PDA

View Full Version : WhatsApp, le chiamate vocali arrivano su Windows Phone per tutti gli utenti

Redazione di Hardware Upg
24-06-2015, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-le-chiamate-vocali-arrivano-su-windows-phone-per-tutti-gli-utenti_57801.html

L'ultimo aggiornamento del client di WhatsApp su Windows Phone introduce le chiamate vocali. Quella di Redmond è la terza piattaforma a ricevere la funzionalità, dopo Android e iOS

Click sul link per visualizzare la notizia.

devilred
24-06-2015, 13:48
Dopo circa un mese dall'arrivo nel client beta, le chiamate vocali di WhatsApp sono sbarcate ufficialmente anche su Windows Phone. La piattaforma mobile di Microsoft arriva ancora una volta in ritardo su una funzionalità di cui gli utenti Android godono da marzo e quelli iOS dal mese di aprile.

ma WhatsApp lo fa' microsoft??? a me non risulta e quindi non capisco perche' dovrebbe essere colpa sua, mah!

benderchetioffender
24-06-2015, 14:17
la feature meno richiesta della storia.... bah

Pier2204
24-06-2015, 15:19
Il Voip più indecente della storia, Whatsapp... sembra di parlare con le radioline AM del 1950, se hai 5 tacche altrimenti ti attacchi..fa anche rima.

sbaffo
24-06-2015, 15:59
Link alla notizia:http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-le-chiamate-vocali-arrivano-su-windows-phone-per-tutti-gli-utenti_57801.html

Quella di Redmond è la terza piattaforma a ricevere la funzionalità, dopo Android e iOS.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bene, ora manca solo per il mio symbian. :D

moklev
24-06-2015, 17:46
Il tuo symbian probabilmente prima o poi avrà la chiamata vocale. Rimane fuori WP 7.x a causa delle api tremendamente cesse che ha donato mamma MS.

Vul
24-06-2015, 20:53
la feature meno richiesta della storia.... bah

Eh?

Parla per te.

Non le paghi mica. E come voip funziona meglio di skype per esperienza personale.

Giusto oggi l'ho provato e ho parlato con la mia ragazza, io connesso wifi, lei in giro, banda usata pochissima.

*Pegasus-DVD*
24-06-2015, 23:17
Il Voip più indecente della storia, Whatsapp... sembra di parlare con le radioline AM del 1950, se hai 5 tacche altrimenti ti attacchi..fa anche rima.

a me si sente super benissimo

761-176
25-06-2015, 00:20
A questi di Whatsapp crea tanta fatica apportare le ultime tre modifiche utili per WP?

1) Registrazioni audio ritrovabili nella memoria (mi pare non sia raggiungibili dalla gestione file)
2) Selezione multipla dei messaggi
3) Colori diversi per i nomi utenti nei gruppi.

Pier2204
25-06-2015, 11:00
a me si sente super benissimo

Non ho provato su WP, ma ho provato quello su Galaxy s5 mini della mia compagna, come fate a dire che si sente benissimo? ..l'audio bisogna alzarlo al massimo se vuoi sentire e molte volte la voce si perde.. :confused:

tribal.87
25-06-2015, 18:02

Mi spiace dirlo ma io lo utilizzo proprio su un Windows phone per chiamare in italia dagli stati uniti, e sia sotto copertura 3G che wifi la qualità è decisamente superiore rispetto a Viber, Skype o altri programmi simili.
Sono sempre più convinto che quando la qualità è orribile il problema non è sempre dell'app, ma degli operatori italiani che filtrano a più non posso (infatti, finché chi sta in Italia è sotto wifi tutto funziona bene, appena prova ad usare il 3G...fine! E questo indipendentemente dall'operatore!)