View Full Version : [RN+Sped]Scambio LG G3 Titan Gray 16gb
Come da titolo scambio il mio g3 titan gray da 16gb ancora in garanzia (acquistato a gennaio febbraio con ancora fattura presente) per altro telefono.
Vorrei scambiare con
Asus Zenfone 2
Xperia Z3
Xperia Z3 compact
Meizu MX 4
Iphone 6 da valutare.
Vari xiaomi
Posso dare anche mio conguaglio in caso il telefono valga di piu.
Valuto solo telefoni tenuti in modo maniacale e senza nemmeno un graffio.
Il mio G3 ha vetro temperato e cover fin dal primo giorno (uscitp dal negozio erano gia stati applicati)
Preferisco scambio a mano e nel caso di spedizione posso spedire solo dopo aver ricevuto il vostro telefono perche altrimenti non ne avrei uno a disposizione (potete vedere le mie trattative sul forum). Inoltre posso lasciarvi prima i soldi della differenza
jackrighi
27-06-2015, 15:57
Quanto conguaglio per un iPhone 6 16GB silver o space grey nuovo inusato da eprice.it?
Quanto conguaglio per un iPhone 6 16GB silver o space grey nuovo inusato da eprice.it?
fammi una proposta in pvt tu e vediamo :)
Si posso valutare la vendita. Fammi un offerta in pm
Potresti scambiare con altro materiale informatico?
Potresti scambiare con altro materiale informatico?
no ho gia tutto cio che mi serve. cmq ho sentito zeuss per telefono. da quel che ho capito e pronto ad acquistarlo martedì o mercoledì. se trovo da scambiare pero preferisco ovviamente a mano!
Ho sbagliato pensando ad un altro modello, up per il venditore.
Ho sbagliato pensando ad un altro modello, up per il venditore.
nessun problema. grazie per l up :)
Grazie comunque e buon mercatino!
giusto per essere corretti mi metto in coda :) martedi o mercoledi concludiamo a meno che il venditore non scambi con qualcun'altro :) grazie
Perfetto zeus. Grazie per la conferma anche qui sul forum.
pagamento effettuato oggi, in attesa della spedizione
Come da accordi spedisco domani :)
non ho aggiornato il thread ma ho spedito ieri e fornito il codice del Pacco Celere 1 a zeus992. Ho spedito in Celere 1 alla fine per fargli arrivare il pacco entro giovedi dal momento che ne aveva bisogno e per renderlo contento :) attendo il feedback quando ti arriva!
tutto in ordine e tutto perfetto se non fosse stato per il ritardo delle poste dal quale è esente da colpe xevlas. Persona seria e squisita e sempre disponibile! grazie, si può chiuedere :)
tutto in ordine e tutto perfetto se non fosse stato per il ritardo delle poste dal quale è esente da colpe xevlas. Persona seria e squisita e sempre disponibile! grazie, si può chiuedere :)
ciao zeus! ti ho appena scritto un sms perché non avevo guardato il forum :) grazie per il feedback e scusa ancora per il ritardo delle poste.. ho anche spedito in celere 1 per farti arrivare il cell prima ma a quanto pare i corrieri delle poste non si smentiscono mai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.