PDA

View Full Version : Problema con Modem Adsl WEBPOWER

damida
15-06-2002, 14:50
allora ragazzi ho questo 1 problemino con questo modem.
premetto ke ha funzionato tutto benissimo fino a ieri sera infatti ho scaricato della roba senza nessun problema.
invece da stamattina ho questo fastidiosissimo problema:

accendo il pc, ed il modem si alline tranquillamente, mi collego ed inizio a navigare-scaricare alla solita velocità.
poi però dopo circa 10 min non posso fare + nulla, le freccette iniziano a lampeggiare anke se il rimango connesso!se mi scollego non posso + ricollegarmi a meno ke non riavvio il pc!

Per farlo andare devo staccare il cavo usb e la linea dal modem, riavviare il pc, collegare il cavo usb, attaccare lo spinotto della linea telefonica e alla fine si connette.
Se non faccio così il modem rimane in training e non si collega! Oltretutto se non faccio così il pc non vuole sapere di spegnersi, obbligandomi a resettare o a spegnerlo dall'interruttore dell'alimentatore!:eek:

cosa può essere?1 incompatibilità hw?
io 2 giorni fa ho cambiato skeda madre e ram, ma fino a ieri è andato tutto bene!:(
può essere ke il modem si sia rotto??
o ke ci siano problemi alla telecom?? :confused:
attendo vostre notizie!:(

Jors
15-06-2002, 22:56
Ciao,

io ho avuto il tuo stesso problema, ma a me capitava tutte le volte che ascoltavo musica o l'audio di un filmino per piu di (circa) 30 secondi....molto strano comunque ho disinstallato la scheda e l'ho riinstallata forzando l'uso di un altro interrupt...bah ora funziona!

Ciao
Jors

PERPAX
07-08-2002, 23:53
lo ha fatto anche a me ma stavo solo scaricando...