View Full Version : [VI] sped Monitor AOC Q2770PQU
Vendo 3 monitor AOC Q2770pqu con meno di 25 giorni di vita, con fattura di negozio italiano intestata a me come privato.
Li vendo solo per prendermi altri monitor, sono perfetti.
Il prezzo è riferito con corriere assicurato consegna 24/48 ore.
Preferisco la consegan a mano.
310 euro cad.
In vendita anche altrove, mi riservo di rimuoverli dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao, in coda a prezzo di regolamento che e' un pelo piu' basso, mi dai in pvt la tua email che ti chiedo due info ? Grazie
Ciao, in coda a prezzo di regolamento che e' un pelo piu' basso, mi dai in pvt la tua email che ti chiedo due info ? Grazie
Ciao il prezzo è da regolamento se conti che ti spedisco con corriere in 24 ore ed assicurato al 100% che solo quella mi costa 12 euro a me piu altri 8 o 11 di sped non ricordo, fai te ;)
posso chiedere che monitor hai intenzoine di prendere al posto di questi?
non vanno bene?
posso chiedere che monitor hai intenzoine di prendere al posto di questi?
non vanno bene?
Sono il top per il prezzo che hanno, prenderò 3 swift perche alla cfg ho aggiunto una 980ti e sto per montare due loop full custom ;)
Paolonehammer
25-06-2015, 19:12
Disponi delle confezioni originali?
Disponi delle confezioni originali?
Certo sono proprio nuovi usati praticamente niente...
sumuschittu
29-06-2015, 08:08
Coda per un monitor
sumuschittu
29-06-2015, 16:43
Pagamento effettuato :)
cherokee80
29-06-2015, 21:11
coda :D per uno...
Pagamento effettuato :)
Confermo, appena vedo il malloppo spedisco...
carrafede
30-06-2015, 09:12
Coda x 1, proposta a mano in pm
Vendo 3 monitor AOC Q2770pqu con meno di 25 giorni di vita, con fattura di negozio italiano intestata a me come privato.
Li vendo solo per prendermi altri monitor, sono perfetti.
Il prezzo è riferito con corriere assicurato consegna 24/48 ore.
Preferisco la consegan a mano.
310 euro cad.
In vendita anche altrove, mi riservo di rimuoverli dalla vendita in qualsiasi momento.
Coda a mano, valuto il modello.
CoolBits
30-06-2015, 14:09
coda per uno fammi sapere se arriva il mio turno
cherokee80
02-07-2015, 21:05
tutto apposto monitor ok... alla prox. mat...;)
sumuschittu
04-07-2015, 09:08
Monitor arrivato prima del previsto :D Tutto ok
Venditore preciso e disponibile !!!
Pannello lucido o opaco?
Opaco...
Forza ragazzi ultimo pezzo disponibile :)
Interessato! Mi metto in coda per l'ultimo :)
lo conosco poco quindi nel frattempo vado a leggere in giro come va :D
Ultimo pezo ancora disponibilie UUP
coda
hai pm
lascio la coda per estrema maleducazione del signor venditore...
lascio la coda per estrema maleducazione del signor venditore...
Non è vero sei tu che hai fatto una offerta ridicola e fuori luogo, detto questo come per messaggio privato ti invito a ignorarmi semplicemente senza intasare la mia vendita, altrimenti non faremo altro che chiedere ad un admin di visionare i messaggi privati e vedere chi è il vero maleducato dei due.
djfolle27
15-07-2015, 11:42
hai pm
Se dovete scrivermi per farmi abbassare il prezzo vi dico già che non sarete ne ben accetti ne avrete una risposta da me in quanto li vendo al mio prezzo o altrimenti li tengo senza nessun problema.
djfolle27
15-07-2015, 13:32
Se dovete scrivermi per farmi abbassare il prezzo vi dico già che non sarete ne ben accetti ne avrete una risposta da me in quanto li vendo al mio prezzo o altrimenti li tengo senza nessun problema.
scusami ma se devi fare così..le regole del mercatino non ti interessano, ovvero non te le sei lette, questa è una comunità, i mod se hanno scritto le regole ci sarà un motivo...non è che avevano un pomeriggio da passare e si son messi a scriverle...ora non voglio inquinarti il thread di vendita, ma ti invito come utente novizio a farti una bella lettura delle regole del forum, che se devi fare come ti pare beh cè la baya per questo
scusami ma se devi fare così..le regole del mercatino non ti interessano, ovvero non te le sei lette, questa è una comunità, i mod se hanno scritto le regole ci sarà un motivo...non è che avevano un pomeriggio da passare e si son messi a scriverle...ora non voglio inquinarti il thread di vendita, ma ti invito come utente novizio a farti una bella lettura delle regole del forum, che se devi fare come ti pare beh cè la baya per questo
Sinceramente il prezzo è giusto dato che ci vogliono 20 euro solo di assicurazione con il mio corriere se non ti comoda gira al largo. La prossima volta ti avviso ti rispondo male.
_Contra_
18-07-2015, 14:23
ancora disponibile?
Potenzialmente interessato con consegna a mano.
Ti chiederei se gentilmente mi puoi confermare il prezzo senza la spedizione, anche via MP.
Potenzialmente interessato con consegna a mano.
Ti chiederei se gentilmente mi puoi confermare il prezzo senza la spedizione, anche via MP.
Ciao scusa per il super ritardo ma sono stato via per lavoro e ora sono in vacanza, torno domenica e se vuoi un pezzo è ancora disponibile, ti lascio in privato. Il mio numero se vuoi contattarmi :)
Interessato mando pm.
Risposto :)
Fausto_ManMade
13-08-2015, 21:16
coda
Manda un messaggio nel caso dovesse venire il mio turno.
fausto ti ho risposto in pvt ;P
coda...valuto per una giornata e faccio sapere!
edit: interessato...
fjrrista
16-08-2015, 13:44
Salve, mi metto in coda se disponibili.
Fausto_ManMade
17-08-2015, 19:00
Chiedo scusa ma lascio la coda, con rammarico. Il monitor doveva essere un regalo per mio figlio ma lui non vuole un 27 perchè per giocare preferisce un 24.
Non posso obbligarlo !
fatto oggi bonifico.
Attendo che sia addebitato al venditore e che quindi mi arrivi ^_^
fjrrista
18-08-2015, 07:33
Ancora disponibili o sono terminati?
Monitor arrivato in meno di 24h dall'avvenuto addebito.
Tutto perfetto, sto solo aspettando copia della fattura
Utente corretto preciso e puntuale.
Ok come avete letto anche l'ultimo è andato ora chiedo di chiudere ai mod. Grazie e buona serata a tutti.
becritical
16-09-2015, 10:29
ancora disponibili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.