View Full Version : chiudere spazio lettore dvd nel case
Ciao a tutti devo togliere dal case un vecchio lettore dvd che ormai non funziona più ma ovviamente non vorrei lasciare uno spazio aperto nella parte frontale. Dove posso trovare quella specie di fascetta rettangolare ? si riescono a trovare singolarmente?
era parte integrante del case che hai comprato per il tuo preassemblato, ma che il negoziante avrà buttato invece di dartelo insieme allo scatolame assortito. se non è un modello ormai fuori mercato prova a vedere se nello stesso negozio assemblano ancora pc con quel case, magari invece di buttare la mascherina del preassemblato di un altro la regalano a te :ciapet:
era parte integrante del case che hai comprato per il tuo preassemblato, ma che il negoziante avrà buttato invece di dartelo insieme allo scatolame assortito. se non è un modello ormai fuori mercato prova a vedere se nello stesso negozio assemblano ancora pc con quel case, magari invece di buttare la mascherina del preassemblato di un altro la regalano a te :ciapet:
Ciao il problema è che è un case molto vecchio (roba di 8 anni fa quasi) e che ho assemblato io ma quelle parti che mi servono per coprire ovviamente non ho idea di che fine abbiano fatto. Per quello mi chiedevo se magari si riescono a trovare singolarmente
dark_edo
26-06-2015, 10:27
Dubito fortemente tu le riesca a trovare. Ogni case ha le sue mascherine. Cambiano gli attacchi e gli incastri.
Se vuoi coprire il buco, dovrai ingegnarti in qualche modo. Oppure lasci il lettore DVD, anche se rotto. :stordita:
Dubito fortemente tu le riesca a trovare. Ogni case ha le sue mascherine. Cambiano gli attacchi e gli incastri.
Se vuoi coprire il buco, dovrai ingegnarti in qualche modo. Oppure lasci il lettore DVD, anche se rotto. :stordita:
Ah ecco allora era un po' come pensavo... Mi sa tanto che farò così allora lascerò tutto come sta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.