PDA

View Full Version : Assistenza LG...grazie. Davvero fantastici.

Verro
25-06-2015, 20:52
Questo 3d verrà probabilmente chiuso, ma vorrei condividere la mia esperienza, per una volta positiva, con un centro Assistenza.
Per una volta, quindi, voglio scrivere una lettera, online, di plauso all'assistenza LG. Ho avuto molti problemi con il mio G2, e in due occasioni, Luglio 2014 (ma capisco le vacanze...) e Febbraio 2015 (ma forse fu colpa del corriere) il telefono mi è stato "requisito" per un mese intero.
Ad Aprile 2015 il telefono ha ripresentato il difetto per cui lo avevo mandato via a Febbraio, PER LA TERZA VOLTA, il display giallo. Ma questa volta LG E' STATA ESEMPLARE. Ad ogni mia mail, seguiva IMMEDIATAMENTE una chiamata di LG per rispondermi alla stessa, invece di farmi attendere ore per ricevere una mail che spesse volte non risponde a nulla, ma IN PIU, operatori in chat, SEMPRE DISPONIBILI, mi hanno avviato la richiesta di sostituzione del telefono, e settimana scorsa mi è stato proposto il G3. Ho accettato. Grazie LG. Veramente i miei complimenti, soprattutto agli operatori cordiali, veloci, celeri. Avevo detto MAI PIU LG. Ma rimangio tutto. Il G3 probabilmente verrà sostituito dal G5, sperando che LG rimanga su questa buona linea di prodotti. Dovevo scriverlo, non ci si può sempre e solo lamentare.