PDA

View Full Version : Impossibile disinstallare AOMEI Partition Assistant Standard Edition 5.5

maffon1
25-06-2015, 10:37
Un saluto a tutti.
Volevo aggiornare il programma suddetto con la nuova edizione 5.6.3 ma alla richiesta di disinstallare la vecchia versione mi compare una finestra che mi dice " unins000.dat non esiste. Impossibile disinstallare.".
Sono obbligato a questa reinstallazione perchè la versione installata, cioè la5.5,
non funziona più. Probabilmente è successo qualcosa.
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.

miazza
24-02-2016, 18:18
Questo AOMEI Funziona alla grande e mi ha risolto il problema di clonare un HD da 500 Gb su un SSD da 250. Ottimo :)

AOMEI Backupper is the simplest FREE backup software with system/disk/partition/file backups and system/disk clone. http://www.backup-utility.com

Eress
24-02-2016, 18:55
Potresti provare a reinstallare la vecchia versione su quella corrotta già installata e poi procedere con la disinstallazione. Se non funzionasse dovresti installare la vecchia versione su un altro SO e quindi estrarre i file mancanti in quella corrotta e copiarli lì e poi procedere con la disinstallazione. Queste sono le prime idee che mi vengono per provare a risolvere la situazione.