PDA

View Full Version : MotoGP 15 dell'italiana Milestone da oggi disponibile

Redazione di Hardware Upg
25-06-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/motogp-15-dell-italiana-milestone-da-oggi-disponibile_57814.html

Milestone annuncia la disponibilità della nuova versione del suo simulatore dedicato al campionato MotoGP.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
25-06-2015, 16:34
Biaggi ha il chattering anche qui? :asd:

Bestio
25-06-2015, 16:47
Spero sia fatto meglio di Ride!
Da troppo tempo non vedo un gioco di moto decente, l'unico in cui girare in moto mi da una certa soddisfazione è GTA5, detto tutto! :doh:

aqua84
26-06-2015, 09:30
Bello come Moto Racer (il primo) non ne fanno piu... quanti ricordi... potevi fare tutta la prima pista della Baia su una ruota, dopo un po' di pratica nei giri :D

piererentolo
26-06-2015, 12:07
Cacchio bisogna che mi aggiorno un po'... non gioco ad un gioco di moto dai tempi di Super Hang-On :D

UnicoPCMaster
26-06-2015, 15:53
Bello come Moto Racer (il primo) non ne fanno piu... quanti ricordi... potevi fare tutta la prima pista della Baia su una ruota, dopo un po' di pratica nei giri :D

Azz che mi hai ricordato, primo ed unico gioco di moto che abbia mai giocato e non ricordo nemmeno come ci arrivò sul mio pc all'epoca... :asd:

mrk-cj94
27-06-2015, 19:01
Spero sia fatto meglio di Ride!
Da troppo tempo non vedo un gioco di moto decente, l'unico in cui girare in moto mi da una certa soddisfazione è GTA5, detto tutto! :doh:

vuoi scherzare? il 4 era mooolto meglio :asd: :asd: (e lo dico fa fan del 5 e di SA), ho passato ANNI a gare online Algonquin-Broker col bagnato ed era tutta da vivere, le moto non giravano manco a calci, staccate non parliamone e accelerazione zero...