PDA

View Full Version : [CO-MI-MB] n°3 monitor 21,5" LED BenQ GL2250 senseeye3 LED FullHD

[ITA]SEREUPIN80
24-06-2015, 19:57
Vendo 3 monitor identici BenQ GL2250 senseeye3 LED FullHD :) :) :)

Uno dei monitor ha ancora la plastica di protezione trasparente sul supporto.
Usati per provare 3 monitor con simulatore di guida e volo.
Non mi servono più a causa del poco tempo a disposizione.

Li vendo a prezzo congruo che è 55 euro l'uno: se richiesto posso aggiungere gratuitamente 3 cavi di alimentazione + 3 cavi vga/3 cavi dvi

Precedenza assoluta per la vendita in blocco e soprattutto per la consegna a mano perchè non ho tempo ne molta voglia di spedire 3 monitor... in caso, valuto caso per caso per eventuale spedizione, ma spero non sia necessario.

Fatemi sapere.
Grazie mille.

http://i59.tinypic.com/118oil5.jpg

http://i60.tinypic.com/2u6ocpz.jpg

heavydog70
25-06-2015, 19:14
Coda con proposta in pvt

[ITA]SEREUPIN80
26-06-2015, 08:37
up

83darking83
27-06-2015, 09:54
In coda per uno, interessato alla consegna a mano. Hai ancora lo scatolo originale?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

[ITA]SEREUPIN80
27-06-2015, 14:53
ciao perdonami se ti rispondo solo adesso ma sono stato fuori..

per ora preferisco attendere un attimino ancora per vedere se trovo qualcuno interessato al blocco intero e a mano.. un paio di persone mi hanno anche fatto offerte in privato ma non al mio prezzo.. quindi al momento la precedenza in caso che vendo a singoli pezzi è tua...

dammi un paio di giorni massimo, se non si fa vivo nessuno procedo a venderli sfusi oppure li do via in blocco...

:)

ps: no non ho le scatole purtroppo.

[ITA]SEREUPIN80
28-06-2015, 10:07
up

lele2004
28-06-2015, 15:32
coda pvt e Whatsapp

83darking83
28-06-2015, 22:58
Aggiorno la coda per tutto il blocco, pronto a concludere sempre con scambio a mano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

DSA
29-06-2015, 10:18
coda + spedizione :D :D :D

[ITA]SEREUPIN80
30-06-2015, 07:46
Premessa: ---> Precedenza assoluta per la vendita in blocco e soprattutto per la consegna a mano <---

Significa che ho dato precedenza a chi

- chi ha offerto al mio prezzo
- chi voleva in blocco i 3 monitor
- consegna a mano piu' vicino possibile a me

25/06 il primo utente che si è accodato è stato "heavydog70", persona squisita ma come gli ho detto in privato, avendomi offerto una cifra ben al di sotto del mio prezzo, mi sono riservato di attendere altre offerte migliori, sia sotto l'aspetto del prezzo finale, sia sotto l'aspetto della comodità per la consegna.

27/06 il secondo utente che si è accodato è stato "83darking83", persona gentile, che ha fatto un'offerta per 1 monitor. Successivamente (28-06-2015, 17:48 ) in privato mi è stato offerto per un secondo monitor, con la possibilità di poter prendere anche il terzo ("mi informo per il prezzo").
Molto bene, quindi offerta per 2 monitor con richiesta di prezzo ribassato.

27-06-2015 "lele2004" mi contatta in privato per richiedere informazioni per 3 monitor e successivamente il 28-06-2015, 16:32 l'utente si è messo in coda. l'offerta rispettava il mio prezzo e venendo lui a casa mia per il ritiro si presentava come il primo miglior offerente alle mie condizioni iniziali di vendita.

Ho venduto i 3 monitor ieri sera.

Ora, ho buone possibilità di vendere di nuovo un altro blocco di 3 monitor Benq Gl2250 identici ai precedenti. In tal caso, anche se le code non durano in eterno, il miglior offerente al momento è l'utente "83darking83"

Se sopraggiungesse una persona che viene lei al mio paese a ritirare i monitor per la consegna a mano, e se questa persona pagasse i 3 monitor al mio prezzo dell'annuncio, il primo in coda diventerebbe chi sta offrendo alle mie migliori condizioni.

Spero di essere stato utile e soprattutto chiaro.

Buona giornata.

tisico
30-06-2015, 15:24
coda blocco, con spedizione (se possibile con limatina)

[ITA]SEREUPIN80
30-06-2015, 18:01
coda blocco, con spedizione (se possibile con limatina)

Ciao!

ti ringrazio per la tua offerta. Non ho pero' capito quale cifra stai offrendo, il mio prezzo + costo della spedizione ?

In ogni caso, come ho precisato poco sopra, ieri sera ho venduto i 3 monitor a lele2004.
Dato che molte persone mi hanno richiesto questi monitor, sto cercando di reperirne altri 3, e non è semplice soprattutto in breve tempo.

Detto questo, l'utente 83darking83 era il secondo in coda alle mie migliori condizioni di vendita richieste e cioe', mio prezzo, consegna a mano il piu' vicino a me, e blocco intero.

Se lui rinunciasse ai monitor che sto cercando di reperire di nuovo, tu sei la persona a cui darei il blocco successivo.
In caso, in un prossimo futuro, sono certo che ne avro' altri 3, ma non a brevissimo termine.

Grazie mille :)