore che gira le sue routine su un codice dx 9.0 . vogliono incassare soldi senza investire nulla .

Il fatto è che gli riesce, e pure molto bene.

Questi giochi possono avere (e hanno) tutti i difetti di 'sto mondo, ma il fatto è che la gente vuole giochi come oblivion, skyrim e fallout 3... e bethesda glieli da, tali e quali, motore grafico e bug compresi :asd: .

pin-head
26-06-2015, 09:42

sì certo, sviluppare un gioco del genere non costa nulla.

ilbuglio
26-06-2015, 10:19
costa molto meno , se prendi il motore grafico già presente e "vecchio" , mappe , oggetti ,texture , parte della ambientazione e degli interni , AI , fisica . aggiungi un 4 in fondo al titolo , qualche quest nuova e il gioco è fatto e il profitto garantito .

TheDarkAngel
26-06-2015, 11:56
Lamentarsi dei giochi bethesda quando poi esce roba come batman è il colmo :mbe:

Dragon2002
26-06-2015, 12:09
Sarà pronto ma graficamente è inguardabile se non avevano nessun motore grafico accettabile potevano farlo con qualche motore esterno.
Sta cosa che ormai più nessuno usa i motori grafici di altri e tutti pensano di esser bravi con i loro ha stufato. Pure l'u3 sarebbe stato meglio di questa ciofeca che è graficamente Fallout 4.

Defragg
26-06-2015, 13:02
Tutti game designer e game developer su questo forum, assurdo :asd:

Dragon2002
26-06-2015, 14:20
Tutti game designer e game developer su questo forum, assurdo :asd:

Le scelte artistiche non c'entrano nulla e proprio il motore grafico che fa pietà.

polli079
26-06-2015, 14:35
Lamentarsi dei giochi bethesda quando poi esce roba come batman è il colmo :mbe:

Batman è un caso a se stante, fuori scala, quanti giochi conoscete per i quali sono state bloccate le vendite?

Apachi22
26-06-2015, 15:16
Beta?

Per favore, stiamo parlando di bethesda.

Lo rilasceranno in pre-alpha, butteranno fuori 4-5 patch che correggono n bug e ne introducono n^2 nuovi, poi lo abbandoneranno "tanto c'è la community che fa le mod".

Skyrim docet.

LOL

Portocala
26-06-2015, 16:21
Batman è un caso a se stante, fuori scala, quanti giochi conoscete per i quali sono state bloccate le vendite?

Bloccate no, ma ti posso elencare un paio di giochi rimandati per mesi e mesi :asd: The Division, GTA 5, WatchDogs :asd:

mirkonorroz
26-06-2015, 16:21
A me del gioco frega fino ad un certo punto, voglio solo sapere quando esce la versione col Pip Boy... :sofico:

Ti metto un po' di terrore: sara' buggato anche quello :Prrr:

TheDarkAngel
26-06-2015, 17:40
Bloccate no, ma ti posso elencare un paio di giochi rimandati per mesi e mesi :asd: The Division, GTA 5, WatchDogs :asd:

GTA 5 è uscito perfetto, gira bene su tutte le piattaforme, magari uscissero tutti posticipati per poi avere quella qualità.

Thehacker66
26-06-2015, 21:19
Chi giudica un gioco come Fallout dalla grafica non ha capito un c@zzo.

Se il gioco è pronto, e il team si dedicherà (spero) al bug fixing, sarà un'ottimo gioco.

"Tanto" per la grafica "ci sono le mod".

amd-novello
26-06-2015, 21:28
:mano:

roccia1234
27-06-2015, 08:40

Se il gioco è pronto, e il team si dedicherà (spero) al bug fixing, sarà un'ottimo gioco.

'sta storia del "tanto ci sono le mod" è andata veramente troppo oltre.

©¡©©¡Ø
27-06-2015, 08:49

pagah! :Prrr:

taker889
29-06-2015, 09:22
ho una presentissimo bruttisimo su sto gioco di come vanno le cose di sti tempi che invece di fare i giochi per bene hanno la fretta di rilasciarli pieni di problemi. Speriamo che mi smentiscano

[K]iT[o]
29-06-2015, 10:35
Mi domando come fate a giudicare la grafica, con i video di presentazione forse? Mah. No perchè se avete già il gioco sul PC ditecelo :D

Ormai bisogna avere fegato a leggere certi commenti.

Uakko
29-06-2015, 13:54

Da quanto ho letto sono già state tutte esaurite nei pre-order.
Forse trovi qualcosa su ebay, ma a prezzo maggiorato.