PDA

View Full Version : problema itunes e vecchie brani acquistati

iorfader
23-06-2015, 19:53
non riesco a scaricare nuovamente i brani da me acquistati...credo che itunes li abbia già scaricati ma io avendo cancellato tutta la libreria, ora non non riesco + a prenderli...come devo fare?

iorfader
25-06-2015, 17:23
nessuno sà aiutarmi? è semi urgente:eek:

iorfader
26-06-2015, 06:14
:cry:

M@n
26-06-2015, 07:45
hai itunes Match?

iorfader
26-06-2015, 07:51
hai itunes Match?

e sarebbe? è un installazione pulita di yosemite...in pratica li aveva già scaricati credo ma io ho cancellato tutte le canzoni per non avere doppioni ed ora non le ho +....e quando su itunes store acquistati non me li fà nemmeno vedere:cry:

M@n
26-06-2015, 10:52
https://www.apple.com/it/itunes/itunes-match/
non so se ora te la fanno riscaricare tutta senza match... (e' come se tu avessi perso i cd che hai acquistato) ma non mi ricordo come funzionava ai tempi quindi sentiamo se qualcuno ne sa di piu'

Ma non hai neanche il backup immagino...

Ah, dimenticavo: in iTunes hai fatto il login col tuo account?

VICIUS
26-06-2015, 11:27
Apri lo store, vai nella pagina del tuo Account e poi controlla se le vecchie canzoni che hai acquistato sono finite tra gli acquisti nascosti. Se sono li puoi recuperarli tutti quanti.

iorfader
26-06-2015, 11:59
Apri lo store, vai nella pagina del tuo Account e poi controlla se le vecchie canzoni che hai acquistato sono finite tra gli acquisti nascosti. Se sono li puoi recuperarli tutti quanti.

dove vedo la roba nascosta

VICIUS
26-06-2015, 12:18
Segui queste istruzioni
https://support.apple.com/it-it/HT4919

iorfader
26-06-2015, 17:43
2 non me lo fa mostrare nonostante clicco su mostra:muro: :muro: ma si può sapere che razzo vogliono? l'ho pagata!!!:muro: :muro: :muro: tra l'altro su una quando ci clicco mi dice che non è attualmente disponibile sullo store italiano, e l'altra mi manda a comprarla di nuovo

M@n
29-06-2015, 08:15
2 non me lo fa mostrare nonostante clicco su mostra:muro: :muro: ma si può sapere che razzo vogliono? l'ho pagata!!!:muro: :muro: :muro: tra l'altro su una quando ci clicco mi dice che non è attualmente disponibile sullo store italiano, e l'altra mi manda a comprarla di nuovo
si, l'hai pagata e ai tempi l'hai scaricata.
Ma se l'hai persa e non hai fatto copie di backup sono cavoli
Ripeto: e' come se tu compri un cd, lo perdi e poi vai dal negoziante a fartene dare uno nuovo

iorfader
29-06-2015, 08:29
si, l'hai pagata e ai tempi l'hai scaricata.
Ma se l'hai persa e non hai fatto copie di backup sono cavoli
Ripeto: e' come se tu compri un cd, lo perdi e poi vai dal negoziante a fartene dare uno nuovo

ma che stai dicendo, con itunes non funziona così, e poi perchè sarebbe nella mia lista nascosta e non la posso mostrare?

M@n
29-06-2015, 13:29
ma che stai dicendo, con itunes non funziona così, e poi perchè sarebbe nella mia lista nascosta e non la posso mostrare?

he io sappia se non hai iTunes Match funziona cosi' :boh: