View Full Version : [VI+Sp.] Vendo Asus RADEON R9 290X DCU-II OC 4Gb GDR5 come nuova in garanzia
Causa passaggio a nuova scheda vendo questa top di gamma AMD, marchio ASUS e overcloccata di fabbrica. Molto performante e silenziosa con il suo dissipatore custom. Scheda come nuova, in garanzia con documento d`acquisto (2 anni) e presa da noto e-shop, completa del suo imballo originale e bundle. La scheda è stata aggiornata con l`ultimo BIOS video disponibile.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prezzo: Euro 270 - ASUS RADEON R9 290X DCU II OC 4Gb GDDR5 - NON DISPONIBILE - VENDUTO
Ulteriori info a questo link: ASUS RADEON R9 290X DCU II OC 4Gb GDDR5 (https://www.asus.com/it/Graphics_Cards/R9290XDC2OC4GD5/)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINE DELLA CODA:
CODA NULLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole di vendita semplici (per favore leggere):
- Precedenza assoluta al mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate, prezzo adeguato al valore dei componenti proposti
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso non incluse
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
filo mc-ati crossfire
23-06-2015, 20:21
Causa passaggio a nuova scheda vendo questa top di gamma AMD, marchio ASUS e overcloccata di fabbrica. Molto performante e silenziosa con il suo dissipatore custom. Scheda come nuova, in garanzia con documento d`acquisto (2 anni) e presa da noto e-shop, completa del suo imballo originale e bundle.
il prezzo??? xD
UP di oggi. Qualcuno interessato?
Scheda disponibile. Up di oggi per questo gioiellino.
Up di oggi per questa bestiolina.
peppecbr
27-06-2015, 07:47
coda puoi mettere il prezzo cortesemente?
Ok niente esco, troppo Caro
coda puoi mettere il prezzo cortesemente?
Il prezzo è nel thread principale, guardate bene.
peppecbr
27-06-2015, 11:30
lascio troppo altro grazie ugualmente.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
magnusll
27-06-2015, 15:51
Sei fuori regolamento. Sta a 310€ nuova su Monclick, dovendo togliere l'iva devi scendere a non piu' di 255.
Sei fuori regolamento. Sta a 310€ nuova su Monclick, dovendo togliere l'iva devi scendere a non piu' di 255.
Mi dispiace contraddirti ma quella che vende monclick non è la stessa versione. La mia è una DC II OC (versione overclock di fabbrica) mentre quella dello shop è una DC II standard (non overclock). Sono due modelli ben distinti. Informarsi prima di postare.
Chi interessato si faccia avanti coraggio.
magnusll
28-06-2015, 08:19
Mi dispiace contraddirti ma quella che vende monclick non è la stessa versione. La mia è una DC II OC (versione overclock di fabbrica) mentre quella dello shop è una DC II standard (non overclock). Sono due modelli ben distinti. Informarsi prima di postare.
Chi interessato si faccia avanti coraggio.
Hai ragione, scusa. Ho visto l' immagine e a occhio sembrava uguale, ma in effetti la tua e' una versione diversa.
JG_tiranium
28-06-2015, 08:42
Prezzo minimo che riesci a fare?
Prezzo minimo che riesci a fare?
Risposto in PVT.
kondalord
28-06-2015, 22:12
al volo mi sapresti indicare la temperatura in full load e la rumorosità?
al volo mi sapresti indicare la temperatura in full load e la rumorosità?
Ciao, la scheda è silenziosissima e in full load ho guardato le temperature sul driver della stessa e ho visto che non supera mai i 63°C.
Questo gioiellino è ancora disponibile, up !
Scheda superba, nessuno interessato ? Coraggio, come nuova, super performante e silenziosissima.
UP di oggi, scheda eccezionale e disponibile.
Dai dai che qualcuno c`è.
UP, qualcuno interessato?
Sono in ferie sino al 02 Agosto (quindi niente spedizioni ma le trattative continuano). Up di oggi.
Dopo un periodo di pausa, rientrato e pronto a riprendere le trattative. Prezzo della scheda aggiornato e scheda disponibile.
Maicon86
29-08-2015, 20:50
coda a mano sono di modena cmq ti mando pm
Scheda sempre disponibile.
Senza alcun impegno, mi piacerebbe sapere quanto potresti fare come ultimissimo prezzo spedita.
Ovviamente se hai intenzione di vendere a prezzo inferiore a quello scritto.
In caso contrario up per te.
Senza alcun impegno, mi piacerebbe sapere quanto potresti fare come ultimissimo prezzo spedita.
Ovviamente se hai intenzione di vendere a prezzo inferiore a quello scritto.
In caso contrario up per te.
Risposto in PVT.
UP di oggi per la scheda.
UP di oggi per questo gioiellino.
Up per questa scheda davvero meravigliosa.
puoi dirmi l'altezza della scheda perche ho un case carbide air 240, e se ha i connettori dell'alimentazione sopra e non in fondo ... mi sa che se supera i 12cm non mi entra nel case, e mi sa che li supera.
puoi dirmi l'altezza della scheda perche ho un case carbide air 240, e se ha i connettori dell'alimentazione sopra e non in fondo ... mi sa che se supera i 12cm non mi entra nel case, e mi sa che li supera.
Lunghezza totale della scheda = 288 mm (28,8 cm) è compreso anche l`ingombro esterno del dissipatore e non il solo PCB.
Spessore totale della scheda = 38 mm (3,8 cm) è compreso anche l`ingombro esterno del dissipatore e non il solo PCB.
Altezza totale della scheda = 142 mm (14,2 cm) è compreso anche l`ingombro esterno del dissipatore e non il solo PCB. Se consideri il
solo PCB togli 2,5 cm quindi siamo poco sopra gli 11 cm.
guarda questo link (tabella con le dimensioni): http://www.tomshardware.com/reviews/radeon-r9-290-and-290x,3728-3.html
Up di oggi per questa meravigliosa scheda.
Gil Estel
13-09-2015, 09:42
che palle 28.8 cm ... 1.8 di troppo...
sto cercando una 290x ma mi sa che entro il 27 cm non ne esistono... dovrò spostarmi verso gtx 970...
up per te...
Riesumo il thread di vendita causa mia assenza per diversi giorni in seguito a problemi personali. Code azzerate e scheda quindi disponibile.
Speedy L\'originale
09-10-2015, 11:46
Coda, ma preferibilmente con limata sul prezzo.
Coda, pm quando è il mio turno.
seven^mp3
09-10-2015, 15:11
coda
UP di oggi ! Coraggio, scheda fantastica.
In aggiunta prezzo leggermente rettificato.
UP di oggi, scheda fantastica! Se poi fate un crossfire rende tantissimo.
La vendita della scheda continua ed è stata inclusa in questo altro thread di vendita. Link qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737101
chi interessato prosegua dall`altra parte. Grazie.
Ricordo che la vendita della scheda continua ed è stata inclusa in questo altro thread di vendita.
Link qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737101
Chi interessato prosegua dall`altra parte. Grazie.
Vendita della scheda è stata inclusa in questo altro thread di vendita.
Chi interessato prosegua dall`altra parte. Grazie.
Scheda video sempre disponibile e inclusa in questo altro thread di vendita.
Chi interessato prosegua dall`altra parte o mi contatti. Grazie.
Scheda venduta ad un utente del forum su altro thread di vendita. Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.