View Full Version : problema itunes e vecchie brani acquistati
iorfader
23-06-2015, 19:53
non riesco a scaricare nuovamente i brani da me acquistati...credo che itunes li abbia già scaricati ma io avendo cancellato tutta la libreria, ora non non riesco + a prenderli...come devo fare?
iorfader
25-06-2015, 17:23
nessuno sà aiutarmi? è semi urgente:eek:
iorfader
26-06-2015, 06:14
:cry:
iorfader
26-06-2015, 07:51
hai itunes Match?
e sarebbe? è un installazione pulita di yosemite...in pratica li aveva già scaricati credo ma io ho cancellato tutte le canzoni per non avere doppioni ed ora non le ho +....e quando su itunes store acquistati non me li fà nemmeno vedere:cry:
https://www.apple.com/it/itunes/itunes-match/
non so se ora te la fanno riscaricare tutta senza match... (e' come se tu avessi perso i cd che hai acquistato) ma non mi ricordo come funzionava ai tempi quindi sentiamo se qualcuno ne sa di piu'
Ma non hai neanche il backup immagino...
Ah, dimenticavo: in iTunes hai fatto il login col tuo account?
Apri lo store, vai nella pagina del tuo Account e poi controlla se le vecchie canzoni che hai acquistato sono finite tra gli acquisti nascosti. Se sono li puoi recuperarli tutti quanti.
iorfader
26-06-2015, 11:59
Apri lo store, vai nella pagina del tuo Account e poi controlla se le vecchie canzoni che hai acquistato sono finite tra gli acquisti nascosti. Se sono li puoi recuperarli tutti quanti.
dove vedo la roba nascosta
Segui queste istruzioni
https://support.apple.com/it-it/HT4919
iorfader
26-06-2015, 17:43
2 non me lo fa mostrare nonostante clicco su mostra:muro: :muro: ma si può sapere che razzo vogliono? l'ho pagata!!!:muro: :muro: :muro: tra l'altro su una quando ci clicco mi dice che non è attualmente disponibile sullo store italiano, e l'altra mi manda a comprarla di nuovo
2 non me lo fa mostrare nonostante clicco su mostra:muro: :muro: ma si può sapere che razzo vogliono? l'ho pagata!!!:muro: :muro: :muro: tra l'altro su una quando ci clicco mi dice che non è attualmente disponibile sullo store italiano, e l'altra mi manda a comprarla di nuovo
si, l'hai pagata e ai tempi l'hai scaricata.
Ma se l'hai persa e non hai fatto copie di backup sono cavoli
Ripeto: e' come se tu compri un cd, lo perdi e poi vai dal negoziante a fartene dare uno nuovo
iorfader
29-06-2015, 08:29
si, l'hai pagata e ai tempi l'hai scaricata.
Ma se l'hai persa e non hai fatto copie di backup sono cavoli
Ripeto: e' come se tu compri un cd, lo perdi e poi vai dal negoziante a fartene dare uno nuovo
ma che stai dicendo, con itunes non funziona così, e poi perchè sarebbe nella mia lista nascosta e non la posso mostrare?
ma che stai dicendo, con itunes non funziona così, e poi perchè sarebbe nella mia lista nascosta e non la posso mostrare?
he io sappia se non hai iTunes Match funziona cosi' :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.