View Full Version : Macpro online
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi un libro della mela... Ho notato che i prezzi online sono veramente bassi confrontati gli store ufficiali... per esempio la versione da 2849 lo si trova a 2330€... C'è da fidarsi? Ci sono svantaggi che mi sfuggono?
Scusate nel titolo volevo scrivere macbook pro...
Dipende, io l'ho appena preso a 2370 l'MB Pro da 2800 e spicci... era io prezzoipiù basso trovato qualche settimana fa ed è andato tutto bene...
bio.hazard
25-06-2015, 06:13
Ho notato che i prezzi online sono veramente bassi confrontati gli store ufficiali... per esempio la versione da 2849 lo si trova a 2330€... C'è da fidarsi? Ci sono svantaggi che mi sfuggono?
se si tratta di uno store affidabile, che so, Amazon, Mediaworld o qualche altra grande catena della grande distribuzione organizzata, non c'è motivo di non fidarsi.
Dipende, io l'ho appena preso a 2370 l'MB Pro da 2800 e spicci... era io prezzoipiù basso trovato qualche settimana fa ed è andato tutto bene...
Grazie della risposta... Mi mandi in privato il negozio? Ti è arrivato tutto sigillato?
se si tratta di uno store affidabile, che so, Amazon, Mediaworld o qualche altra grande catena della grande distribuzione organizzata, non c'è motivo di non fidarsi.
In questo caso non è una grande distribuzione...
bio.hazard
26-06-2015, 06:48
In questo caso non è una grande distribuzione...
allora l'acquisto deve essere valutato con molta attenzione, a mio avviso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.