PDA

View Full Version : Tablet Max 250 euro

LFDC89
25-06-2015, 07:46
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei un consiglio per un acquisto. Vorrei acquistare un tablet, non andando oltre i 250 euro di spesa. L'utilizzo che ne farei sarebbe navigazione e film principalmente (oltre ai soliti giochi stupidi tipo angry birds, se disponibili). Il tablet mi interessa solo wifi.

Io ho adocchiato 3 tablet che potrebbero fare al mio caso:
- Galaxy Tab 4;
- Galaxy Tab A;
- Acer SW5 - 012 (con Windows 8.1, con la tastiera);

Tra questi quale mi consigliate? Avete qualche altro dispositivo da consigliarmi??

Grazie mille. :)

Sang Real
25-06-2015, 12:48
Ciao! Mannaggia proprio ieri ho acquistato l'Acer sw5 012 era in offerta a 200 da mediamondo, dovresti trovarlo allo stesso prezzo da unieuro, prova a controllare.

Per quanto riguarda i tablet samsung non saprei aiutarti perchè non li amo particolarmente :D

Rimanendo su android non mi dispiaceva l'asus tf303, anche questo dovresti trovarlo tra i 200 e i 250

LFDC89
26-06-2015, 08:04
Come ti trovi con l'acer? Perché a livello di hardware ho visto che non è male, i miei dubbi riguardavano il fatto che presentasse windows 8.1....

Sang Real
26-06-2015, 12:35
Come ti trovi con l'acer? Perché a livello di hardware ho visto che non è male, i miei dubbi riguardavano il fatto che presentasse windows 8.1....

Non mi è ancora arrivato...ma posso dirti che per l'uso giornaliero questi tablet/convertibili windows vanno davvero bene, li preferisco di gran lunga ai tab android...ci sono meno app, ma hai un'esperienza desktop completa (win 8.1 with bing è praticamente lo stesso che si ha sui classici notebook) e zero limitazioni, con la comodità di avere una tastiera staccabile
ti consiglio di leggere un po' i threads dedicati qui sotto e vedere qualche video su youtube :)